Tutti i Post di BoscoPando
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BoscoPando
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
1 anno fa
Tranquilli che nessuno (credo) nasce "imparato", specialmente in questo ambito molto particolare.
Noi sicuramente non lo siamo, forse non lo diventeremo mai abbastanza e forse, soprattutto non ci interessa diventarlo.
Ci basta mantenere il desiderio di "provare", provare ad esprimere i nostri desideri di coppia ed in coppia, provare a realizzarli ed accettare la sorpresa sia quando tutto è positivo e piacevole, sia quando è tutto così ridicolo ed inconcludente.
Noi sicuramente non lo siamo, forse non lo diventeremo mai abbastanza e forse, soprattutto non ci interessa diventarlo.
Ci basta mantenere il desiderio di "provare", provare ad esprimere i nostri desideri di coppia ed in coppia, provare a realizzarli ed accettare la sorpresa sia quando tutto è positivo e piacevole, sia quando è tutto così ridicolo ed inconcludente.
» Nell'argomento: Strano modo di comportarsi nei prive
1 anno fa
Quotato da asian,A titolo d'inventario, riporto la mia personalissima opinione.
Frequentiamo da tanti anni locali scambisti, eppure nonostante l'esperienza trovo (io, lui) seccante sentire ridere e ciarlare nella zona privé. Non c'è nulla [...]
Esatto... sembra strano parlare di "intimità" dove si fa sesso vero ed anche fra più persone mentre altre osservano ed ammirano.
Eppure il divertimento della eccitazione passa innegabilmente attraverso la consapevolezza che si stanno facendo "cose zozze" e tutto deve contribuire a quella atmosfera, ed oltre alle luci spesso soffuse anche le voci andrebbero sussurrate.
Sui gemiti però... se a casa non si può perché ci sono sempre troppe orecchie indiscrete, almeno al privè la mia signora quando gode infine un gemito "senza silenziatore" se lo concede... 🤭.
Ed anche sentirlo da altre donne fa bene allo spirito 🤤
1 anno fa
Quotato da tuttacasaechiesa,allora magari la coppia giovane non ha posto in cui copulare e... sapere di trovarsi chiusi in una darkroom ho un prive...puo essere molto più economico di andare in albergo...io notato questo atteggiamento da coppie sulla 40 ina [...]
Vari modi di guardare.
Ci sono quelli disinteressati perché cercano soltanto un posto libero per i loro giochi.
Quelli che guardano con interesse perché hanno un vero atteggiamento da voyeur.
Altri che sono affascinati ma anche imbarazzati, forse per la poca esperienza e la indecisione e/o insicurezza nella coppia stessa.
Quelli più consapevoli e convinti, che osservano con rispetto ma avvicinandosi, nella attesa di un cenno di invito o rifiuto.
Ma risate o qualsiasi altra forma di scherno non ne abbiamo mai percepite, o non ci abbiamo fatto caso perché ci interessava... 😎 tutt'altro... 😇
1 anno fa
Quotato da marla7081,Quotato da coppiadaria,Può darsi che le mogli come coppia sono forzate ad andare nei privè perché il marito vuole così, senza pensare anche che al prive ci vuole rispetto e riservatezza 😉
Può essere ... ma allora non sei scambista ... il nostro modo di vedere è diverso .. da quando siamo in questo mondo siamo completamente sinceri l'uno con l'altro....
Condividiamo il vostro "come-e-perché" anche noi abbiamo iniziato queste esperienze in questi locali.
Ed anche l'effetto della maggiore apertura e sincerità (oltre al divertimento) nel dialogo di coppia.
Ma capita anche (sempre più spesso) che per qualche coppia (spesso i più giovani) risulta più comodo e persino economico, rispetto ad una discoteca, passare una serata al privè, per un drink, ballare e persino con lo "spettacolo" incluso di ammirare i giochi degli altri, ma... 😒 senza condividerne l'intenzione e la partecipazione.
» Nell'argomento: Sesso in balcone
1 anno fa
Quotato da BoscoPando,A noi è capitato alle Canarie di fare sesso in balcone e sapevamo di essere visti ma ci piaceva.
Ed anche taaaanti anni fa, quando ancora in inverno nevicava, una notte... 💗 💗 fuori con i fiocchi che ci scendevano accanto, apparecchiati con soltanto i cappotti e null'altro e la compagnia di due calici di grappa... 😋
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Coppia "vaniglia" oppure "indecisi" ?!
Passo dopo passo in queste esperienze trasgressive è capitato di incontrare coppie che si dichiarano scambiste ed addirittura bisex quando poi, al momento dei giochi di sesso vero, solamente si lasciano guardare.
Forse perché davvero desiderano soltanto un po' di esibizionismo ma, anche, abbiamo percepito un concreto disagio da parte di uno dei partner di coppia quando il gioco dell'altra persona con noi si stava facendo più intenso e spinto.
Allora sarebbe meglio essere CHIARI e SINCERI sin dal primo momento in cui si parla di giocare in quattro.
E soprattutto bisognerebbe essere sinceri ancora prima all'interno della coppia stessa, prima di trovarsi a fare sentire in imbarazzo e disagio anche la coppia accanto che sente che non si può giocare come si era desiderato e sperato sino a poco prima…!
Passo dopo passo in queste esperienze trasgressive è capitato di incontrare coppie che si dichiarano scambiste ed addirittura bisex quando poi, al momento dei giochi di sesso vero, solamente si lasciano guardare.
Forse perché davvero desiderano soltanto un po' di esibizionismo ma, anche, abbiamo percepito un concreto disagio da parte di uno dei partner di coppia quando il gioco dell'altra persona con noi si stava facendo più intenso e spinto.
Allora sarebbe meglio essere CHIARI e SINCERI sin dal primo momento in cui si parla di giocare in quattro.
E soprattutto bisognerebbe essere sinceri ancora prima all'interno della coppia stessa, prima di trovarsi a fare sentire in imbarazzo e disagio anche la coppia accanto che sente che non si può giocare come si era desiderato e sperato sino a poco prima…!
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
1 anno fa
Anche a noi è successo tempo fa ero così eccitata ma il lui sconosciuto vicino non ha osato o non ha recepito. 🤷 Comunque anche se sconosciuto in quella circostanza è strettamente eccitante e chissà se prima o poi....
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
1 anno fa
Esperienza corroborante
Desiderato da tanto provarla ma realizzata soltanto da pochi anni.
Prima all'estero, Tenerife e Spagna (costa brava).
Poi anche in alcuni POCHI luoghi italiani autorizzati, a Capocotta e qui vicino a noi a Varallo sulla meravigliosa spiaggetta sul fiume Sesia.
Domanda: vi è mai capitato di approfittare di un luogo naturista per fare una iniziale (e CASTA) conoscenza di 🐷 altre coppie e persone scambiste ?! 😎
Desiderato da tanto provarla ma realizzata soltanto da pochi anni.
Prima all'estero, Tenerife e Spagna (costa brava).
Poi anche in alcuni POCHI luoghi italiani autorizzati, a Capocotta e qui vicino a noi a Varallo sulla meravigliosa spiaggetta sul fiume Sesia.
Domanda: vi è mai capitato di approfittare di un luogo naturista per fare una iniziale (e CASTA) conoscenza di 🐷 altre coppie e persone scambiste ?! 😎
» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
1 anno fa
Quotato da Salsafargo,A noi piace guardare il 6 Nazioni di Rugby… vi può intrigare …? Baci, ragazzi !!!Quotato da lagodimiele,Noi cerchiamo coppie con cui instaurare una piacevole amicizia, basata non solo sul sesso, ma che preveda anche "altro". Il nostro problema (dopo anni abbiamo capito di essere noi quelli con il problema.....) è che non siamo delle persone s [...]
Suppongo che vi piace particolarmente ogni volta che c'è.... la 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 mischia... 😄
1 anno fa
SOLTANTO PENETRAZIONE 😮 ???!
Pongo una ulteriore domanda perché altrettanto spesso si passa, rapidamente e bruscamente, dal dialogo leggero in sala bar allo scopare come ricci sui letti del privè.
Ma tutto il resto.... 🐷 ?!
Ogni corpo è bello da percorrere ed esplorare in OGNI modo ed ambito, da carezzare, massaggiare, baciare, annusare e leccare.
E bello scambiarsi suoni, parole, fantasie, desideri ed inviti... financo ordini.
Ma troppo spesso c'è l'urgenza e l'impazienza di passare troppo in fretta da niente a tutto, e tutto subito.
Comprendo che buona parte di ciò che ho elencato sopra è nell'ambito di un approccio di sesso fra 💗 💗 innamorati e che non è così altrettanto scontato in una occasione così breve ed estemporanea come in un privè, ma... 😎 è così impossibile trovare coppie che gradiscono ampliare il ventaglio di esperienze e sensazioni da sperimentare e sentire in uno scambio erotico e sensuale, oltre che sessuale ?
Pongo una ulteriore domanda perché altrettanto spesso si passa, rapidamente e bruscamente, dal dialogo leggero in sala bar allo scopare come ricci sui letti del privè.
Ma tutto il resto.... 🐷 ?!
Ogni corpo è bello da percorrere ed esplorare in OGNI modo ed ambito, da carezzare, massaggiare, baciare, annusare e leccare.
E bello scambiarsi suoni, parole, fantasie, desideri ed inviti... financo ordini.
Ma troppo spesso c'è l'urgenza e l'impazienza di passare troppo in fretta da niente a tutto, e tutto subito.
Comprendo che buona parte di ciò che ho elencato sopra è nell'ambito di un approccio di sesso fra 💗 💗 innamorati e che non è così altrettanto scontato in una occasione così breve ed estemporanea come in un privè, ma... 😎 è così impossibile trovare coppie che gradiscono ampliare il ventaglio di esperienze e sensazioni da sperimentare e sentire in uno scambio erotico e sensuale, oltre che sessuale ?
1 anno fa
Quotato da SoloExtraDotati,Quotato da mishaemasha,
Sono io che non ho capito o c è un errore , nei prive si scherza si ride e si balla …dovreste non preferirli o sbaglio ?
Si scherza si ride si balla, se hai voglia di farlo farlo, puoi anche arrivare a serata inoltrata e by passare quella fase.
Voi e Mischaemasha avete espresso i due aspetti degli incontri in privè che anche noi riteniamo positivi: la casualità degli incontri con la sorpresa di nuovi incontri attraenti e la possibilità di "svicolare" più agevolmente se l'incontro non è proprio così gradevole in pratica.
Un aspetto negativo, nelle nostre relativamente poche esperienze, è che molto spesso (specialmente) le coppie arrivano già... accoppiate... 😭 quindi capita che sia difficile/impossibile avere subito una interazione 🐷 concreta ma spesso, al massimo, una presentazione per organizzare un incontro successivamente. Quindi anche l'effetto 😮 sorpresa è... posticipato.
» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 anno fa
Quotato da coppiasax90,Non è semplice, alle donne la menopausa attenua il desiderio, una terapia ormonale aiuta , se non si piacciono perché il loro corpo ha perso tonicità hanno meno desiderio, se non si lubrificano piu il rapporto diventa doloroso, ma oer questo i rimed [...]
Soltanto una domanda a causa di una delle mie (perverse) passioni, ovvero la biochimica:
Quale terapia ormonale?
Con l'assunzione di pre-ormoni (pregnenolone e DHEA) o cos'altro?
Se invece non sono problemi del corpo ma dello spirito raffreddato l'unica "cura" può arrivare da un'altra anima calda e soprattutto sensibile.
» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da BoscoPando,
Ma sìiii... facciamo un troka party con la mitica "aspirina con la coca-cola". Ed ora e sempre "FORZA PANINO" 😄
io vi ho avvisato ! 😎
a blackaddicted manco la droga dello stupro ci fa niente 😄
Mmmmh, non so se voi due pulzelle vi siete mai trovate insieme a "collaborare" contro i maschi che vi accerchiavano ma nel caso... mi sa che è meglio allertare la protezione civile per l'intensità dell'evento 😮 !
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da BoscoPando,
"Non puoi considerarti una vera geisha finché non riuscirai a fermare un uomo per la strada con un solo sguardo"
E tu sai di essere... FURBETTA... oltre che monella 😎
ecco, ora se mette il kimono e vi offre un the...non lo bevete 😮 😮 😮 😄
Ma sìiii... facciamo un troka party con la mitica "aspirina con la coca-cola". Ed ora e sempre "FORZA PANINO" 😄
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,Quindi io che sono decisamente ninfomane, sono brutta? 😭😭😭
"Non puoi considerarti una vera geisha finché non riuscirai a fermare un uomo per la strada con un solo sguardo"
E tu sai di essere... FURBETTA... oltre che monella 😎
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da SoloExtraDotati,Premettendo che il mondo è bello perchè vario e che i gusti di ciascuno sono indiscutibili e rispettabilissimi, per qulla che è la nostra esperienza (ventennale), quanto avete prevalentemente enunciato è esattamente ciò che ci rende poco propensi agl [...]
Sono io che non ho capito o c è un errore , nei prive si scherza si ride e si balla …dovreste non preferirli o sbaglio ?
Infatti stanno dicendo esattamente quello e cioè che preferiscono la sorpresa dell'incontro casuale in un club piuttosto che l'appuntamento prefissato con una singola coppia.
Si possono unire le due cose in quei locali che oltre alla zona privè hanno la spa e magari anche la sala ristorante.
Tra un bagno con le bollicine in vasca ed una chiacchierata al tavolo con le bollicine nel calice si può conoscere meglio altre persone, incontrate al momento, che risultano simpatiche ed attraenti anche oltre al solo aspetto fisico ed erotico.
Poi il "lettone" nel privè e già là pronto che aspetta... 😎 !!!
1 anno fa
Quotato da BoscoPando,Credo che ognuno di noi vive questo mondo a modo proprio. Non è semplice trovare persone compatibili già nella vita di ogni giorno figuriamoci qui. Non mi aspetto da questo sito di trovare la coppia gemella ma se così fosse ben venga. Fa sicuramente [...]
Non delle mani aperte che lasciano cadere e non delle mani strette a pugno che sofficano.
Piuttosto delle mani unite a conca a formare un nido che accoglie e protegge.
Ed anche nella condivisione delle esperienze, nel provare e nel concedere piacere, in coppia ed in compagnia, c'è un ampio ventaglio di opportunità da proporre e valutare. 💋
1 anno fa
Credo che ognuno di noi vive questo mondo a modo proprio. Non è semplice trovare persone compatibili già nella vita di ogni giorno figuriamoci qui. Non mi aspetto da questo sito di trovare la coppia gemella ma se così fosse ben venga. Fa sicuramente piacere dividere con altre persone la sintonia di un approccio e di altro ma il nostro godere è condividere le esperienze con gli altri senza perdere mai di vista noi stessi come persone e come coppia. Giusto marito?
1 anno fa
Quotato da Gattinamonella,L' incontro racchiude tre momenti: il prima , quell' adrenalina che ti prende nell' immaginare come sarà, pensare a chi inizierà i giochi...
L' incontro in sè ...
E il dopo, il momento in cui si ricorda cos& [...]
Oh sì, tutti quei momenti e specialmente all'ultimo anche il divertimento del confronto delle reciproche sensazioni ed opinioni.
Ed anche se il sesso può apparire sempre uguale a se stesso, invece ogni volta ci sono sfumature diverse ed originali (fra noi due e con la compagnia di giochi).
» Nell'argomento: E la cosa più romantica ?
1 anno fa
Quotato da Gattinamonella,Il lato più romantico...
Quando dopo l' incontro non si vedeva l' ora di rimanere da soli per farlo tra noi...
Ma succedeva tanto tempo fa...
Una vena di nostalgica malinconia.
Ovviamente l'augurio di incontrare presto un uomo che, oltre ad essere un maschio, sia una persona che ti fa tornare il desiderio di dedicare i tuoi più penetranti "graffi" a lui in esclusiva, sul corpo e nel cuore.
E tutti gli altri soltanto per giocare un po' di più 😉!