Tutti i Post di BoscoPando
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BoscoPando
» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
1 anno fa
Da un recente dialogo con la mia signora:
"Il sesso è già meraviglioso con te.😍
È la lussuria che mi piacerebbe veder sgorgare quando si giocherà con altri/e 🤩"
E voi cosa cercate/desiderate da un 🐷 💋 💋 🐷 incontro 🤭?
"Il sesso è già meraviglioso con te.😍
È la lussuria che mi piacerebbe veder sgorgare quando si giocherà con altri/e 🤩"
E voi cosa cercate/desiderate da un 🐷 💋 💋 🐷 incontro 🤭?
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,
Scusami se rispondo io.
Non dico che ti (generico) devi alzare per farmi sedere, come facevamo noi per rispetto degli anziani, delle donne incinte e degli ammalati, ma almeno non sfottermi perché sto divenendo vecchio...
per non diventarlo c'è un solo modo... morire giovane.
Non ho bisogno di scopare per diritto, ma non pensare (non dico a te) di deridere se aspiro a scopare anche io....
Ricordo una grassotta che alcuni anni fa mi chiamò °babbione° suggerendomi di cancellarmi da a69 a causa dell'età.
La famosa asticella è personale e casualmente succede che mia moglie, più giovane di me, è gelosa di me perché una signora di 18 anni più giovane di lei mi °intrigava° e dopo aver promesso un fmf, adesso non vuole più farla venire per il massaggio...
C'è la tendenza a °deridere° che non va bene, e se uno °anziano° come me dice che i suoi racconti sono stati letti da quasi 1 milione di lettori, se non ci vuoi credere sei libero, ma se intervieni con sfottò, non va bene (rispettiamoci per quello che siamo).
Sono due problemi diversi.
Uno è il rispetto che si deve a tutti, giovani ed anziani, anche nel diniego. Basta dire "no grazie, non sono interessata/o" e non, ad esempio, "vattene affanculo, vecchio/a, non lo vedi che fai schifo?".
L'altro è che riguardo al sesso non spetta niente a nessuno, qualunque età si abbia.
Mi sembra scontato precisare che ognuna/o ha il diritto di scegliere chi più le/gli aggrada, senza per questo essere tacciata/o di scarsa sensibilità e/o ignoranza.
Pallina
È imprescindibile che il desiderio di sesso è collegato al desiderio del corpo e dell'aspetto della persona con cui farlo.
Poi i gusti ed i desideri conseguenti sono personali e magari diversissimi.
Come affermava frate Antonino da Scasazza:
"Non è bello ciò ch'è bello, ma che bello, che bello, che bello..."
Se però, poi, si ha un po' di senso autocritico davanti allo specchio ed al calendario è più facile che il giudizio che ci si da e quello che riceveremo dagli altri sia simile e quindi anche le avances più opportune che potremo fare e ricevere.
Ciò (saggiamente) premesso è doveroso precisare che quando tu Pallina deciderai di appendere la minigonna è soltanto per donare il piacere di ammirarti INTEGRALMENTE.
Quel piacere a chiunque ti sia accanto al momento 🤩.
Quindi perdona quest'ultima esternazione da... frolloccone 🤣!!!
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
1 anno fa
Quotato da simpaticodiroma,In un racconto il fatto che sia vita vissuta o fantasia può cambiare qualcosa solo per chi lo ha vissuto. L'importante è trasmettere la carica erotica del momento, far immedesimare il lettore nella situazione al punto di fargliela rivivere, [...]
"Non è indispensabile che sia tutto vero", ciò che metto come incipit.
Ed altrettanto non è indispensabile che sia tutto finito.
Ciò che di assolutamente è sempre vero sono le emozioni raccontate.
Purtroppo non sono un Moravia od un Eco... quindi il risultato letterario accettatelo coi miei LIMITI di romanziere 🤭!!!
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
1 anno fa
THE SURRENDER
(Tony Bentley)
"Se permettete ad un uomo di incularvi (e tale privilegio dovrebbe spettare solo ad un amante davvero sensibile) imparerete ad abbandonarvi ciecamente non solo a lui ma a voi stesse, a perdere completamente il controllo. Ed oltre il controllo c'è Dio."
Il diario erotico di una 💃🏻 ballerina che ha scoperto come concedersi nel modo più 😈 carnale fino ai confini dell'estasi. 😍
(Tony Bentley)
"Se permettete ad un uomo di incularvi (e tale privilegio dovrebbe spettare solo ad un amante davvero sensibile) imparerete ad abbandonarvi ciecamente non solo a lui ma a voi stesse, a perdere completamente il controllo. Ed oltre il controllo c'è Dio."
Il diario erotico di una 💃🏻 ballerina che ha scoperto come concedersi nel modo più 😈 carnale fino ai confini dell'estasi. 😍
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
1 anno fa
Quotato da cp2x2,e allora diciamola tutta, molto dipende da come si portano gli anni, poi incide anche l'attenzione che si presta al corpo e all'abbigliamento e se questi ingredienti sono presenti, la coppia 50enne può anche farsi preferire per esperienza e savoir faire che maturano con gli anni. Ovviamente siamo molto 'partigiani' 🙂 😳Quotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
Il detto afferma:
"A diventar vecchi ci si prepara da giovani".
Ovviamente siamo altrettanto di parte, però posso constatare che ci sono under 30 che dopo aver passato metà della vita a PlayStation e fast-food hanno un fisico demolito ed il fiatone dopo 100 metri di corsa.
Viceversa 50enni che si curano, senza ossessioni ma per il piacere di sentirsi bene e con in più il "fascino " del brizzolato.
Ovvero signore sugli "anta" assolutamente desiderabili e con il savoir-faire tale da saper "stenderne" e mettere KO tre alla volta 😳!!!
Ed io ne 🥰 conosco... una 🤭...
» Nell'argomento: Ricette afrodisiache ?
1 anno fa
Quotato da Francesconewage,Quotato da BoscoPando,Per l'estate (ma non solo) propongo la mia "insalata afrodisiaca" con 6 ingredienti:
- Rucola
- Melagrana
- Noci
- Barbabietola rossa
- Ananas
- Zenzero
Insalata gustosa ed, anche, veramente efficace sotto l'aspetto bioc [...]
Direi che l'insalata è ok.
Io aggiungerei uno spaghetto ai frutti di mare ( i molluschi per l'alto contenuto di zinco e per la forma che ricorda gli organi sessuale sono considerati cibo afrodisiaca), con una spolverata di pepe nero o peperoncino 🌶 ( sono vasodilatatori e favoriscono il rilascio di endorfine). Come Secondo piatto ,aragosta alla brace ( afrodisiaca più per la modalità in cui si mangia).
Frutta banana 🍌, avocado 🥑 e fichi.
Dolce alla vaniglia.
P. S. Si raccomandano porzioni moderate... 🐷 😎
Moooolto bene, menù davvero gustoso ed efficace, specialmente per chi ha l'occasione di tornare in Spagna.
Ci siamo fatti le cene ad ostriche, appena pescate ad un costo modestissimo 👍
Soltanto il dolce... l'unico ed inimitabile rimane quello 🤪 da gustare fra le cosce della signora commensale ! 😉
1 anno fa
Quotato da Gianobsx,Si, a dormire
Maaah... per sul serio !!!
Magari è il menù da far gustare al marito, e mentre è in "coma" per la digestione la lei scatenarsi con gli amanti... 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Per l'estate (ma non solo) propongo la mia "insalata afrodisiaca" con 6 ingredienti:
- Rucola
- Melagrana
- Noci
- Barbabietola rossa
- Ananas
- Zenzero
Insalata gustosa ed, anche, veramente efficace sotto l'aspetto biochimico...!
Ovvero la barbabietola e le noci aiutano la produzione di ossido nitrico che stimola la vasodilatazione e la erezione.
Poi rucola e melagrana hanno sostanze con effetti identici alle famose "pillole blu" ed aiutano ad allungare la durata.
Infine ananas e qualche fettina di zenzero danno un "buon sapore" e non soltanto all'insalata... ci siamo CAPITI 😎...!
Quindi, 😋 buon appetito ed aggiungete pure le vostre ricette ed opinioni in merito. 🐷
- Rucola
- Melagrana
- Noci
- Barbabietola rossa
- Ananas
- Zenzero
Insalata gustosa ed, anche, veramente efficace sotto l'aspetto biochimico...!
Ovvero la barbabietola e le noci aiutano la produzione di ossido nitrico che stimola la vasodilatazione e la erezione.
Poi rucola e melagrana hanno sostanze con effetti identici alle famose "pillole blu" ed aiutano ad allungare la durata.
Infine ananas e qualche fettina di zenzero danno un "buon sapore" e non soltanto all'insalata... ci siamo CAPITI 😎...!
Quindi, 😋 buon appetito ed aggiungete pure le vostre ricette ed opinioni in merito. 🐷
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno fa
Quotato da blupassion70,Siamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.Quotato da cpinnamorata7483,Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.
Per non ripetere il tuo messaggio semplicemente ne CONDIVIDO ogni parola 🤗.
» Nell'argomento: "Subito al sodo"
1 anno fa
Quotato da Neolory,Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.Quotato da SexyDL,
Ciao vi capisco benissimo. Io sono la lei e decisamente sono nuova del mondo...e siccome sono una che non si apre facilmente, so già che sarà difficile trovare qualcuno che mi attragga a tal punto da lasciarmi andare ..mentre il mio Lui già si lascerebbe andare (chiaramente trovando qualcuno di interessante) senza problemi, per me è più difficile. Ma vorrei almeno provarci ! Se questo ci farà passare per coppia fake non lo so ..spero di no...se fosse.. francamente me ne frego ! Nessuno è obbligato a fare nulla se non trova le persone giuste...e devo dire che al momento sembra moooolto difficile. Buona fortuna anche a voi allora... 😘
Ciao, anche noi siamo una coppia nuova (nuova sul sito ovviamente 🤭) e si può comprendere e condividere la prudenza nel volersi esporre.
Prudenza giustificata dalla delicatezza dell'argomento e da tutto un mondo circostante che poco conosce ma che fa in fretta a puntare il dito e criticare.
Ecco perché riteniamo questo sito uno strumento utile per sperimentare anche il nostro desiderio di incontrare, conoscere e qualche volta condividere i piaceri.
Altrettanto può essere utile Telegram con le sue funzioni: stabilire un contatto soltanto con la "username" (senza il proprio numero di telefono), poter mandare una foto temporanea che si auto-cancella dopo il tempo impostato.
È una funzione utile per scambiare una foto in chiaro, da ricordare per riconoscersi ad un primo appuntamento ed anche per la chat.
Per mantenere il dialogo in se in quella occasione avvengono imprevisti.
Noi sinora abbiamo fatto soltanto un incontro con un'altra coppia, per un primo aperitivo e 4 chiacchiere che riteniamo sempre adeguate, e Telegram è stato utile proprio così.
Ciao ciao, Davide.
» Nell'argomento: Il Piercing al Pene fa aumentare il piacere ad una donna ?
1 anno fa
Chissà, (quasi) mai ma stiamo davvero SVICOLANDO dall'argomento 🤭
1 anno fa
Quotato da Cpbsxpiercing,Quotato da BoscoPando,
Non è un vantaggio diretto ma lo può diventare se aumenta la curiosità ed il desiderio di passare ad una scoperta più... ravvicinata 😉
Molto bello esteticamente parlando il tuo piercing
Esteticamente parlando è molto bello 😍 TUTTO il padrone del piercing.
Ed un'altra mia evidente qualità è la modestia.😎
Ma vi concedo di tornare a parlare di piercing, e comunque GRAZIE per il complimento 💋 !!!
1 anno fa
Quotato da Loveplugcp,In quel caso nessun vantaggio per il piacere
Non è un vantaggio diretto ma lo può diventare se aumenta la curiosità ed il desiderio di passare ad una scoperta più... ravvicinata 😉
1 anno fa
Può anche risultare semplicemente un piacere estetico e simpaticamente sorprendente, come un hafada che appare e si presenta alla vista solo quando la verga si alza turgida 🤩.
Ed in una posizione che non compromettere il preservativo 😉.
Ed in una posizione che non compromettere il preservativo 😉.
» Nell'argomento: Il potere delle parole
1 anno fa
Oh sìii... e si può spaziare in un ampio ventaglio di situazioni ed argomenti.
E quando la parola diventa dialogo, parola dopo parola, può diventare davvero "convincente".
È uno degli aspetti che più mi affascina, specialmente quando è stimolante, quando è... peccaminosa.
Ma ne rispetto il potere e non mi piace, invece, in ogni caso in cui si usa per sottomettere.
E quando la parola diventa dialogo, parola dopo parola, può diventare davvero "convincente".
È uno degli aspetti che più mi affascina, specialmente quando è stimolante, quando è... peccaminosa.
Ma ne rispetto il potere e non mi piace, invece, in ogni caso in cui si usa per sottomettere.
» Nell'argomento: Fantasie e desideri, paure e piaceri.
1 anno fa
Com'è stata la VOSTRA prima volta ?
La prima volta che davvero la vostra compagna/o, moglie o marito, ha ricevuto le attenzioni di un'altra persona, ne ha goduto e l'ha fatta godere.
Il turbine di emozioni che si è scatenato.
Ed infine... il piacere reciproco e condiviso... persino del piacere che stà provando la persona amata che abbiamo accanto.
E poi tornarci sopra dialogando per far nascere il desiderio di provarlo ancora ! 💋
La prima volta che davvero la vostra compagna/o, moglie o marito, ha ricevuto le attenzioni di un'altra persona, ne ha goduto e l'ha fatta godere.
Il turbine di emozioni che si è scatenato.
Ed infine... il piacere reciproco e condiviso... persino del piacere che stà provando la persona amata che abbiamo accanto.
E poi tornarci sopra dialogando per far nascere il desiderio di provarlo ancora ! 💋
» Nell'argomento: Il potere delle parole
1 anno fa
Possono eccitare molto più di qualsiasi tipo di immagine. 🐷rn
Come la goccia scava nella roccia, le parole scavano nei pensieri e si fanno strada scendendo fino a sgorgare tra le cosce in forma di "desiderio liquido".
Voi avete mai sperimentato il potere delle parole... sussurrate... ricevute... scambiate in messaggi nascosti...? 😎
Come la goccia scava nella roccia, le parole scavano nei pensieri e si fanno strada scendendo fino a sgorgare tra le cosce in forma di "desiderio liquido".
Voi avete mai sperimentato il potere delle parole... sussurrate... ricevute... scambiate in messaggi nascosti...? 😎