perché utilizzare i feedback

31 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Perché utilizzare i feedback per comunicare, carissimi amici singoli per comunicare ad una coppia che si è disponibili oppure ringraziare per aver accettato l'amicizia esistono i messaggi, se non siete VIP e non avete la possibilità di mandarne tanti, bhe vi conviene diventarlo e non lasciare stupidi feedback nei profili delle cp.......
😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
ballons il forum è libero, si può portare la propria opinione, io mi permetto perché trovo poco bello vedere sui profili feedback che dovrebbero testimoniare l'affidabilità e ritrovare messaggi di ringraziamenti stupidi oppure richieste di contatto..... io lo trovo poco corretto....

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io trovo peggio i feed scambiati tra singoli etero per...aumentare le tacche sul cinturone o...quelli ripetuti svariate volte tra le stesse coppie e gli stessi singoli ma...è questione sempre di opinioni

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Senza dubbio da censurare chi usa i feed come messaggi o ringraziamenti ma...come già detto non è meno censurabile il comportamento di singoli amici tra loro che si scambiano feed o coppie e singoli che a scadenza si rinnovano il feed (questo lo trovo davvero peggio di quelli che lo usano da messaggeria o ringraziamento)

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Parlo per la mia esperienza, tutti i mie feedback, magari anche delle stesse coppie o di amici singoli, sono sempre testimonianza di una serata passata insieme all'insegna del divertimento, perché non lasciare un segno di aver passato quel momento insieme? Ritengo che il buon uso dei feedback possa aiutare sia noi singoli ad orientarci verso le coppie che ne cercano e sia le coppie per verificare la validità del singolo.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Appunto.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Io sarei ancora più severo, 3giorni di sospensione del profilo, tanto no hanno di che lamentarsi, il sito e gratuito e nessuno paga nulla, chi è vip problemi non ne ha, i messaggi sono illimitati... Secondo me le regole per giocare in tranquillità sono:educazione e rispetto, per me mandare feedback stupidi Un mancanza di rispetto

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Il testimoniare "ripetutamente" un incontro con la stessa coppia o singolo/a ha lo stesso senso dei feed usati come messaggio con la variante che...sembra una gara.
Sui feed scambiati tra singoli amici...meglio soprassedere perchè davvero sono di livello simile o...addirittura inferiore ai...salutatori o ringraziatori di amicizie.
Gli interventi...insensati o meglio riguardanti argomenti già ampiamente dibattuti e postati...casualmente...in certi momenti poi...sanno di pubblicità occulta (e manco tanto occulta) riguardo determinati...eventi.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Incontrare spesso le stesse persone e poi nemmeno sempre le stesse secondo me è sinonimo di affidabilità, vuol dire che la coppia ha piacere di rincontrare, poi i feedback almeno per quanto mi riguarda non li sfrutto per pubblicizarmi anche perché non è un lavoro e non ne ho bisogno. Fin ora nessuna cp che ho incontrato lo ha fatto perché ho più feedback ma semplicemente perché i feedback testimoniano l'affidabilità e la correttezza, come già detto in altro post il forum e libero ed aperto a qualsiasi argomento e soprattutto pensiero, argomenti trattati o meno.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
io i feed li considero come su ebay l affidabilita del venditore, x cui non ci faccio caso non mi interessano x niente pare che a tony invece interessino molto 🙂
.... non per tutti è cosi, ho conosciuto persone che non vogliono feedback anche se positivi, e qualcuno di questi profili non hanno nemmeno amici, o pochissimi. Questo non significa che non siano persone corrette o serie, anzi in alcuni casi e bastato un messaggio con numero di cellulare per una rapida chiaccherata per definire immediatamente se ci siano da subito affinità. Non ho voluto feedback fino al 2013, poi mi sono piaciuti, ora non più, anzi alcuni di questi hanno creato invidie o pretese per chi da altri è stato rifiuatato.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
si potrebbe trattare di lecchinaggio se a scrivere fosse un singolo che fin ora non ha avuto incontri, ma dfato che, per me i feed dovrebbero servire sono ed esclusivamente a testimoniare l'affidabilità e non il successo ...... 😇

10 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Basta segnalarli e vengono rimossi ;)

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da RedazioneA69,
Basta segnalarli e vengono rimossi ;)
Confermo questa possibilità.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
beh che dire go visto che x i pagamenti viene accettata anche la postepay e rispetto a siti del cazzo che richiedono cifre non da poco mi sembra anche economico purtroppo io schei non ghe no e quindi no vip ringrazio i vip x questo sito che rispetto [...]
Non è questione di vip o non vip, il sito merita, è molto intuitivo, alla portati di chiunque, semplice da utilizzare, la mia scelta personale è stata contribuire, avere messaggi illimitati, e la fantastica blacklist. Poi è tutto discutibile che le cose si possano migliorare .

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
beh che dire go visto che x i pagamenti viene accettata anche la postepay e rispetto a siti del cazzo che richiedono cifre non da poco mi sembra anche economico purtroppo io schei non ghe no e quindi no vip ringrazio i vip x questo sito che rispetto [...]
Non è questione di vip o non vip, il sito merita, è molto intuitivo, alla portati di chiunque, semplice da utilizzare, la mia scelta personale è stata contribuire, avere messaggi illimitati, e la fantastica blacklist. Poi è tutto discutibile che le cose si possano migliorare .
Sarei curiosa di sapere dalla redazione se tra gli utenti cè qualche iscritto/a che come mè ha il cick facile per la blacklist. Mi sono sempre chiesta questa cosa, sono cosi severa, o fà parte di un'abitudine di tanti ?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
@Giudj siamo in 2........i primi momenti diniego amicizia o non rispondo...se continuano......click and blocked
... la cosa stranissima e che nella lista ho solo un paio di singoli, per il resto coppie , trav o singole. Solo èd esclusivamente in lista per comportamento scorretto.

10 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da INDIANO,
Quotato da curiosige,
Quotato da INDIANO,
1/2 msg alla setimana.e poi non tutti frequentano il sito come noi..
I msg per i non VIP sono limitati a 3 al giorno il che significa che ogni giorno puoi contattare 3 persone diverse....ma puoi interagire sia nel forum e anche rispondere in maniera illimitata ai msg che sono gia intercorsi con altri utenti
se mi permetti ti devo contradire.. per esperenza personale.. 2/3 msg alla setimana.. a gente che non haii contattato.. vedi che nel forum siamo senpre noi 4 gatti... ahhaha.. per dirti che l 80% non entrano. qui.. sto dicendo questo solo per che io non ero vip... e so bene quanti msg potevo amndare,
Aridanghete, 2/3 msg a settimana. Non è affatto vero!!!!

- Le coppie NON vip possono instaurare 10 NUOVI contatti al GIORNO, che fanno ben 70 NUOVI contatti a settimana.
- I singoli NON vip possono mandare 3 NUOVI msg al GIORNO, che fanno ben 21 NUOVI contatti a settimana.

Inoltre, come @curiosige ha già detto (diventa sempre più brava e puntuale 💗) i msg all'interno della stessa discussione sono ILLIMITATI anche per i NON VIP.

Detto ciò, piccola parentesi, giusto per far capire alcune differenze, permettetecelo una volta tanto 😄, Annunci69.it ha la stessa affluenza - in termini di contatti - di TUTTI i siti di annunci per adulti che conoscete... messi insieme! (I dati sono pubblici, vedi Alexa)... ma con un decimo della pubblicità!!!! Il che ne consegue che i costi di gestione sono molto più alti e molto più complicati (non vi diciamo quanti server abbiamo) degli altri (senza nulla togliere a loro, per carità di dio) e ciò nonostante il contributo VIP è a volte più basso che in altri posti 😄

Tornando ai feedback, ogni segnalazione è ben accetta.
Inoltre, ogni giorno banniamo diversi account furbetti che si lasciano feedback solo per comodo. Abbiamo cominciato questa crociata diversi mesi fa e non l'abbiamo mai abbandonata, anzi 💋

Per tutto il resto c'è l'amore!
💗

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
@Giudj siamo in 2........i primi momenti diniego amicizia o non rispondo...se continuano......click and blocked
io sulla black ho qualche riserva penso che debba essere usata solo in casi estremi mio pensiero non si da all altra persona di rimediare magari x aver digitato male
Ti faccio quattro semplici e banali esempi.
- Mi contatti, mi fai 100 domande, ma fai capire o mi dici che ci sono possibilita di poterci conoscere, mi fai capire che possiamo vederci a breve, non ti fai piu sentire senza nessun motivo ma continui ad accumulare nuove amicizie e contatti (senza incontri reali)
- Visiti il mio profilo, ho l'abitudine di ringraziare chi viene a visitarmi(purche rientri nelle categorie di persone da mè richieste), leggi il mio mesaggio, non pretendo gran che, mà rispondere qualsiasi cosa "curiosità" , "di nulla", "non siamo interessati"...........
-Ci siamo conosciuti siamo anche amici, ma non hai piu nulla da dirmi anche se sei spesso online
-Vengo a sapere da qualcuno che racconti cose non vera sulla mia persona(il mondo non è poi così grande)

Sarò fatta male !! Ma in questi casi vai nella blacklist, per cui non mi interessi, neanche come contatto.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
io ho scritto qualche volta a giudy non so se mi abbia messo nella black 🙂
....... tranquillo, anche se non rientri nella categoria non da me richiesta, non hai mai avuto nessun comportamento scorretto nei miei confronti per cui non cè nussun motivo per cui tu ci vada. Quando sei nella blacklist penso che ti appaia una scritta con su scritto oopss, questo utente...................
Cmq qualcosa di simile

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Scusate, si potrebbe tornare all'oggetto della discussione? Coppie cosa ne pensate?