"Lei" rasata male

30 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Credo che la cosa giusta, almeno per i miei gusti e per praticità, sia la via di mezzo, peluria corta e curata (anche se preferisco il bel pelo). A me piace molto usare la lingua e la "spalmo" dovunque ma quando trovo i campi di carta vetrata mi scende la libido e non posso dare il mio meglio. Bisognerebbe rasarsi tutti i giorni e, meglio ancora, prima dell'incontro ma non credo che sia comodo per chiunque.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da giocandogiocando,
Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
complimenti splendida signora

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BoscoPando,
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋
Pallina
che bella la figa così liscia

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da BoscoPando,
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
mai successo le donne tengono alla loro cura personale

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
L'ultima bigioia che ho leccato aveva attorno peli tagliati da pochissimi giorni, sembrava di avere a che fare con la spazzola per la ruggine, il labbro di sopra era anestetizzato dallo sfregamento 🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Oggi siamo stati in area estiva di un prive e si è accorta di non essersi rasata bene ?Amo sto invecchiando e senza occhiali non ci vedo più bene, meno male che ho portato il pareo così non si vede che qui ho lasciato i peli?? 🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Considerazioni? Non depilatela e fate crescere il pelo che mooolto meglio😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 18.08.2023 -
Domanda quanto mai attuale per uno come me che ha fatto di quella zona il punto focale dei suoi interessi e che ultimamente, complice anche l'innalzarsi dell'età media delle sue partner, si ritrova sempre più spesso il problema "sulla punta della lingua", per usare un calembour.

Io trovo il massimo piacere in una fringuella ("passerina" mi sembra demodée) perfettamente depilata.

La ricrescita può anche non essere un problema quanto invece lo è quel vezzo di lasciarsi un cespuglietto proprio sopra il clitoride,un cespuglietto che, nell'esercizio delle mie mansioni, mi finisce dritto dritto nel naso con il fastidio che potete immaginare.

A quel punto, per procedere nell'opera mantenendo quella qualità del servizio che mi ha reso famoso da nord a sud di camera mia, non mi resta che mettermi a 69, in modo che il "pizzetto" della signora vada a fregare contro il mio mento invece che contro il mio naso.

Un consiglio che posso quindi dare alle donne che apprezzano i virtuosismi linguistici è: depilatevela bene, sarete le prime a godere dei frutti del vostro sacrificio.

Un caro salute alle vostre fessurine o a quelle delle vostre donne.

Il mister.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Oggi siamo stati in area estiva di un prive e si è accorta di non essersi rasata bene ?Amo sto invecchiando e senza occhiali non ci vedo più bene, meno male che ho portato il pareo così non si vede che qui ho lasciato i peli?? 🤣 [...]
bè e giustamente pignola tua moglie con quel gran fisico che sii ritrova .che bomba complimenti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da Coppia4050,
Oggi siamo stati in area estiva di un prive e si è accorta di non essersi rasata bene ?Amo sto invecchiando e senza occhiali non ci vedo più bene, meno male che ho portato il pareo così non si vede che qui ho lasciato i peli?? 🤣&# 129 [...]
bè e giustamente pignola tua moglie con quel gran fisico che sii ritrova .che bomba complimenti

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mi viene in mente Ernia in “superclassico” …