Tutti i Post di Softcouple
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Softcouple
» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?
![](/img/balloon-left.png)
a noi e capitato in estate con una coppia incontrata per caso a fare una bevuta ...abbiamo bevuto e iniziato a scherzare...io ero di fronte al lui mia moglie di fronte a lei...non so ...ero così eccitato che ho iniziato a cercare con le gambe le coscie della signora...lei aveva un vestito corto...ho rischiato molto all inizio si è allontanata ma poi anche lei cercava il contatto..mentre ridevamo e parlavamo...mia moglie non ha voluto poi proseguire la serata va bè ho buon ricordoQuotato da Pedro_Ines,Noi in genere cerchiamo lo stare con di fianco il reciproco dell'altra coppia.
Ma mentre negli aperitivi a casa dove già sappiamo che giocheremo, allora capita di cominciare a cercare il contatto.
Invece nei caffè solo conoscitivi non ci s [...]
Quotato da Cplolitaenjoy,Quotato da AidanSirya,Anche noi di sicuro affiancati al partner dell’altra coppia, Sia perché sinceramente il piedino non ci dice proprio nulla, sia perché il gioco di sfioramenti e di “vedo non vedo” è una situazione micidiale.
Un paio di anni fa abbiamo fatto una cena [...]
Vero
Fatto anche .....noi
E ci è piaciuto molto
Quotato da Cpessedi,Situazione bellissima, fianco a fianco e capire che la Signora non è per nulla dispiaciuta, ma nei conoscitivi c'è più imbarazzo e non si sa mai se provare o meno
» Nell'argomento: Sesso in balcone
Noi una sera sul terrazzo di casa dopo aver un po' bevuto...ci siamo toccati e poi scostato le mutandine e salita su di me si è seduta su di me ma di spalle.tirando su la gonna..ci proteggeva una tenda mentre le persone si sentivano passare...sono venuti copiosamente
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
Per capodanno saremo a Tirrenia e andremo a festeggiare al discoristorante imperiale...se qualche coppia stuzzica si potrebbe provare l incontro casuale...
Buongiorno con mia moglie ne parliamo di incontri cosiddetti fortuiti e rientrano nelle nostre fantasie in intimità...solo con coppie...ci basta poco per provarci...magari proviamoci....
Chi per la prossima settimana a Padova x provare ....
» Nell'argomento: guardare e farsi guardare mentre...
a chi lo dite....secondo noi x rompere il ghiaccio serve stare un po in compagnia un aperitivo...entrare in confidenza solo stare con persone che hanno gli stessi desideri e gia di per se eccitante...sono le donne poi che decidono i passi successiviQuotato da Luamirk,Stiamo pensando anche noi a questo gioco... Il difficile secondo noi, è superare l'imbarazzo iniziale
» Nell'argomento: guardare e farsi guardare mentre...
Siamo una coppia 50enne piacenti...nella nostra intimita abbiamo la fantasia di guardare e farsi guardare...ci manca un piccolo passo x provarlo...se qualche coppia toscana volesse iniziare con noi....anche solo per un aperitivo...tanto decidono le donne