Sesso in balcone

9 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.02.2022 -
Quanti di voi piace fare sesso in balcone ?
Vi raccontiamo la nostra esperienza.
Ieri , dopo aver trascorso una giornata al mare, torniamo nella nostra camera dell' Hotel. Dopo vari massaggi da parte del mio lui, decidiamo di spostarci in balcone. Proprio qui inizia la mia più goduria più grande, accompagnati dalla sbronza ci siamo dentro sin da subito, all'orizzonte persone che si intravedono e il rischio di essere visti e scoperti aumenta la nostra libido.
Iniziamo a farlo, su e giù , lavori di bocca, posizioni da sogno un emozione stupenda. Inizio a squirtare più volte , talmente avevamo voglia che mi infila la bottiglia della birra nella mia figa bagnata, che emozione. Avevo il suo cazzo e la bottiglia contemporaneamente, avrei voluto un cazzo vero in quello momento.
Nello stesso tempo le persone ci accorgiamo che qualcuno ci stava spiando così finiamo per concludere nel nostro letto della camera.
Emozione unica, donne lasciatevi andare la fantasia è la cosa più bella.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
A noi è capitato alle Canarie di fare sesso in balcone e sapevamo di essere visti ma ci piaceva.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Fatto giusto ieri notte 😊 Bellissimo anche perché abbiamo una stanza vista mare

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Fatto in quasi tutti i posti di mare dove siamo stati!!!!! Da Formentera alla Grecia, e sempre bellissimo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Noi sul balcone lo abbiamo fatto una notte! Bellissimo!

1 anno fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 28.02.2021 -
Noi l'abbiamo fatto sul patio esterno del bungalow del campeggio sul lago di Garda, con le persone che di tanto in tanto passavano

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.07.2022 -
Anche noi sul patio del bungalow in campeggio al Valalta,con coppia tedesca che ci osservava divertita....

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Anche questo ho vissuto... eccitante!!
Appoggiata al balcone o presa sul tavolo fuori...
Bei ricordi...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da BoscoPando,
A noi è capitato alle Canarie di fare sesso in balcone e sapevamo di essere visti ma ci piaceva.
Ed anche taaaanti anni fa, quando ancora in inverno nevicava, una notte... 💗 💗 fuori con i fiocchi che ci scendevano accanto, apparecchiati con soltanto i cappotti e null'altro e la compagnia di due calici di grappa... 😋

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 17.06.2019 -
Noi una sera sul terrazzo di casa dopo aver un po' bevuto...ci siamo toccati e poi scostato le mutandine e salita su di me si è seduta su di me ma di spalle.tirando su la gonna..ci proteggeva una tenda mentre le persone si sentivano passare...sono venuti copiosamente