1 anno fa
Credo che la cosa giusta, almeno per i miei gusti e per praticità, sia la via di mezzo, peluria corta e curata (anche se preferisco il bel pelo). A me piace molto usare la lingua e la "spalmo" dovunque ma quando trovo i campi di carta vetrata mi scende la libido e non posso dare il mio meglio. Bisognerebbe rasarsi tutti i giorni e, meglio ancora, prima dell'incontro ma non credo che sia comodo per chiunque.
1 anno fa
complimenti splendida signoraQuotato da giocandogiocando,Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
1 anno fa
che bella la figa così lisciaQuotato da pinkoepallina,Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
Pallina
1 anno fa
mai successo le donne tengono alla loro cura personaleQuotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
1 anno fa
L'ultima bigioia che ho leccato aveva attorno peli tagliati da pochissimi giorni, sembrava di avere a che fare con la spazzola per la ruggine, il labbro di sopra era anestetizzato dallo sfregamento 🤣🤣🤣
1 anno fa
Oggi siamo stati in area estiva di un prive e si è accorta di non essersi rasata bene ?Amo sto invecchiando e senza occhiali non ci vedo più bene, meno male che ho portato il pareo così non si vede che qui ho lasciato i peli?? 🤣🤣
1 anno fa
Considerazioni? Non depilatela e fate crescere il pelo che mooolto meglio😋
1 anno fa
Domanda quanto mai attuale per uno come me che ha fatto di quella zona il punto focale dei suoi interessi e che ultimamente, complice anche l'innalzarsi dell'età media delle sue partner, si ritrova sempre più spesso il problema "sulla punta della lingua", per usare un calembour.
Io trovo il massimo piacere in una fringuella ("passerina" mi sembra demodée) perfettamente depilata.
La ricrescita può anche non essere un problema quanto invece lo è quel vezzo di lasciarsi un cespuglietto proprio sopra il clitoride,un cespuglietto che, nell'esercizio delle mie mansioni, mi finisce dritto dritto nel naso con il fastidio che potete immaginare.
A quel punto, per procedere nell'opera mantenendo quella qualità del servizio che mi ha reso famoso da nord a sud di camera mia, non mi resta che mettermi a 69, in modo che il "pizzetto" della signora vada a fregare contro il mio mento invece che contro il mio naso.
Un consiglio che posso quindi dare alle donne che apprezzano i virtuosismi linguistici è: depilatevela bene, sarete le prime a godere dei frutti del vostro sacrificio.
Un caro salute alle vostre fessurine o a quelle delle vostre donne.
Il mister.
Io trovo il massimo piacere in una fringuella ("passerina" mi sembra demodée) perfettamente depilata.
La ricrescita può anche non essere un problema quanto invece lo è quel vezzo di lasciarsi un cespuglietto proprio sopra il clitoride,un cespuglietto che, nell'esercizio delle mie mansioni, mi finisce dritto dritto nel naso con il fastidio che potete immaginare.
A quel punto, per procedere nell'opera mantenendo quella qualità del servizio che mi ha reso famoso da nord a sud di camera mia, non mi resta che mettermi a 69, in modo che il "pizzetto" della signora vada a fregare contro il mio mento invece che contro il mio naso.
Un consiglio che posso quindi dare alle donne che apprezzano i virtuosismi linguistici è: depilatevela bene, sarete le prime a godere dei frutti del vostro sacrificio.
Un caro salute alle vostre fessurine o a quelle delle vostre donne.
Il mister.
1 anno fa
bè e giustamente pignola tua moglie con quel gran fisico che sii ritrova .che bomba complimentiQuotato da Coppia4050,Oggi siamo stati in area estiva di un prive e si è accorta di non essersi rasata bene ?Amo sto invecchiando e senza occhiali non ci vedo più bene, meno male che ho portato il pareo così non si vede che qui ho lasciato i peli?? 🤣 [...]
1 anno fa
Quotato da Bravomirco74,bè e giustamente pignola tua moglie con quel gran fisico che sii ritrova .che bomba complimentiQuotato da Coppia4050,Oggi siamo stati in area estiva di un prive e si è accorta di non essersi rasata bene ?Amo sto invecchiando e senza occhiali non ci vedo più bene, meno male che ho portato il pareo così non si vede che qui ho lasciato i peli?? 🤣 129 [...]
1 anno fa
Mi viene in mente Ernia in “superclassico” …