1 anno fa
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata" di una passerina con quella punta di ricrescita lasciata spuntare per dimenticanza, per noia, per incuria ? 😮
Quali le vostre esperienze e considerazioni?
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata" di una passerina con quella punta di ricrescita lasciata spuntare per dimenticanza, per noia, per incuria ? 😮
Quali le vostre esperienze e considerazioni?
1 anno fa
A me piace col pelo e ho notato che piace a tanti col pelo e parlando di pelo a mia moglie piacciono gli uomini un po' orsi, diciamo pelosi
;Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
1 anno fa
Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
1 anno fa
È vero, sta diventando una moda unisex quindi il "problema" sorge anche per le donne.Quotato da giocandogiocando,Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
Oltre al fastidio di accogliere un viso rasato male adesso c'è anche il rischio di un pisello "abrasivo" 😖.
Nel mio caso (il lui di coppia) la rasatura sotto è solo un vezzo per rendere evidente il piercing con l'erezione 🤭...
1 anno fa
Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi
1 anno fa
Come recita il detto:Quotato da Bravomirco74,Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi
"Dio li fa e poi li... ACCOPPA... 🤭"
1 anno fa
si proprio così . complimenti bella signora tua moglieQuotato da BoscoPando,Come recita il detto:Quotato da Bravomirco74,Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi
1 anno fa
Beh grazie per i complimenti che leggerà anche lei.Quotato da Bravomirco74,si proprio così . complimenti bella signora tua moglieQuotato da BoscoPando,
Come recita il detto:
Ed effettivamente, da trent'anni fa ad oggi, sia lei che la sua passerina si... 😍 "mantengono bene" 🤭
1 anno fa
dici così . dalle foto nel profilo .vedo che sembra molto attivaQuotato da BoscoPando,Beh grazie per i complimenti che leggerà anche lei.Quotato da Bravomirco74,si proprio così . complimenti bella signora tua moglie
Ed effettivamente, da trent'anni fa ad oggi, sia lei che la sua passerina si... 😍 "mantengono bene" 🤭
1 anno fa
Beh, lei come donna e noi come coppia ci piace "giocare e godere".Quotato da Bravomirco74,dici così . dalle foto nel profilo .vedo che sembra molto attivaQuotato da BoscoPando,
Beh grazie per i complimenti che leggerà anche lei.
Come tante altre donne e tante altre coppie.
Ma questa mia è una constatazione molto banale, oltre che off-topic 🙄.
1 anno fa
Adoro la donna con la figa pelosa, la trovo molto eccitante. Leccarla e sentire il suo profumo mi fa impazzire.
1 anno fa
va bè se passate dalle mie parti fatevi sentireQuotato da BoscoPando,Beh, lei come donna e noi come coppia ci piace "giocare e godere".Quotato da Bravomirco74,dici così . dalle foto nel profilo .vedo che sembra molto attiva
Come tante altre donne e tante altre coppie.
Ma questa mia è una constatazione molto banale, oltre che off-topic 🙄.
1 anno fa
Pienamente d'accordo. Però leccare una figa pelosa impregnata di umore e il massimo, anche dopo che ha fatto pipì...Quotato da EnniCarota,Non mi disturba ne rasata ne pelosa e tanto meno se un po' ruvida
Adoro leccarla e baciarla amo il profumo che sprigiona sono assetato dei suoi umori
Praticare sesso orale ad una donna è il massimo dell'erotismo [...]
1 anno fa
Io sono la lei e vi dico che prendere in bocca un pene con i peli che pungono fa scappare la poesia. Ma anche solo mettere la mano in una fighetta rasata raspa e mi fa passare la voglia. Io il mio ciuffo riccio me lo tengo 😂😂😂 che poi sentire le dita che vi entrano e con decisione lo impugnano... Come si fa a rinunciare a tali piaceri non lo so proprio.
1 anno fa
io se ho voglia,rasata,mal rasata,pelosa,sale e pepe,frega nulla, l importante sia pulita Q. B.e sopratutto devo avere attrazione per la proprietaria 😋
1 anno fa
Terribile, ovviamente la stessa cosa vale per i maschi. Peluria selvaggia o depilati male 🤮Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
Odio la ricrescita e la mancanza di cura personale. In primis per quanto riguarda il mio corpo.
1 anno fa
A me la figa piace pelosa, quando poi e' bagnata e' uno spettacolo. Personalmente mi depilo solo le palle per farmele leccare meglio
1 anno fa
👍Quotato da BLACKADDICTED,Terribile, ovviamente la stessa cosa vale per i maschi. Peluria selvaggia o depilati male 🤮Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
Odio la ricrescita e la mancanza di cura personale. In primis per quanto riguarda il mio corpo.
1 anno fa
Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
Pallina
1 anno fa
E se hai dubbi concedici di fare la "prova guancia" se è davvero lissia lissia.Quotato da pinkoepallina,Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
Pallina
In caso di ulteriori dubbi anche con una puntina di 👅 che è il miglior modo per un responso accurato 😉!