"Lei" rasata male

30 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata" di una passerina con quella punta di ricrescita lasciata spuntare per dimenticanza, per noia, per incuria ? 😮

Quali le vostre esperienze e considerazioni?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace col pelo e ho notato che piace a tanti col pelo e parlando di pelo a mia moglie piacciono gli uomini un po' orsi, diciamo pelosi
Quotato da BoscoPando,
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
;

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da giocandogiocando,
Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
È vero, sta diventando una moda unisex quindi il "problema" sorge anche per le donne.
Oltre al fastidio di accogliere un viso rasato male adesso c'è anche il rischio di un pisello "abrasivo" 😖.
Nel mio caso (il lui di coppia) la rasatura sotto è solo un vezzo per rendere evidente il piercing con l'erezione 🤭...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Bravomirco74,
Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi
Come recita il detto:
"Dio li fa e poi li... ACCOPPA... 🤭"

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Bravomirco74,
Come recita il detto:
si proprio così . complimenti bella signora tua moglie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da BoscoPando,

Come recita il detto:
Beh grazie per i complimenti che leggerà anche lei.
Ed effettivamente, da trent'anni fa ad oggi, sia lei che la sua passerina si... 😍 "mantengono bene" 🤭

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Bravomirco74,
Ed effettivamente, da trent'anni fa ad oggi, sia lei che la sua passerina si... 😍 "mantengono bene" 🤭
dici così . dalle foto nel profilo .vedo che sembra molto attiva

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da BoscoPando,

Beh, lei come donna e noi come coppia ci piace "giocare e godere".
Come tante altre donne e tante altre coppie.
Ma questa mia è una constatazione molto banale, oltre che off-topic 🙄.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.11.2020 -
Adoro la donna con la figa pelosa, la trovo molto eccitante. Leccarla e sentire il suo profumo mi fa impazzire.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Bravomirco74,
Beh, lei come donna e noi come coppia ci piace "giocare e godere".
Come tante altre donne e tante altre coppie.
Ma questa mia è una constatazione molto banale, oltre che off-topic 🙄.
va bè se passate dalle mie parti fatevi sentire

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da EnniCarota,
Non mi disturba ne rasata ne pelosa e tanto meno se un po' ruvida
Adoro leccarla e baciarla amo il profumo che sprigiona sono assetato dei suoi umori
Praticare sesso orale ad una donna è il massimo dell'erotismo [...]
Pienamente d'accordo. Però leccare una figa pelosa impregnata di umore e il massimo, anche dopo che ha fatto pipì...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Io sono la lei e vi dico che prendere in bocca un pene con i peli che pungono fa scappare la poesia. Ma anche solo mettere la mano in una fighetta rasata raspa e mi fa passare la voglia. Io il mio ciuffo riccio me lo tengo 😂😂😂 che poi sentire le dita che vi entrano e con decisione lo impugnano... Come si fa a rinunciare a tali piaceri non lo so proprio.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io se ho voglia,rasata,mal rasata,pelosa,sale e pepe,frega nulla, l importante sia pulita Q. B.e sopratutto devo avere attrazione per la proprietaria 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BoscoPando,
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
Terribile, ovviamente la stessa cosa vale per i maschi. Peluria selvaggia o depilati male 🤮
Odio la ricrescita e la mancanza di cura personale. In primis per quanto riguarda il mio corpo.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.01.2013 -
A me la figa piace pelosa, quando poi e' bagnata e' uno spettacolo. Personalmente mi depilo solo le palle per farmele leccare meglio

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da BoscoPando,
La mia domanda è:
Terribile, ovviamente la stessa cosa vale per i maschi. Peluria selvaggia o depilati male 🤮
Odio la ricrescita e la mancanza di cura personale. In primis per quanto riguarda il mio corpo.
👍

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BoscoPando,
La mia domanda è:
Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋
Pallina

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BoscoPando,
La mia domanda è:
Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋
Pallina
E se hai dubbi concedici di fare la "prova guancia" se è davvero lissia lissia.
In caso di ulteriori dubbi anche con una puntina di 👅 che è il miglior modo per un responso accurato 😉!