6 anni fa
Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui la domanda: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?
A noi è capitata una situazione simile e ci siamo tirati indietro spiegando il motivo. La serata però è proseguita con tensioni e silenzi ( ed eravamo più coppie quindi non ce n’era motivo). Mi è sembrato che questo rifiuto fosse stato accolto come una grandissima “maleducazione”...
Sembra che ancora il tema delle dimensioni sia una sorta di tabù persino nel nostro ambiente...
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Qui la domanda: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?
A noi è capitata una situazione simile e ci siamo tirati indietro spiegando il motivo. La serata però è proseguita con tensioni e silenzi ( ed eravamo più coppie quindi non ce n’era motivo). Mi è sembrato che questo rifiuto fosse stato accolto come una grandissima “maleducazione”...
Sembra che ancora il tema delle dimensioni sia una sorta di tabù persino nel nostro ambiente...
6 anni fa
Vero, un po’ di delusione da parte della lei ci può stare ma....se starnazziamo dalla mattina alla sera che è anche importante cosa è attaccato dietro all organo sessuale interrompere completamente ex abruptu un dialogo con una persona a quel punto non è il massimo !Quotato da Spettro82,Penso che sia giusta la massima trasparenza nel rispetto di tutti, truccare le foto ha senso solo se si è una persona che mette in conto poi di non incontrare e che si limita al cazzeggio.
Le misure del pene e le prestazioni in genere sono una cosa [...]
Ora se qualche buontempone di amico o peggio amica scrive:
Eccome un altro che c’è lo ha piccolo ....gli mando un pennacchio è una foto in pvt 😋 😋 😋
6 anni fa
Eccone un altro che ce lo ha piccolo ....
(gli mando un pennacchio e 😎una foto in pvt)
🙂 🙂
🙂 🙂
6 anni fa
Ha ha ha!Quotato da MioMia69,Eccone un altro che ce lo ha piccolo ....
🙂 🙂
No grazie ne abbiamo tante di voi normodotati 😋 😋 😋
6 anni fa
Per evitare serate piene di silenzi e non urtare la sensibilità di maschietti o lui di coppia ansiosi o "fantasiosi", conviene conoscere bene la persona che si contatta...e quale miglior occasione di una bella conversazione per chiedere dettagli ...
Avviso per i singoli!
Se vi chiedono:
altezza
circonferenza glutei
lunghezza dito indice
differenza tra indice e anulare
numero di scarpe...
Beh sappiate che vi stanno chiedendo quanto avete lungo il pisello! 😄
Ma lo stanno facendo in un modo scientifico eh.... 😮
Quindi non siate maleducati e rispondete seriamente.... o direttamente col numero richiesto 😋
ps. sotto i 14 non vi presentate nemmeno.... sappiatelo!
Avviso per i singoli!
Se vi chiedono:
altezza
circonferenza glutei
lunghezza dito indice
differenza tra indice e anulare
numero di scarpe...
Beh sappiate che vi stanno chiedendo quanto avete lungo il pisello! 😄
Ma lo stanno facendo in un modo scientifico eh.... 😮
Quindi non siate maleducati e rispondete seriamente.... o direttamente col numero richiesto 😋
ps. sotto i 14 non vi presentate nemmeno.... sappiatelo!
6 anni fa
e meno male che per i veri trasgressivi le dimensioni non contavano!!!...adesso si che si spiega perche' un singolo si e l'altro pure scrive 30cm
6 anni fa
Per poi farsi terra bruciata al primo incontro....le coppie amanti delle dimensioni non danno deroghe....Quotato da Fantedispade,e meno male che per i veri trasgressivi le dimensioni non contavano!!!...adesso si che si spiega perche' un singolo si e l'altro pure scrive 30cm
6 anni fa
"Ue te vist chel li , el gha el pistulin picinin ! "
"Minchia ! Svergognato infamone ci futtiu cu Fottoshoppo ! "
"Anvedi , e mo che famo ! Io gne parlo! Po esse contagioso e me se retira pure er mio! "
"Mee , belle cose ! E su mannamo a pigghia i sigarett e o chiudiam fora de chesa !" 😮 😄
"Anvedi , e mo che famo ! Io gne parlo! Po esse contagioso e me se retira pure er mio! "
"Mee , belle cose ! E su mannamo a pigghia i sigarett e o chiudiam fora de chesa !" 😮 😄
6 anni fa
Se la domanda fosse: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Qui l [...]
La mia risposta sarebbe: procedo sicuramente!!
Le dimensioni sono una delle ultime cose che mi interessano in un partner, difatti è inutile inviarmi le foto "ginecologiche" in quanto non mi servono per decidere se incontrare o meno una persona.
Per quanto riguarda invece il truccare le foto, lo ritengo inutile se si è interessati ad incontrare effettivamente e non solo a perdere e far perdere tempo.
6 anni fa
Si ok
Ma se non c?è dolo, cioè se non millanti 30 cm e poi c?è lo hai di 14 non è che ti alzi e ti rivesti...e andiamo su, va bene giocare ma che cazzo...
Appunto 🙂
Comunque masha spesso mi dice quando siamo a casa che è un po? sfigata da questo punto di vista... ma che vuoi che stia lì a spiegarle la relatività 😋 😋 😋
Ma se non c?è dolo, cioè se non millanti 30 cm e poi c?è lo hai di 14 non è che ti alzi e ti rivesti...e andiamo su, va bene giocare ma che cazzo...
Appunto 🙂
Comunque masha spesso mi dice quando siamo a casa che è un po? sfigata da questo punto di vista... ma che vuoi che stia lì a spiegarle la relatività 😋 😋 😋
6 anni fa
Ha ha ha haQuotato da Henry_Dante,"Ue te vist chel li , el gha el pistulin picinin ! "
"Mee , bel [...]
Ma incontri in tutta Italia???
E comunque la terza e quarta te la hanno detta due coppie una del Burundi e l altra di Oslo che hanno passato due settimane di vacanza a Napoli e roma 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Isole comprese ! Pero ci vado col gommone perché ho paura dell'aeroplano 😒Quotato da mishaemasha,Ha ha ha haQuotato da Henry_Dante,"Ue te vist chel li , el gha el pistulin picinin ! "
"Mee , bel [...]
E comunque la terza e quarta te la hanno detta due coppie una del Burundi e l altra di Oslo che hanno passato due settimane di vacanza a Napoli e roma 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
E certo, piccolo mio, quello già sta inguaiato...se prende pure paura fa come le tartarughe 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Isole comprese ! Pero ci vado col gommone perché ho paura dell'aeroplano 😒Quotato da mishaemasha,Ha ha ha haQuotato da Henry_Dante,"Ue te vist chel li , el gha el pistulin picinin ! "
"Mee , bel [...]
6 anni fa
Ecco , questo aspetto è molto importanteQuotato da esperanzadescobar,più che le dimensioni,conta il funzionamento 😄 averlo di 23 cm,ma non funzionante,non serve proprio a nulla,per i miei gusti, 18 bello cicciotto e funzionante 😄 😄
Ho provato sulla mia pelliccia un periodo in cui farmaci mi causavano problemi di erezione ed è una cosa che mina veramente ogni rapporto , altro che dimensioni 😒
6 anni fa
Quelli che dicono che le dimensioni non contano sono persone che hanno avuto al massimo 30/40 donne in tutta la loro vita...Quotato da Spettro82,Sono d'accordo con te, anche perché una donna si presume si conosca benissimo e se nella sua concezione di piacere non può prescindere dal sentirsi "appagata" da una determinata dimensione (oltre che a un fattore psicologico che può giocare un ruolo importante) non capisco perché ci debba essere il popolino dell'arroganza che deve decidere come è con chi deve scopare.Quotato da ETERNODOLCE,Per poi farsi terra bruciata al primo incontro....le coppie amanti delle dimensioni non danno deroghe....Quotato da Fantedispade,e meno male che per i veri trasgressivi le dimensioni non contavano!!!...adesso si che si spiega perche' un singolo si e l'altro pure scrive 30cm
Purtroppo in media le donne nemmeno possono aprirsi molto sulla questione delle dimensioni altrimenti uscirebbero fuori inevitabilmente i cretini impotenti mentali pronti a trovarsi tutte le scuse del caso...
Non tutte necessitano di dimensioni extra ma determinati tipi di donne hanno la cavità vaginale maggiormente generosa "(non sempre sono donne che hanno partorito )" per cui per una questione di attrito genitale preferiscono dimensioni maggiori....
La questione del saperlo usare è scontata e la psische svolge un ruolo fondamentale ma spesso sono le donne a dire questa frase per non ferire la psiche maschile dei normodotati...
6 anni fa
Yes, ma non c era Henry che faceva il brignano del cazzo con i dialetti d ItaliaQuotato da Double-V,Sbaglio o questo argomento già stato trattato un tot di volte?
Vuoi mettere è diventato un 3d d autore anche se un discorso del cazzo! 🙂
6 anni fa
Già , però noto che venga preso più in considerazione il mero effetto visivo dello sciabolone piuttosto che il piu concreto uso 😇Quotato da Spettro82,Questo direi che dovrebbe essere scontato per incontrare... "funzionare" a pieno regime fino a che la lei non è sazia non dovrebbe essere un opzione negoziabile...Quotato da Henry_Dante,Ecco , questo aspetto è molto importanteQuotato da esperanzadescobar,più che le dimensioni,conta il funzionamento 😄 averlo di 23 cm,ma non funzionante,non serve proprio a nulla,per i miei gusti, 18 bello cicciotto e funzionante 😄 😄
Ho provato sulla mia pelliccia un periodo in cui farmaci mi causavano problemi di erezione ed è una cosa che mina veramente ogni rapporto , altro che dimensioni 😒
A volta ci si scorda che quando si parla di singoli che incontrano coppie o singole non si parla di un ruolo adatto a chiunque.
Ci sono fattori fisici, celebrali di educazione e anche prestazionali che devono essere di un certo tipo per regalare a chi si incontra una serata di trasgressione e piacere in linea con ciò che desiderano.
6 anni fa
...E qui come non darti ragione?????Quotato da Spettro82,Questo direi che dovrebbe essere scontato per incontrare... "funzionare" a pieno regime fino a che la lei non è sazia non dovrebbe essere un opzione negoziabile...Quotato da Henry_Dante,Ecco , questo aspetto è molto importanteQuotato da esperanzadescobar,più che le dimensioni,conta il funzionamento 😄 averlo di 23 cm,ma non funzionante,non serve proprio a nulla,per i miei gusti, 18 bello cicciotto e funzionante 😄 😄
A volta ci si scorda che quando si parla di singoli che incontrano coppie o singole non si parla di un ruolo adatto a chiunque.
Ci sono fattori fisici, celebrali di educazione e anche prestazionali che devono essere di un certo tipo per regalare a chi si incontra una serata di trasgressione e piacere in linea con ciò che desiderano.
6 anni fa
Secondo me ci vorrebbe una garanzia....soddisfatti o rimborsati.... Ovviamente riferito a tutte le categorie!!! Inutile dire che si sta facendo le trivellazioni per una galleria se poi dopo due giri..
..finita la galleria???? 😄
..finita la galleria???? 😄
6 anni fa
Forse la cosa che non si vuole comprendere è che fisicamente l'apparato genitale femminile non è identico in ogni donna....per cui è normale che una donna possa pretendere delle dimensioni in base a quello che il suo corpo chiede....cosi come quando io ricevo un orale da una donna preferisco quelle che hanno una bocca molto larga in modo che possa sentirmi più accolto....