Tutti i Post di Ninaschiava
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ninaschiava
» Nell'argomento: Video Sissyfication...chi li guarda?
3 mesi fa
Beh sarebbe bello parteciparvi ad un video di sissiyfication..... 💋💋💋
» Nell'argomento: Essere dominati
4 mesi fa
Trovare la persona giusta che sappia dominarti prima mentalmente e poi fisicamente credo sia l' apice del piacere..... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
4 mesi fa
Quello che mi succede da sempre..... 😭 😭 😭 soffredo di precocità mi blocco sempre e non sono mai riuscita ad avere un rapporto completo, un vero peccato non riuscire provare certe sensazioni!!!! Con il calo della libido butto via tutto, poi dopo mi pento di averlo fatto e sale nuovamente il desiderio di essere sottomessa da una mente dominante esperta e matura......come vorrei trovare la giusta mente 💗 💗 💗
» Nell'argomento: elettrosex
5 mesi fa
Quotato da VanessaCross,Da qualche mese, usando un elettrostimolatore Tesmed, e montando al posto degli elettrodi delle pinzette da elettricista, applicandole in particolare ai capezzoli, ho delle sensazioni a volte talmente forti da farmi raggiungere orgasmi. Combino i due [...]
Non ho esperienza ma mi piacerebbe tanto provarla 🔥 💋 🔥 💋
» Nell'argomento: quante mani vi entrano in culo
6 mesi fa
Chi piú ne ha più ne metta!🤣🤣🤣😋😋😋
7 mesi fa
fantastica esperienza, complimenti 💋 💋 💋 💋Quotato da Ethanew,Me lo ricordo eccome.... Ero con una sorellina brasiliana, una gran figa, mentre me li metteva in bocca e spingeva mi tappava il naso e mollava. Dopo un po' la testa cominciava a non essere controllabile e non capivo più tanto bene. Non contenta mi g [...]
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
9 mesi fa
Trovare un maturo con una mente dominante che ti guidi in un percorso di sissyficazione è il sogno di tante di noi.......purtroppo resterà tale per la gran parte....... 💋 💋 💋