Tutti i Post di BoscoPando
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BoscoPando
» Nell'argomento: Guardare e non toccare?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Sabbia-e-sole,Daccordissimo 😞😞😞
Oltre il piacere edonista di farsi ammirare e desiderare... non c'è mai stata una occasione dove c'è stato anche il piacere di concedersi (magari solo una carezza) per godere anche
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Mai discesa fra i comuni mortali 🤭?
» Nell'argomento: Quali difficoltà/problemi in coppia ?
Tutto trasgressivo, bello ed eccitante, ma.....
C'è qualche situazione che vi ha creato problemi?
Ad esempio accettare dei giochi con imbarazzo oppure, viceversa, reprimere dei desideri che non erano sentiti da entrambi?
Problemi rimasti oppure risolti e come? 🤔
C'è qualche situazione che vi ha creato problemi?
Ad esempio accettare dei giochi con imbarazzo oppure, viceversa, reprimere dei desideri che non erano sentiti da entrambi?
Problemi rimasti oppure risolti e come? 🤔
» Nell'argomento: Sesso in balcone
A noi è capitato alle Canarie di fare sesso in balcone e sapevamo di essere visti ma ci piaceva.
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
Quotato da pinkoepallina,Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋
Pallina
E se hai dubbi concedici di fare la "prova guancia" se è davvero lissia lissia.
In caso di ulteriori dubbi anche con una puntina di 👅 che è il miglior modo per un responso accurato 😉!
Io sono la lei e vi dico che prendere in bocca un pene con i peli che pungono fa scappare la poesia. Ma anche solo mettere la mano in una fighetta rasata raspa e mi fa passare la voglia. Io il mio ciuffo riccio me lo tengo 😂😂😂 che poi sentire le dita che vi entrano e con decisione lo impugnano... Come si fa a rinunciare a tali piaceri non lo so proprio.
Quotato da Sabbia-e-sole,Come noi nei privè: lei balla seminuda ma non deve essere toccata. Guardata ma non toccata
Beh con lei il "guardare e non toccare" è un vero... CATTIVISMO... 😭!
"😭 lei sicuramente 😊 )"
E se invece fosse LUI che è timido timido ed un po' vergognosetto...🤭.
Dici di no eeeh 🤔...
...🤣
E se invece fosse LUI che è timido timido ed un po' vergognosetto...🤭.
Dici di no eeeh 🤔...
...🤣
Quotato da Bravomirco74,dici così . dalle foto nel profilo .vedo che sembra molto attivaQuotato da BoscoPando,
Beh grazie per i complimenti che leggerà anche lei.
Ed effettivamente, da trent'anni fa ad oggi, sia lei che la sua passerina si... 😍 "mantengono bene" 🤭
Beh, lei come donna e noi come coppia ci piace "giocare e godere".
Come tante altre donne e tante altre coppie.
Ma questa mia è una constatazione molto banale, oltre che off-topic 🙄.
Quotato da Bravomirco74,si proprio così . complimenti bella signora tua moglieQuotato da BoscoPando,
Come recita il detto:
"Dio li fa e poi li... ACCOPPA... 🤭"
Beh grazie per i complimenti che leggerà anche lei.
Ed effettivamente, da trent'anni fa ad oggi, sia lei che la sua passerina si... 😍 "mantengono bene" 🤭
Quotato da Bravomirco74,Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi
Come recita il detto:
"Dio li fa e poi li... ACCOPPA... 🤭"
Quando in una presentazione si legge:
"soltanto per guardarsi senza scambio"
Ed è più che comprensibile che non si abbia l'intenzione e/o la accettazione di un sesso così trasgressivo.
Ma davvero non nasce mai il desiderio di una carezza, di un massaggio, di un bacio "la sotto", da dare e ricevere?
Premesso il doveroso rispetto reciproco, davvero si può sempre resistere/respingere il desiderio e tentazione di "guardare E toccare" ? 🤭
"soltanto per guardarsi senza scambio"
Ed è più che comprensibile che non si abbia l'intenzione e/o la accettazione di un sesso così trasgressivo.
Ma davvero non nasce mai il desiderio di una carezza, di un massaggio, di un bacio "la sotto", da dare e ricevere?
Premesso il doveroso rispetto reciproco, davvero si può sempre resistere/respingere il desiderio e tentazione di "guardare E toccare" ? 🤭
Quotato da giocandogiocando,Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
È vero, sta diventando una moda unisex quindi il "problema" sorge anche per le donne.
Oltre al fastidio di accogliere un viso rasato male adesso c'è anche il rischio di un pisello "abrasivo" 😖.
Nel mio caso (il lui di coppia) la rasatura sotto è solo un vezzo per rendere evidente il piercing con l'erezione 🤭...
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata" di una passerina con quella punta di ricrescita lasciata spuntare per dimenticanza, per noia, per incuria ? 😮
Quali le vostre esperienze e considerazioni?
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata" di una passerina con quella punta di ricrescita lasciata spuntare per dimenticanza, per noia, per incuria ? 😮
Quali le vostre esperienze e considerazioni?
» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
Quotato da Ter_Al,noi in due anni abbiamo fatto 5 incontri forse xché quando leggiamo i profili li prendiamo alla lettera, saremo fatti male noi che abbiamo rispetto x gli altri.Quotato da BoscoPando,
Oh mi spiace per tutta la rabbia che esprimi.
Avete subìto così tante esperienze anche negative per esternarvi così?
Spero però che le esperienze positive siano state la maggioranza 🤗.
C'è qualche desiderio particolare che avete ancora da soddisfare o da voler ripetere? 🤤
C'è ancora e soltanto quella vena di delusione ed insoddisfazione.
Fatemi un sorriso ed un "pensiero positivo" esprimendo un vostro DESIDERIO invece dell'elenco dei fallimenti 😉!!!
» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
Quotato da Ter_Al,Noi non cerchiamo coppie che hanno interesse a portarti in locali, a farsi pagare la cena, esibizionisti coppie che non vogliono singoli ed hanno tutti feedback di singolo, chi ha la cultura universitaria ma non sono intelligenti chi non legge i prop [...]
Oh mi spiace per tutta la rabbia che esprimi.
Avete subìto così tante esperienze anche negative per esternarvi così?
Spero però che le esperienze positive siano state la maggioranza 🤗.
C'è qualche desiderio particolare che avete ancora da soddisfare o da voler ripetere? 🤤
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
Quotato da Akire84,@mishaemasha @pinkoepallina
Siamo un ?caso da studio ?
Invece è estremamente semplice capire:
siete VOI due che con chiunque giochiate (uomo, donna, coppia, tutto lo stadio di S.Siro) vi divertite INSIEME.
E tutto ciò piace sia per il godimento proprio che per quello che si può far provare al proprio compagno/a.
La stessa cosa fatta da soli semplicemente non la ritenete desiderabile e neanche possibile.
Ora mi sorge il dubbio che invece io stia parlando di noi due "boscaioli"...? 😄
» Nell'argomento: Le lei on-line
Sicuramente capiterà visto che è da poco che siamo qui. Per quello abbiamo deciso di fare prima conoscenza con un incontro tranquillo con altre coppie e poi organizzare altro. In più se possibile vorremmo evitare situazioni appartate piuttosto fare meno ma nei locali adatti in modo che se qualcosa non ci torna possiamo svicolarci. Poi chissà penso che nulla basterà ma mica me li devo sposare 😂😂😂
» Nell'argomento: Anziani
Quotato da Meticulo,scusa cosa dovrei fare ?Quotato da BoscoPando,
😳 oh bella Belinda... grazie ma lo affermi soltanto sulla base delle nostre parole scritte sul sito? 🤔
Nulla, scusaci tu. 🤗
Davi l'impressione di conoscerci senza io ricordare un tale evento e sarebbe stato scortese. 🤔
Chiusa parentesi torniamo a lasciare spazio al dibattito sull'argomento 👍
Quotato da Meticulo,. : concordo con voi è cosìQuotato da BoscoPando,Supplemento di opinione:
età anagrafica, età biologica, età culturale.
Sono tre aspetti relativi all'età complessiva di ogni persona.
La prima è stabilita ovviamente da quando abbiamo iniziato a stare al mondo.
La seconda può essere note [...]
😳 oh bella Belinda... grazie ma lo affermi soltanto sulla base delle nostre parole scritte sul sito? 🤔
Supplemento di opinione:
La seconda può essere notevolmente diversa, specialmente se uno di neanche 30anni ha passato metà della vita con videogiochi e fast-food, magari anche con birre e sigarette.
Poi si ritrova con la pancetta ed il fiatone dopo neanche un minuto che si scopa... per davvero 🤣!!!
Ma anche ultra cinquantenni che provano piacere nel mantenere curato il proprio corpo, rimanendo in forma ed attraenti (noi 💃🏻🕺🏻 boscaioli... speriamo che me la cavo 🤭).
Ma la vera differenza di età, probabilmente, è quella culturale con la probabile altrettanto diversa mole di esperienze e sensibilità.
Però, in questo caso, la diversità può diventare motivo di curiosità ed ulteriore scambio e condivisione se è accompagnata da cortesia ed apertura verso l'altro/a.
Se poi, però, se non si finisce a trombare come ricci... basta essere comprensivi ed accettare anche quella eventualità 🤗.
Oppure, viceversa, si finisce per scoprire ed imparare cose... che voi umani non avete mai neanche immaginato 😈!!!
La seconda può essere notevolmente diversa, specialmente se uno di neanche 30anni ha passato metà della vita con videogiochi e fast-food, magari anche con birre e sigarette.
Poi si ritrova con la pancetta ed il fiatone dopo neanche un minuto che si scopa... per davvero 🤣!!!
Ma anche ultra cinquantenni che provano piacere nel mantenere curato il proprio corpo, rimanendo in forma ed attraenti (noi 💃🏻🕺🏻 boscaioli... speriamo che me la cavo 🤭).
Ma la vera differenza di età, probabilmente, è quella culturale con la probabile altrettanto diversa mole di esperienze e sensibilità.
Però, in questo caso, la diversità può diventare motivo di curiosità ed ulteriore scambio e condivisione se è accompagnata da cortesia ed apertura verso l'altro/a.
Se poi, però, se non si finisce a trombare come ricci... basta essere comprensivi ed accettare anche quella eventualità 🤗.
Oppure, viceversa, si finisce per scoprire ed imparare cose... che voi umani non avete mai neanche immaginato 😈!!!