10 anni fa
Salve belle persone di a69..
Ormai, riempio la mia vita di bei momenti, vi pongo un piccolo quesito..
Premesso che io amo il caos, il divertimento,il gruppo e tutte le feste a cui mi capita di partecipare, poiché trovo ogni volta persone eccezionali e mi risparmio quei silenzi imbarazzanti che a volte si creano in un incontro a 2 o 3 persone(nonostante ami comunque anche gli incontri più "intimi")
Voi, delle feste cosa ne pensate?
E per chi già partecipa e le trova interessanti.. Raccontatemi la vs prima festa... ;)
P.s: questa ultima considerazione, sempre per chi frequenta feste... Capita anche a voi di essere considerati delle "agenzie"? Ovvero di esser contattati x un invito come se foste voi gli organizzatori? 😒 🙂
Un bacio.
Morgana
Premesso che io amo il caos, il divertimento,il gruppo e tutte le feste a cui mi capita di partecipare, poiché trovo ogni volta persone eccezionali e mi risparmio quei silenzi imbarazzanti che a volte si creano in un incontro a 2 o 3 persone(nonostante ami comunque anche gli incontri più "intimi")
Voi, delle feste cosa ne pensate?
E per chi già partecipa e le trova interessanti.. Raccontatemi la vs prima festa... ;)
P.s: questa ultima considerazione, sempre per chi frequenta feste... Capita anche a voi di essere considerati delle "agenzie"? Ovvero di esser contattati x un invito come se foste voi gli organizzatori? 😒 🙂
Un bacio.
Morgana
10 anni fa
Hahaha ha ha ha
10 anni fa
sono uno dei maggiori scrittori nel thread "messaggi improponibili"
credo d'aver implicitamente risposto alla tua domanda.
davvero ti piacciono le feste? non l'avrei mai detto 😄
credo d'aver implicitamente risposto alla tua domanda.
davvero ti piacciono le feste? non l'avrei mai detto 😄
10 anni fa
la mia prima festa è stata tragica, non sapevo dove guardare ne cosa fare... c'erano 5 coppie e 6 ragazzi e non sapevo minimamente come comportarmi. per fortuna una coppia mi ha letteramente rapito segregandomi con loro in un'altra stanza. ci siamo stati un paio di ore.
per sfortuna degli altri ospiti era il bagno. l'unico di quella casa.
per sfortuna degli altri ospiti era il bagno. l'unico di quella casa.
10 anni fa
Beh.. dato che ho aperto una bella discussione, parlo anche io della mia prima festa.. a dire il vero sono stata "svezzata" 2 volte.. in contesti diversi..
la mia prima festa ero con only ed è stata grandiosa, a parte il mutismo ke mi ha colpito fino a ke una certa piperina non mi ha coinvolto...e da li è nata una bella amicizia.. belle coppie, belle persone.. si nn poteva essere festa migliore.. ma siccome la prima festa nn si scorda mai, ho voluto ripetere la "prima mia volta" in una festa con un altro contesto.. da tante coppie a" reginetta" della serata insieme a un altra bella "regina" e 6 paggetti.. (eh si era la mia prima gang ;) me la sono cavata?) E anche in quel contesto.. belle persone.. mutismo iniziale ma serata eccezionale..
eh si ragazzi.. confermo tutte le belle cose dette sulle feste..
Come ha detto mauniky, hai modo di conoscere belle persone e il tutto avviene in modo naturale e spontaneo..
eccezionali...
quindi direi.. alla prossima festa.. ;)
la mia prima festa ero con only ed è stata grandiosa, a parte il mutismo ke mi ha colpito fino a ke una certa piperina non mi ha coinvolto...e da li è nata una bella amicizia.. belle coppie, belle persone.. si nn poteva essere festa migliore.. ma siccome la prima festa nn si scorda mai, ho voluto ripetere la "prima mia volta" in una festa con un altro contesto.. da tante coppie a" reginetta" della serata insieme a un altra bella "regina" e 6 paggetti.. (eh si era la mia prima gang ;) me la sono cavata?) E anche in quel contesto.. belle persone.. mutismo iniziale ma serata eccezionale..
eh si ragazzi.. confermo tutte le belle cose dette sulle feste..
Come ha detto mauniky, hai modo di conoscere belle persone e il tutto avviene in modo naturale e spontaneo..
eccezionali...
quindi direi.. alla prossima festa.. ;)
10 anni fa
Il lato di relazioni sociali è per me importantissimo. Ho partecipato in passato a serate che erano dei carnai in cui dopo un giro veloce di presentazioni ci si toglieva i vestiti.Quotato da lalinguapergodere,Io le feste le trovo interessanti se le festaiole-e i festaioli-che vi partecipano lo sono a loro volta...Ricordo la prima a cui partecipai,ormai parecchi anni fa:un discreto numero di carampane,qualche bucaiolo attempato ed un bellissimo anfratto nel quale mi rifugiai:il bar 😋Quotato da MorganaDYD,Salve belle persone di a69..
Premesso che io amo il caos, il divertimento,il gruppo e tutte le feste a cui mi capita di partecipare, poiché trovo ogni volta persone ecceziona [...]
Non è il genere di feste che amo organizzare e non sono quelle che cerco. Devo dire che pure qui ho notato diverso punto di vista dato da una differenza generazionale.
10 anni fa
Vi assicuro che per chi come me è dislessico è una vera tortura.
10 anni fa
Caro leggo ma preferisco non intervenire 🙂 🙂 😳Quotato da balloons2,ah in francese mona mi 😄 ps strano che non ha ancora postato pasquale,sarà distratto hi hi hi 😄Quotato da lalinguapergodere,Te si un mona 😎Quotato da balloons2,io sono andato una volta ad una festa senza invito,siamo entrati in 5 tutti senza invito c era un buffet enorme con un po di tutto paste a volonta,ci siamo riempiti la pancia e bevuto a sbafo e poi tranquillamente ce ne siamo andati hi hi hi 😄 [...]
10 anni fa
Ciao porky...
10 anni fa
Ciao Morg ciao Ninf.... 🙂 💋
10 anni fa
si ma il rispetto va anche verso chi lette e un testo scritto in quel modo è meno leggibile e più difficoltoso da comprendere. Poi vi sono casi come il mio stimati in circa il 4% della popolazione in cui l'occhio ha già delle difficoltà a correre lungo il testo in modo ordinato interrompendo quel flusso continuo che viene naturale al resto della popolazione. A questa percentuale adrebbe aggiunta quella delle persone che per vari cari sono affetti da analfabetismo funzionale per cui è piu' che necessario un testo piu' che chiaro.Quotato da ninfea68,Poi non penso sia importante kome si skrive ma kapire kosa si legge, apprendere senza riepondere giudikando o kritikando, il rispetto è la prima kosa [...]
Giusto per capire quanto è il 4% è l'esatta percentuale dei disabili motori in italia (in realtà 4.6%). Non è che occupiamo i parcheggi gialli dei supermercati "perchè tanto sono liberi e ho fretta".
Si tratta del medesimo tipo di rispetto, quello che ti porta ad avere cura di chi è attorno.
Chiudo questo (parziale) OT.
10 anni fa
Eh si mia cara.. come scordarlo... 😋.. 🙂
10 anni fa
Appunto, loro hanno detto che ignorano chi gli consiglia di scrivere più leggibile, quindi perchè anche tutti noi non iniziamo ad ignorare bellamente ciò che scrivono senza rispondere?Quotato da Rino63,Beh A Noi Sembra Più Che Altro Un Interloquire Solamente Tra Di Loro.
Meglio Lasciarli Continuare Non Si Sa Mai.
Magari Cominciano Ad Aggiungere Altre Lettere Strane.
Per Fortuna Siamo In Virtuale.
Cordialmente Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 : [...]
Antonio e Marcella
10 anni fa
🙂🙂🙂🙂
10 anni fa
Ehi ehi ehi... Non apro più post se cominciano le ....polemike ;)
Su su... Che qua si parla di feste... Per altri argomenti aprite un new post... Magari intitolatelo... "Se vedo una kappa uccido" XD
ciao cari... Baci x tutti.. Morgana 💋
Su su... Che qua si parla di feste... Per altri argomenti aprite un new post... Magari intitolatelo... "Se vedo una kappa uccido" XD
ciao cari... Baci x tutti.. Morgana 💋
10 anni fa
Hahahahahahahahahahaha... Gira aria di velenosi oggi? Eppure il buon vecchio sesso dovrebbe proprio risolvere questo problema.. ;) ne fate forse poco?Quotato da Rino63,@MorganaDYDQuotato da MorganaDYD,Ehi ehi ehi... Non apro più post se cominciano le ....polemike ;)
Hahahaha. Davvero C'è Lo Promette? 🙂 🙂 🙂
😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
hahaha.. si paga? Alla domanda mi viene da ridere.. cmq.. no, non si paga, decisamente no... e per quanto riguarda le pratiche igieniche.. beh, mio caro.. le docce sono sempre d'obbligo.. le protezioni anche.. ma descrivere i dettagli, sarebbe squallido.. quanti membri si prendono? Dopo il terzo perdo il conto.. hahah.. skerzo.. partecipa ad una festa e tieni il conto...Quotato da balloons2,ma a queste feste si paga ? boh,poi mi piacerebbe sapere la preparazione di una donna che partecipa a queste feste non come si veste ma che pratiche igieniche fa (curiosità frocesca) e in una festa tipo una donna quanti membri prende nel suo culetto [...]
10 anni fa
Noi abbiamo l'abitudine di dividere tra ragazzi eventuali spese di cibarie e beveraggi. Si parla di 5-10-15 euro a cranio. Scontrini sempre disponibili per verifica. In origine era molto piu' legata alla libera volontà ma capitata che c'era tizio che portava sempre da bere e caio mai nulla. Il metodo "la spesa la faccio io e dividiamo" attualmente mi sembra il migliore. Spesso le coppie portano una bottiglia/qualcosa da mangiare di loro iniziativa esattamente come capita per le cene a casa di amici.
Circa le norme igieniche sono le stesse indipendentemente dal genere.
Circa le norme igieniche sono le stesse indipendentemente dal genere.
10 anni fa
Mi spiace veramente per le vs brutte esperienze, sappiate però che non tutte le feste sono così!Quotato da redset,Tutto sommato, sono d'accordo con voi. Le dinamiche che regolano i rapporti virtuali, alla fine sono le stesse riproposte anche nei contesti reali. Per fare un favore a una coppia amica, ho organizzato una festa a casa mia e l'aspetto che mi ha maggiormente colpito, è proprio l'impossibilità da parte dei singoli e delle coppie che muovono i primi passi in questo ambiente di integrarsi con quelle di lunga esperienza. Certo, possono riuscirci, ma gli sforzi da compiere sono notevoli. Gli amici, i conoscenti di vecchia data, sono affiatati e piuttosto restii ad accogliere i nuovi. Ed è brutto vedere persone isolate che guardano gli altri divertirsi.Quotato da cpseri,Ciao noi siamo stati ad una festa ma sembravamo 2 pesci fuor d acqua si conoscevano tutti tra loro non siamo riusciti a scambiare 2 parole con nessuno e pensare che conoscevamo la coppia che l ha organizzata una brutta esperienza x noi
Io ripeto, ho avuto due bellissime prime esperienze la primissima con i ninfea, nonostante non conoscessi nessuno a quella festa, i partecipanti mi hanno fatta sentire bene accolta... nel secondo caso con i mach.. anche li, non conoscevo nessuno, nemmeno il mio accompagnatore, ma dopo un oretta(5 minuti in realtà. 😋) di primo imbarazzo sembravamo amici da na vita...
quindi a mio parere, vi auguro con tutto il cuore di trovare una festa come queste descritte e vi troverete benissimo.. 💋
10 anni fa
hai avuto un'ora di imbarazzo? 😮