Tutti i Post di BoscoPando

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BoscoPando
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BoscoPando

» Nell'argomento: E la cosa più romantica ?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 07.08.2023
Quotato da BoscoPando,
Storie di anelli (i nostri)
L'emozione per preparare l'occasione di offrire a lei il "primo" anello.
La corsa fatta prima fino alla cima della collina del giardino della più bella villa di Varese, per porre una rosa inf [...]

Già ricordo quella volta perfettamente. In un' altra occasione invernale ti dissi che mi sarebbe piaciuto tanto rivedere quella villa fiorita in primavera perché se era così bella e romantica di inverno figuriamoci col caldo sole che avrebbe ridato la vita ai colori. E così mi portasti in quel luogo ed io ero già felice che tu te ne fossi ricordato nel mese di Maggio. Poi camminammo lungo la via del parco io ero già felice così fino a quando arrivando alla balconata ho visto una rosa infiocchettata e ho pensato che fosse per la ragazza dell' altra coppia☺️. Ma tu mi invitasti ad avvicinarmi per capire il mistero di quella rosa così vidi il mio nome su un biglietto che la accompagnava. Non posso descrivere quanto quell' emozione sia ancora dentro di me mista a stupore e fantasia perché non capivo se era un sogno il mio. Poi aperto il biglietto lessi la dedica che mi fece sciogliere il cuore e gli occhi in lacrime di emozione e ti tirasti fuori uno scatolino porgendomi l' anello che avevi fatto creare apposta per me. Ricordo la delusione negli occhi dell' altra ragazza ma altrettanto la gioia nei tuoi occhi nel vedermi appagata e felice. Da allora tante cose sono successe ma quegli sguardi sono ancora presenti dopo 30 anni e anche quando giochiamo con altri compagni complici di gioco.😘

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Marco ha descritto i nostri momenti romantici in una poesia (Oscurità) che mi ha dedicato e che è uno dei nostri due racconti

Urca urca... un'esperienza di quelle che ti "segna" non solo nel corpo ma anche nell'anima.
E se da un'esperienza angosciante avete ricavato persino uno stimolo 💗 💗 romantico, beh... auguri e COMPLIMENTI !

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Storie di anelli (i nostri)
L'emozione per preparare l'occasione di offrire a lei il "primo" anello.
La corsa fatta prima fino alla cima della collina del giardino della più bella villa di Varese, per porre una rosa infiocchettata col biglietto della dedica, nascosta dietro la balconata.
Il patema quando poi ho visto un'altra giovane coppia che stava salendo un'attimo prima di noi, il sorriso della mia "fidanzata" e lo sguardo deluso dell'altra ragazza quando ha capito che il fiore non era per lei... 😇
E la sorpresa dell'anello nuziale dove, oltre alla data del matrimonio, lei ha fatto incidere anche la data del primo 💋 💋 nostro bacio... 💗

Aaaaah quanto... ammmorrrreeeee... 😄

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Tanta tenerezza e desiderio di prendermi cura di lei quando a volte ha avuto qualche seratina un po’ troppo impegnativa e sembrava charlotte rampling nel portiere di notte 💗
I particolari li teniamo per noi [...]

Se non sbaglio mi ricordo lei, conturbante al centro di una sala di uomini che la ammirano, abbigliata con solo i pantaloni sostenuti dalle bretelle e le mani a coprire i seni.
Ma un gesto che non è di vergogna ma di sfida ed istigazione:
"vero che non aspettate altro che io abbassi queste mani per mostrarvi ciò che desiderate tanto... 💋"
Ora c'è la curiosità di cercare il film per capire il vostro intervento 😎

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Il dolore del pube ABRASIVO...!
A prescindere che la parpaja-topola-passera è sempre bella, 😍 se preferite depilarvi (femmine e maschi) l'importante che sia fatto BENE.
Che non c'è niente di più triste di una lingua consumata su una passera che sa di carta vetrata ed una topina arrossata da una lima circolare maschile 😮
Poi noi coppia di bosco veniamo da un'epoca che quando si chiedeva "c'è pelo?" è perché davvero ce n'era e tuttora ci piace.
E comunque... chiunque ha paura a mettere il 🐷 naso in un bel cespuglietto per scovare la fragola che c'è sotto, allora... NON SE LA MERITA !!! 😄

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da cerogini,
Grande emozioni da parte nostra la prima volta emozione allo stato puro

Di quale "prima volta"?
La prima intimità nuda soltanto fra voi o quella prima volta con accanto altre persone che giocavano vicino a voi ed insieme a voi?
Saranno state sicuramente emozionanti entrambe. 🥰

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quindi... sesso a profusione ma neanche una goccia di emozioni e sentimenti 😥?

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da proprietatransitiva,
Discussione interessante, davvero. Più per i contenuti sociologici che per quelli erotici... ma l'erotismo risiede nel cervello anche quando pretende corpi interi, quindi... siamo sempre a casa! Tutti hanno un po' di ragione... ma i [...]

Pienamente d' accordo. Viviamo in una società dove fin dall'infanzia sei catalogato se non sei uguale agli altri bambini dalle stesse insegnanti. Non si riesce a comprendere nella maggioranza dei casi che la diversità è una ricchezza. Ci nascondiamo dietro preconcetti e pregiudizi che ci perseguitano fin dall'infanzia. Siamo ottusi nell'approccio con gli altri e ci precludiamo da soli la possibilità di crescere ed essere liberi di vivere. Ci lasciamo condizionare e riportiamo con prepotenza il nostro vissuto nella vita degli altri anche quando non ci viene richiesto. Ci facciamo un sacco di paturnie per apparire ma non per essere in quel momento con chi siamo senza doverci per forza finirci a letto. Non riusciamo a vivere perché pensiamo pensiamo pensiamo troppo e non ne godiamo sia se sei ricco o no. La vera ricchezza sta nel cogliere il momento e goderselo nonostante chi hai davanti se il momento si realizza.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Dipende tanto anche da ciò che si cerca. Se si va in un locale a tema primeggia il divertimento e quindi capita che non stai a guardare chi hai di fronte purché sia coinvolgente. Ma se cerchi un rapporto di conoscenza la storia cambia. Entrano in gioco tanti fattori diversi e dipende dal nostro vissuto dalle nostre esperienze e dalla nostra cultura. Esistono molti preconcetti in base ai quali già diamo un' opinione nostra ancora prima di sapere come sono gli altri. Questo incide sicuramente ma sta alle parti superarlo se si ha volontà di farlo compreso il fatto economico e sociale.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Mai sopportati i fasci

😮 ?!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da Coppia4050,

Quando ti togli i vestiti, anche prima in realtà per quel che ci riguarda, le classi sociali, il censo, il conto in banca, la provenienza, il colore della pelle eccetera eccetera se anche ancora esistessero come d’incanto svaniscono. Perché non metti a nudo solo il tuo corpo e perché ritorni allo stato primordiale. Imho.
Capiamo quello che dite, ma in realtà non si arriva affatto a togliersi i vestiti e neppure si prende in considerazione di farlo se chi si ha di fronte non è percepito come affine nel senso che abbiamo espresso

What else ?!

"Ma nel tuo castello come va?
Vivi la tua vecchia nobiltà,
non sai neanche tu la verità,
vendi a caro prezzo la realtà."
(E. Ruggeri cantava, coi suoi riccioli d'oro e gli occhiali da sole 😎 )

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quello che si è, coi vestiti o senza, dipende sia dai vestiti che quel che c'è sotto.
Per spogliarsi dai primi basta slacciare un bottone, abbassare una cerniera o sfilare un elastico.
Qualche volta, invece, spogliarsi di ciò che si è non è così facile (e neanche giusto); ed infine dipende anche, incontrovertibilmente, dal nostro vissuto anche in termini di mezzi economici e cultura acquisita.
Quindi, infine, ti do ragione 😄

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
"...ma ti ricordi quella volta che ?"

Dai, fornicatori impenitenti, che voglio sentire fin qui il profumo dello zucchero filato rosa e vedere gli occhi lucidi per l'emozione con lo sguardo perso nei ricordi...
Quindi, tra un momento di sesso selvaggio e l'altro, raccontate quello vostro più 💋 💋 romantico 💗 !

» Nell'argomento: Foto chiare su annunci
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
È sicuramente vero che un libro non si giudica dalla copertina, però dal titolo, dalla copertina, e dall'introduzione ci si può fare un'idea del contenuto e se risulta interessante ed attraente per continuare.
Ed in questo luogo la componente estetica mostrata e gli interessi e desideri manifestati sono elementi fondamentali.

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Ricca , orfana che si innamori follemente di noi 2, vale? 😇 😮 😋 😄 😄 😄

Oooh... calma, CALMA 😮
Che prima verifichiamo una seppur remota parentela... 😎

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
"...dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior"

[img]https://www.annunci69.it/annunci/95/3917795/BoscoPando/64f0cb26e555a_m_IMG_20230831_184318.jpg[/img]

Per coincidenza gli sono appena passato accanto 💗
E scusate l'estemporaneo off-topic 😇

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Una domanda e curiosità che sorge dalla mia signora:
"Ma perché, troppo spesso, negli album delle coppie, ci sono tante belle foto di donne a figura intera ed invece dell'uomo... sempre e SOLTANTO... "quello" in primo piano ?"

E tutto il resto dov'è ????? 😎

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da mishaemasha][quote=BoscoPando,
@Neranotte69, sì lo ribadisco anch'io che è una classificazione estrema e semplicistica.
Lungi dal paragonarmi all'eccelso De Andrè ma persino Faber in due canzoni dello stesso album descrive questi due modi con cui una donna risult [...] con questo tuo post , per quanto mi riguarda , ti sei ampiamente rinfrancato dal termine "affamata di cazzo " più che i termini quasi sempre è offensivo il come è il perché si dicono!
qui mostri una sensibilità verso il mondo femminile che trovo corretta quindi voltiamo pagina 🙂
ora però abbiamo un altro problema ben più grande ...
sfamarle 😄 😄 😄

😎 Se sono "affamate" di massaggi a casa nostra l'olio di mandorle non manca MAI.
Per tutti gli altri 🐷 appetiti 😳 ... speriamo che me la cavo 😄 !!!
(con tutti i miei limiti 😇 )

» Nell'argomento: Quale sorpresa gradireste ?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da BoscoPando,

Un risveglio ad "alta gradazione":
nettare + miele + un bicchierino di grigioverde 😋

Più che bicchierino grigio verde lei se gustata mia moglie che colava e poi la mia sborra .PS ci ha baciato prima me con il nettare di mia moglie e poi mia moglie con la mia sborra 😂😂

😇...

» Nell'argomento: Quale sorpresa gradireste ?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da coppiadaria,
La cosa più bella che c'è successo stavamo con amica a dormito in mezzo a noi, io mi sono svegliato uscito un attimo per prendere cornetti freschi rientrato e preparato la colazione entrato in camera l'amica si gustava mia moglie è [...]

Un risveglio ad "alta gradazione":
nettare + miele + un bicchierino di grigioverde 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni