10 anni fa
10 anni fa
A tutti i sessi auguro un divertente 2015, che porti ciò che piace.............e lasciate le polemiche nel 2014
10 anni fa
Tanti auguri di un elettrizzante 2015 a tutti ! ma sopratutto tanta salute...senza quella non si va da nessuna parte!... e si lo so sono scontato ma lasciatemelo dire 🙂
10 anni fa
Buon 2015 a tutti 🙂 Serenità 💗
10 anni fa
Buon anno, che il nuovo anno sia sano, ricco, felice ma soprattutto tanto trasgressivo .....Auguri a tutti gli utenti di A69. e alla fantastica redazione. ..? 🙂 🙂
10 anni fa
Buon Anno a tutti 💋
10 anni fa
Il 2014 è un anno che mi mancherà, sono riuscito a sopravvivere con il mio studio e 10 minuti fa ho ricevuto un'ottima notizia. Sul piano strettamente ludico ho fatto un sacco di incontri.. e non parlo solo di letti ma di persone, alcune mi sono entrate nel cuore sia coppie che ragazzi che ho il piacere di sentire anche quotidianamente per le cose piu' disparate.
Ho diversi ricordi che mi porterò dietro fin che alzheimer non sopraggiunga. Chiaro ho anche perso qualche persona che credevo amica per strada e un po' di merda nella vita quotidiana da schivare.. ma questa è la vita e passata la delusione il bilancio resta positivo
time grabs you by the wrist,
directs you where to do
So make the best of this test
and don't ask why
It's not a question,
but a lesson learned in time
It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life
So take the photographs,
and still frames in your mind
Hang it on a shelf
of good health and good time
Tattoos of memories
and dead skin on trial
For what it's worth,
it was worth all the while
Spero che il 2015 mi porti altrettanti legami, mi dia la possibilità di coltivare quelli che ho e faccia cadere i rami morti e che mi dia ulteriori momenti da ricordare.
Ne auguro a tutti.
Ho diversi ricordi che mi porterò dietro fin che alzheimer non sopraggiunga. Chiaro ho anche perso qualche persona che credevo amica per strada e un po' di merda nella vita quotidiana da schivare.. ma questa è la vita e passata la delusione il bilancio resta positivo
time grabs you by the wrist,
directs you where to do
So make the best of this test
and don't ask why
It's not a question,
but a lesson learned in time
It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life
So take the photographs,
and still frames in your mind
Hang it on a shelf
of good health and good time
Tattoos of memories
and dead skin on trial
For what it's worth,
it was worth all the while
Spero che il 2015 mi porti altrettanti legami, mi dia la possibilità di coltivare quelli che ho e faccia cadere i rami morti e che mi dia ulteriori momenti da ricordare.
Ne auguro a tutti.
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,E cercate di evitare i tristissimi trenini brasiliani ollellé ollallà 🙂
10 anni fa
BUON ANNO A TUTTI
10 anni fa
grande marco!Quotato da Coppiabitrasgressiva,E basta con sta pace e serenità! Ti auguro di non fare un cazzo e guadagnare tanto. Di fare sesso tutte le volte che vuoi e con chi vuoi. Di vincere la lotteria con un biglietto che hai fregato! Buon 2015 A tutti ..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [...]