Tutti i Post di PadovanoHot


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PadovanoHot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PadovanoHot

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Io, per un periodo, sono stato molto curioso verso quello che viene definito il genere TWINK.
Lo sarei ancora...una bella passivella giovane, liscia, esile, sottomessa...ma sembra resterà una fantasia.
Scrivi che cerchi genere twink e ti rispondono orsi...🤷‍♂️
Modificato dall'autore il 17-09-2024 06:50:04

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Quotato da stephanie69,
Quotato da Muscle76,
Se e un vero cattolico non si pone queste domande ...io invece li ammiro perché vivono la vita in maniera sana senza farsi domande e credendo in ciò che fanno !
io ho visto dei preti andare in cerca di cazzi nelle pinete,beh si forse vogliono procreare 😄

🙄 vuoi dirmi che era proprio vestito da prete anche? Io se fossi prete con voglie di trasgressione mica ci andrei IN DIVISA.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da coppiasax90,

Confondi praticanti con baciabanchi, fanatici e catecumeni, il sesso avvicina al creatore
Non il sesso libertino.
Il sesso per procreare - lo dice la stessa parola - avvicina al Creatore.
In ogni caso, direi che è chiaro a tutti che il sesso ai meri fini ludici non è in linea con quanto dicono i preti (per dirla in parole semplici).

Con.quanto predicano casomai...che anche li in molti casi, predicano bene e razzolano male...molto male.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Quotato da coppiasax90,
Quotato da PadovanoHot,
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari [...]

Confondi praticanti con baciabanchi, fanatici e catecumeni, il sesso avvicina al creatore

Ecco spiegato perche in certi frangenti si urla DIO...SI...ANCORA! 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Mah..sarà che le dimensioni non contano, sarà che è più importante come lo usi, sarà che...aspetta come era? Ah si...DEVI PRIMA SCOPARMI IL CERVELLO...sarà quello che volete, ma quando ti cali le braghe e tiri fuori na bestia da 22 cm è sempre bello vedere la loro faccia compiaciuta.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari single ,donne e uomini, che nella realtà quotidiana sono sposati e hanno promesso fedeltà ai relativi partner...e non ditemi che non ce ne sono.
La mia conclusione è, ognuno poi farà i conti con la propria coscienza...o con un qualsivoglia Dio un giorno.

» Nell'argomento: Scopate inutili
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Scopate inutili...meglio non farle.
Certo te ne accorgi solo quando sei lì...questo conferma che le aspettative sono una gran fregatura, meglio non averne mai. Poi vero...a mio avviso già si capisce agli incontri conoscitivi come potrebbe andare. Ma siccome molti qui dentro hanno fatto del OGNI LASCIATA È PERSA uno stile di vita, eccoli allora sempre pronti ad aggiungere una tacca alla canna del fucile.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2024
Post: 8
Ho 54 anni...abito nel padovano e chi è del posto sà benissimo che nella località termale di abano terme c'erano dei locali dove si potevano incontrare facoltose signore di una certa età straniere...che erano solite lasciare dei bei regali in cambio di compagnia 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni