Tutti i Post di Softcouple

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Softcouple
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Softcouple

» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?
1 mese fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 17.06.2019
Quotato da Pedro_Ines,
Noi in genere cerchiamo lo stare con di fianco il reciproco dell'altra coppia.
Ma mentre negli aperitivi a casa dove già sappiamo che giocheremo, allora capita di cominciare a cercare il contatto.
Invece nei caffè solo conoscitivi non ci s [...]
a noi e capitato in estate con una coppia incontrata per caso a fare una bevuta ...abbiamo bevuto e iniziato a scherzare...io ero di fronte al lui mia moglie di fronte a lei...non so ...ero così eccitato che ho iniziato a cercare con le gambe le coscie della signora...lei aveva un vestito corto...ho rischiato molto all inizio si è allontanata ma poi anche lei cercava il contatto..mentre ridevamo e parlavamo...mia moglie non ha voluto poi proseguire la serata va bè ho buon ricordo

Quotato da Cplolitaenjoy,
Quotato da AidanSirya,
Anche noi di sicuro affiancati al partner dell’altra coppia, Sia perché sinceramente il piedino non ci dice proprio nulla, sia perché il gioco di sfioramenti e di “vedo non vedo” è una situazione micidiale.
Un paio di anni fa abbiamo fatto una cena [...]

Vero
Fatto anche .....noi
E ci è piaciuto molto
Quotato da Cpessedi,
Situazione bellissima, fianco a fianco e capire che la Signora non è per nulla dispiaciuta, ma nei conoscitivi c'è più imbarazzo e non si sa mai se provare o meno

» Nell'argomento: Sesso in balcone
1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Noi una sera sul terrazzo di casa dopo aver un po' bevuto...ci siamo toccati e poi scostato le mutandine e salita su di me si è seduta su di me ma di spalle.tirando su la gonna..ci proteggeva una tenda mentre le persone si sentivano passare...sono venuti copiosamente

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Per capodanno saremo a Tirrenia e andremo a festeggiare al discoristorante imperiale...se qualche coppia stuzzica si potrebbe provare l incontro casuale...

1 anno fa
Toscana,
- Coppia -
Buongiorno con mia moglie ne parliamo di incontri cosiddetti fortuiti e rientrano nelle nostre fantasie in intimità...solo con coppie...ci basta poco per provarci...magari proviamoci....

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Chi per la prossima settimana a Padova x provare ....

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da Luamirk,
Stiamo pensando anche noi a questo gioco... Il difficile secondo noi, è superare l'imbarazzo iniziale
a chi lo dite....secondo noi x rompere il ghiaccio serve stare un po in compagnia un aperitivo...entrare in confidenza solo stare con persone che hanno gli stessi desideri e gia di per se eccitante...sono le donne poi che decidono i passi successivi

2 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Siamo una coppia 50enne piacenti...nella nostra intimita abbiamo la fantasia di guardare e farsi guardare...ci manca un piccolo passo x provarlo...se qualche coppia toscana volesse iniziare con noi....anche solo per un aperitivo...tanto decidono le donne

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni