Tutti i Post di BISEX_PV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BISEX_PV
» Nell'argomento: Il massimo della perversione che avete vissuto,
5 anni fa
mhhhhh...vediamo che ho combinato
ripulito la figa e il cazzo dopo la venuta di lui, mentre io ero sotto a 69 con lei
scopato un'amica su una spiaggia mentre un tizio si masturbava a pochi cm da noi
passato un weekend di sesso con la lei di una coppia, marito cuck e consenziente è stato a casa
scopato fidanzata in una piazzola autostradale in pieno giorno
inculato la mia fidanzata in piedi nel bagno del posto dove lavoro
masturbato una donna sulla spiaggia, in Francia, davanti a tutti
queste le prime che mi vengono in mente
ripulito la figa e il cazzo dopo la venuta di lui, mentre io ero sotto a 69 con lei
scopato un'amica su una spiaggia mentre un tizio si masturbava a pochi cm da noi
passato un weekend di sesso con la lei di una coppia, marito cuck e consenziente è stato a casa
scopato fidanzata in una piazzola autostradale in pieno giorno
inculato la mia fidanzata in piedi nel bagno del posto dove lavoro
masturbato una donna sulla spiaggia, in Francia, davanti a tutti
queste le prime che mi vengono in mente
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
5 anni fa
è una fantasia che devo ancora realizzare
mi piacerebbe essere sverginato da una donna oppure da un trans
ho avuto un paio di fidanzate che giocavano con dita e lingua e ho molto apprezzato 😋
mi piacerebbe essere sverginato da una donna oppure da un trans
ho avuto un paio di fidanzate che giocavano con dita e lingua e ho molto apprezzato 😋
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
5 anni fa
a me piace che alternino bocca a lingua, magari anche aiutandosi con mano
il massimo della goduria? ogni tanto una bella leccata a palle e culo
il massimo della goduria? ogni tanto una bella leccata a palle e culo
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
a me piacerebbe strofinarli fino a farli sborrare uno sopra l'altro...mmmmmmhh
» Nell'argomento: anziano è meglio.
5 anni fa
Nessun over 60-70 a Pavia che abbia voglia di giocare?
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
5 anni fa
Io ho avuto l'onore e il piacere di essere il bull di coppie con lui cuckold, più o meno partecipe
il piacere di rendere felice il marito cuckold è molto sottile, va oltre il semplice piacere fisico
il piacere di rendere felice il marito cuckold è molto sottile, va oltre il semplice piacere fisico
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
5 anni fa
Quotato da Miavostra,Mi piace far vedere mia moglie in foto sul tablet o sul cell, aspetto che gli venga duro per poi ciucciarglielo
leggi il mio racconto, ho proprio avuto un'esperienza del genere
molto eccitante
» Nell'argomento: Capezzoli
5 anni fa
io godo di brutto se me li leccano e succhiano
i morsi non mi eccitano invece
i morsi non mi eccitano invece
» Nell'argomento: anziano è meglio.
5 anni fa
l'ultimo anziano incontrato mi ha fatto venire come una fontana
era eccitatissimo dall'incontro, mi ha infilato subito la lingua in bocca, mi ha limonato a lungo
poi gli ho chiesto di succhiarmi i capezzoli mentre mi faceva una sega
una sborrata da paura che lui ha apprezzato molto
ci siamo ripromessi di trovarci ancora, magari su di un comodo letto, per fare molto di più
era profumato, pulito e con pochissimi peli, mi sono immaginato un bel 69....mmmmhhhh
era eccitatissimo dall'incontro, mi ha infilato subito la lingua in bocca, mi ha limonato a lungo
poi gli ho chiesto di succhiarmi i capezzoli mentre mi faceva una sega
una sborrata da paura che lui ha apprezzato molto
ci siamo ripromessi di trovarci ancora, magari su di un comodo letto, per fare molto di più
era profumato, pulito e con pochissimi peli, mi sono immaginato un bel 69....mmmmhhhh
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Quotato da titanoba,Quotato da BISEX_PV,in questi giorni ho voglia di incontrare un maturo che si masturbi mentre mi lecca e mi tocca
poi mi farei sborrare sul cazzo o sui capezzoli e, se lo desidera, mi farei ripulire per bene con la bocca [...]
Mi eccita molto l'idea di farti una doccia di sborra...
a me eccita l'idea di sentirmela addosso
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
in questi giorni ho voglia di incontrare un maturo che si masturbi mentre mi lecca e mi tocca
poi mi farei sborrare sul cazzo o sui capezzoli e, se lo desidera, mi farei ripulire per bene con la bocca
poi mi farei sborrare sul cazzo o sui capezzoli e, se lo desidera, mi farei ripulire per bene con la bocca
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
a me piacerebbe davvero molto trovare un vero maturo per diventare il suo scopamico di fiducia
» Nell'argomento: selfsucking...davvero possibile?
5 anni fa
Quotato da Pelmos,A chi di voi capita che durante il sonno di sognare di farvi un auto fellatio e di venire
si, vero!!
mi capita spesso!
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
5 anni fa
Quotato da wolfango,io cerco per la mia amica un ragazzo che venga da me, che entri, vada in camera , io la farò trovare bendata pronta per essere scopata e quando il gioco è finito , lui se ne vada come è arrivato senza dire niente ,,io sarei presente ma non partecipe se non per farle sentire la mia presenza,se lui sarà bravo potrà anche prendersi il culo fargli quello che vuole ma con tatto, in breve deve essere pratico nel gioco.Quotato da Lucido77,Quotato da semplicissimi,peccato la distanza io amo i ragazzi giovani 🙂Quotato da zack95,Credo che sia molto difficile anche perché la maggior parte delle persone che mi rispondono dicono sempre: "troppo giovane"
Ciaooooo cara io sono di Milano e mi piacerebbe molto conoscervi meglio. Anch'io cerco coppie cuckold molto mature ma è difficile trovarne. Non capisco il perché.
mamma mia, sarebbe una situazione intrigante al massimo
peccato non sia più un trentenne, altrimenti proverei a diventare il fortunato prescelto
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 anni fa
Quotato da Motley991,l'ideale sarebbe un bel 69 dove ti leccano il culo e tu lo succhi 🐷Quotato da BISEX_PV,se trovo un bel culo depilato non resisto e me lo lecco bene a fondo
mentre scopo il culo con la lingua, mi piace fare una sega fino alla venuta 😋
servizio completo
quello sarebbe l'ideale!
m pare diventi sempre più difficile da realizzare, peccato
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 anni fa
se trovo un bel culo depilato non resisto e me lo lecco bene a fondo
servizio completo
servizio completo
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 anni fa
adoro il sesso anale, attivo, con donne, mi fa impazzire!
mi piacerebbe molto provarlo da passivo con un lui di coppia, ma non è ancora capitato
mi piacerebbe molto provarlo da passivo con un lui di coppia, ma non è ancora capitato
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Quotato da al63,ciao io disponibileQuotato da BISEX_PV,capitato solo due volte
una volta, in un boschetto frequentato da gay/bisex, ho trovato due su una coperta che si stavano divertendo con un bel 69, uno dei due in intimo femminile
Mi hanno visto e invitato a partecipare...mi è stato chiesto di scop [...]
manca il terzo
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
capitato solo due volte
una volta, in un boschetto frequentato da gay/bisex, ho trovato due su una coperta che si stavano divertendo con un bel 69, uno dei due in intimo femminile
Mi hanno visto e invitato a partecipare...mi è stato chiesto di scopare la trav mentre l'altro si faceva spompinare, devo dire molto eccitante come cosa 😋
poi, più o meno stessa zona, mi è capitato di trovare due che, in macchina con portiere aperte, si stavano segando
Ho chiesto se potevo unirmi e, dopo che sono scesi dalla auto, mi sono ritrovato uno davanti che mi succhiava e l'altro dietro che mi infilava la lingua nel buco...divino!
Si sono stupiti anche loro da quanto ho sborrato!!!!!!! 🐷
Mi hanno visto e invitato a partecipare...mi è stato chiesto di scopare la trav mentre l'altro si faceva spompinare, devo dire molto eccitante come cosa 😋
poi, più o meno stessa zona, mi è capitato di trovare due che, in macchina con portiere aperte, si stavano segando
Ho chiesto se potevo unirmi e, dopo che sono scesi dalla auto, mi sono ritrovato uno davanti che mi succhiava e l'altro dietro che mi infilava la lingua nel buco...divino!
Si sono stupiti anche loro da quanto ho sborrato!!!!!!! 🐷
» Nell'argomento: incontro con coppia bisex
5 anni fa
esperienze negative possono capitare a tutti, basta non farne un dramma 🙂