Tutti i Post di Noisemplicemente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noisemplicemente
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
1 anno fa
Quotato da Verygood23,Ragazzi buonasera ma voi in cam vi fate vedere il viso?
Noi preferiamo mascherina, non si sa mai.
Certo a viso scoperto è più pratico e più eccitante.
Stabilità la fiducia si può fare a volto scoperto ma preferibilmente con coppie solide e sposate, si riducono rischi di sputtanamenti o chiacchierate allargate.
» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
1 anno fa
Quotato da SimSar,Quotato da Karenina_Vronskij,Proponiamo un esperimento mentale: Incontrate una coppia, siete in sauna nudi, quindi nulla può suggerirvi chi siano, che lavoro facciano, quale sia il loro livello culturale. Ci parlate e vi sono simpatici, magari decidete di continuare in Privè. Co [...]
Il vissuto e quello che ci hanno imparato probabilmente è la cosa che ci farebbe proseguire. Il livello economico incide poco, quello culturale forse un po' di più ma ci vengono in mente tanti esempi di persone molto istruite che sono delle flebo di bromuro ambulanti, altre meno istruite, con un vissuto molto più duro, ma che hanno comunque una visione del mondo ottimista e simile a noi. Ecco forse è la visione del mondo, la scala di valori e la modalità di relazione che ce le farebbe sentire vicine e piacevoli.
Una gradevolezza estetica, un aspetto curato, una capacità relazionale e buone maniere a noi fanno passare in ultimissimo piano la situazione economica o l?estrazione sociale.
Nudi in sauna o in spiaggia piuttosto che vestiti in maniera pulita e ordinata, la differenza o meglio la gradevolezza la danno sempre semplicità, educazione, che drone e buone maniere.
A parlar di livelli sociali oggi è come fare la pipì fuori dal vaso o più semplicemente come recitare il :
Lei non sa chi sono io
» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
1 anno fa
Concludete scrivendo “uguaglianza a tutti costi”
La società moderna è andata evolvendosi e sono sempre più, o meglio in maggioranza, le persone che per inclinazione e propensione personale, quindi non per un “riscatto sociale”, hanno ottenuto risultati eccellenti nello studio e nella loro professione, pur essendo figli di contadini o di operai.
Ciò ha sicuramente contribuito ad un livellamento sociale, laddove buona parte dei discendenti di nobili famiglie o alta borghesia,ha invece sprecato occasioni dilapidando e non esprimendo capacità relazionali o imprenditoriali.
Per quanto riguarda il modo di porsi a livello estetico è per me innegabile che vada a riferirsi molto spesso alla situazione economica.
Così come è ovvio, sempre a mia opinione, che non è necessariamente un punto fisso che chi ha disponibilità vada poi ad esser cultore di igiene, abbigliamento e buone maniere, in modalità uguale a chi non gode di grosse disponibilità.
Poi capita colui che pur di apparire fa debiti e danni;
Può capitare l’intellettuale che cura più mente e pensiero rispetto al lato estetico;
Può capitare l’arricchito dell’ultima ora che spesso, ma non sempre, pecca di presunzione o arroganza;
Può capitare lo snob, che fa lo snob indipendentemente dal suo essere e dal suo avere.
Il mondo è bello perché è vario anche se ormai troppo spesso è “avariato”
La nobiltà d’animo spesso supera quella del blasone ed è una caratteristica innata, di indole.
Enrico dei Decibel esprimeva il propio sentimento rispetto a situazioni strettamente personali, quindi non un Vangelo o una verità assoluta bensì un opinione concettuale come può esser la mia la tua la vostra la loro.
Senza tralasciare che la differenza di posizione sociale spesso è stata motivo di libidine e perversione: scoparsi l’idraulico, il giardiniere, la badante, la donna di servizio piuttosto che il capo o là segretaria.
Per ciò che ci riguarda, entrando in questa comunità, abbiamo evitato, non per ipocrisia, di far riferimento a cultura o classe sociale o potenza di reddito poiché giustamente può urtare la suscettibilità di molti che pur non essendo ricchi o nobili vivono serenamente e decorosamente.
In un incontro che scaturisce da questo sito o da altri annunci “al buio” noi eviteremmo di arrivare in pompa magna e seppur il nostro stile quotidiano prevede determinati accessori moda o gioielli, piuttosto che determinate fuoriserie, noi cerchiamo di essere più sobri e contenuti possibile e così anche nel modo di porsi.
Nel cerchio delle nostre amicizie o frequentazioni sempre senza ostentare siamo più naturali.
Da un incontro preliminare già si comprende chi si ha davanti e se ci potrebbe essere intesa o feeling.
Se chi abbiamo difronte non ci garba, metter in ballo screening, censo o ise, decliniamo subito per mancanza di interesse o di gradevolezza (e non muore nessuno) sempre e comunque con le giuste maniere.
Il termine feeling prescinde dai punti : pulizia, educazione, bon ton e buon ordine estetico (laddove il tutto è e resta relativo e soggettivo), oggi più che mai fissi
Il feeling lo si percepisce subito dopo la gradevolezza estetica e “mentale” il feeling può far scattare la fase del contatto fisico.
Lotte di classe oggi ?
No non credo.
Può capitare di incontrare per lavoro o per svago persone di ogni estrazione o genere e posso affermare che troppo spesso chi troppo ostenta poco e’ e poco ha.
Questa la mia personalissima opinione, anzi la nostra visto che si vive all’unisono.
La società moderna è andata evolvendosi e sono sempre più, o meglio in maggioranza, le persone che per inclinazione e propensione personale, quindi non per un “riscatto sociale”, hanno ottenuto risultati eccellenti nello studio e nella loro professione, pur essendo figli di contadini o di operai.
Ciò ha sicuramente contribuito ad un livellamento sociale, laddove buona parte dei discendenti di nobili famiglie o alta borghesia,ha invece sprecato occasioni dilapidando e non esprimendo capacità relazionali o imprenditoriali.
Per quanto riguarda il modo di porsi a livello estetico è per me innegabile che vada a riferirsi molto spesso alla situazione economica.
Così come è ovvio, sempre a mia opinione, che non è necessariamente un punto fisso che chi ha disponibilità vada poi ad esser cultore di igiene, abbigliamento e buone maniere, in modalità uguale a chi non gode di grosse disponibilità.
Poi capita colui che pur di apparire fa debiti e danni;
Può capitare l’intellettuale che cura più mente e pensiero rispetto al lato estetico;
Può capitare l’arricchito dell’ultima ora che spesso, ma non sempre, pecca di presunzione o arroganza;
Può capitare lo snob, che fa lo snob indipendentemente dal suo essere e dal suo avere.
Il mondo è bello perché è vario anche se ormai troppo spesso è “avariato”
La nobiltà d’animo spesso supera quella del blasone ed è una caratteristica innata, di indole.
Enrico dei Decibel esprimeva il propio sentimento rispetto a situazioni strettamente personali, quindi non un Vangelo o una verità assoluta bensì un opinione concettuale come può esser la mia la tua la vostra la loro.
Senza tralasciare che la differenza di posizione sociale spesso è stata motivo di libidine e perversione: scoparsi l’idraulico, il giardiniere, la badante, la donna di servizio piuttosto che il capo o là segretaria.
Per ciò che ci riguarda, entrando in questa comunità, abbiamo evitato, non per ipocrisia, di far riferimento a cultura o classe sociale o potenza di reddito poiché giustamente può urtare la suscettibilità di molti che pur non essendo ricchi o nobili vivono serenamente e decorosamente.
In un incontro che scaturisce da questo sito o da altri annunci “al buio” noi eviteremmo di arrivare in pompa magna e seppur il nostro stile quotidiano prevede determinati accessori moda o gioielli, piuttosto che determinate fuoriserie, noi cerchiamo di essere più sobri e contenuti possibile e così anche nel modo di porsi.
Nel cerchio delle nostre amicizie o frequentazioni sempre senza ostentare siamo più naturali.
Da un incontro preliminare già si comprende chi si ha davanti e se ci potrebbe essere intesa o feeling.
Se chi abbiamo difronte non ci garba, metter in ballo screening, censo o ise, decliniamo subito per mancanza di interesse o di gradevolezza (e non muore nessuno) sempre e comunque con le giuste maniere.
Il termine feeling prescinde dai punti : pulizia, educazione, bon ton e buon ordine estetico (laddove il tutto è e resta relativo e soggettivo), oggi più che mai fissi
Il feeling lo si percepisce subito dopo la gradevolezza estetica e “mentale” il feeling può far scattare la fase del contatto fisico.
Lotte di classe oggi ?
No non credo.
Può capitare di incontrare per lavoro o per svago persone di ogni estrazione o genere e posso affermare che troppo spesso chi troppo ostenta poco e’ e poco ha.
Questa la mia personalissima opinione, anzi la nostra visto che si vive all’unisono.
1 anno fa
Quotato da Ter_Al,Il sito di A69 ci ha fatto notare che la nostra domanda poteva essere già presente ma noi abbiamo scelto di presentare ugualmente la domanda.
Se si menziona che oltre al gioco si vuole creare anche un amicizia viene spontaneo fare la domanda meglio [...]
Per noi, quando sarà, meglio coppie non tropo vocine.
Abbiamo già una vita articolatissima che non siam qui a voler instaurare amicizie fatte di uscite settimanali.
Se trasgressione deve essere che sia senza interazioni nella vita quotidiana.
Poi spostarsi ogni tanto è anche più stimolante.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Una mia fantasia ?.. una singola bisex o meglio lesbica, ma che sia assolutamente bella e femminile, che mi lecchi mentre scopo con Marco e che si faccia penetrare da me con strap on.
Ma anche un bel ragazzo gay o bisex, liscio senza un pelo, non attivo, che sia al nostro servizio, non da schiavo ma da complice.
In tutta sincerità a me il pensiero di dover avere a che fare con un uomo, potrà sembrare strano ma, mi blocca.
Marzia.
Ma anche un bel ragazzo gay o bisex, liscio senza un pelo, non attivo, che sia al nostro servizio, non da schiavo ma da complice.
In tutta sincerità a me il pensiero di dover avere a che fare con un uomo, potrà sembrare strano ma, mi blocca.
Marzia.
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Quotato da ilViziodellaNobilta,Volevamo fare presente del gruppo telgr carsexbaripuglia
Che pare essere un gruppo essenzialmente di singoli
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
1 anno fa
Per me depilata e bella liscia liscia
» Nell'argomento: locali particolari amsterdam
1 anno fa
Amsterdam è bellissima e soprattutto è una Citta sicurissima.
Vicino al nostro Hotel, a ridosso del quartiere Jordan, c?era, e c?è, un localino carinissimo il club per libertini SAMEPLACE.
Noi abbiamo trascorso una serata gradevole in principio nella sala bar con il bancone circolare dove insieme a molti presenti, per lo più coppie, abbiamo bevuto un drink.
Siamo poi scesi nella zona inferiore dove alcune coppie erano in ?azione? in totale scioltezza.
Presi dalla situazione è giacche c?era una stanzetta libera siamo entrati e abbiamo fatto il nostro ?piacere?, quando capitava di alzare lo sguardo vedevamo un bel po? di persone che ci guardavano dai finestrelli ad altezza testa. (Nostra prima situazione del genere)
Ci siamo ripromessi di ritornare perché ambiente tranquillo e dal simpaticissimo arredo.
Vicino al nostro Hotel, a ridosso del quartiere Jordan, c?era, e c?è, un localino carinissimo il club per libertini SAMEPLACE.
Noi abbiamo trascorso una serata gradevole in principio nella sala bar con il bancone circolare dove insieme a molti presenti, per lo più coppie, abbiamo bevuto un drink.
Siamo poi scesi nella zona inferiore dove alcune coppie erano in ?azione? in totale scioltezza.
Presi dalla situazione è giacche c?era una stanzetta libera siamo entrati e abbiamo fatto il nostro ?piacere?, quando capitava di alzare lo sguardo vedevamo un bel po? di persone che ci guardavano dai finestrelli ad altezza testa. (Nostra prima situazione del genere)
Ci siamo ripromessi di ritornare perché ambiente tranquillo e dal simpaticissimo arredo.
» Nell'argomento: "Subito al sodo"
1 anno fa
Quotato da SexyDL,Ciao a tutti. Io e mio marito siamo più che nuovi su questo sito. Ovviamente nonostante abbiamo messo che non cerchiamo singoli, le richieste arrivate sono quasi tutte da singoli. Uno addirittura mi ha già mandato un messaggio col suo \"coso\&qu [...]
Anche noi coppia di fresca presenza qui su questo bellissimo sito.
Anche a noi fin dal primo momento sono arrivate moltissime richieste da singoli e seppur è nostra prerogativa esser gentili non rispondiamo neppure, ciò per non DAR false aspettative.
Naturalmente non ci meravigliamo ne scandalizziamo, sia perché troviamo naturale che una persona ci provi poiché attratto dalla donna sia per he abbiamo. Prato che molte coppie che scrivono NO SINGOLI poi si ritrovano con feedback di singoli che hanno incontrato.
Quindi ovvio che vengano inviate foto del “coso” specie dai singoli che ripongono molta fiducia nella loro dotazione.
Noi, nuovi nuovi come detto, prediligiamo un confronto e non amiamo la fretta anche perché siamo sereni e facciamo sesso regolarmente e con soddisfazione.
Per il resto abbiamo notato una tendenza al “concludere” in maniera rapida che forse è più prerogativa di coppie navigate o con esperienze maturate.
Noi stiamo cercando di meglio comprendere è nel frattempo ce la godiamo.
» Nell'argomento: Il rapporto a tre, questo viviamo ed è possibile
1 anno fa
Il rapporto a 3 credo possa consolidarsi, in base ai propri ?gusti?, con un lui o con una lei e davvero non ci trovo nulla di particolarmente ?strano? poiché il mondo è bello poiché è vario ed anche perché penso sia bello dare libero sfogo ai propri desideri.
Nulla di ?strano? se riferito ad incontri periodici più o meno abitudinari e fitti.
In una coppia salda, innamorata ed immersa tra lavoro e famiglia l?avere un/una terza sempre in mezzo, a mio parere, può far calare l?interesse di uno dei componenti la coppia e soprattutto minare un buon equilibrio.
Naturalmente dico ciò perché non abbiamo mai pensato ad una situazione tale e soprattutto senza il ben che minimo segno di critica nei confronti di chi ha scelto questo step.
Nulla di ?strano? se riferito ad incontri periodici più o meno abitudinari e fitti.
In una coppia salda, innamorata ed immersa tra lavoro e famiglia l?avere un/una terza sempre in mezzo, a mio parere, può far calare l?interesse di uno dei componenti la coppia e soprattutto minare un buon equilibrio.
Naturalmente dico ciò perché non abbiamo mai pensato ad una situazione tale e soprattutto senza il ben che minimo segno di critica nei confronti di chi ha scelto questo step.
» Nell'argomento: Maschera o Viso scoperto ? …..in CAM
1 anno fa
Quotato da Luglio1959,noi con la cam del gruppo abbiamo smesso, tantissimi singoli e false coppie! Cerchiamo contatto e poi ci scambiamo Nick Skype per giocare con tranquillità, se non ci convince, chiudiamo subito!Quotato da Noisemplicemente,
Ieri sera sul tardi abbiam provato a connetterci
In 10/15 min di roulette neppure una coppia esclusivamente singoli, nulla in contrario anzi è bellissimo he ognuno possa rappresentarsi come meglio crede e senza tabu ma immagini come potrebbe esser simpatica una chat roulette con coppie.
Anche noi nell'unico accesso su chat roulette abbiamo visto solo singoli (nulla in contrario assolutamente ma non era ciò che volevano)
1 anno fa
Quotato da Piccolemozioni,Quotato da Noisemplicemente,E della chat roulette qui del sito che feedback ?
E’ intrigante ?
Noi mai utilizzata.
Squallida.
Ieri sera sul tardi abbiam provato a connetterci
In 10/15 min di roulette neppure una coppia esclusivamente singoli, nulla in contrario anzi è bellissimo he ognuno possa rappresentarsi come meglio crede e senza tabu ma immagini come potrebbe esser simpatica una chat roulette con coppie.
1 anno fa
E della chat roulette qui del sito che feedback ?
E’ intrigante ?
E’ intrigante ?
1 anno fa
Quotato da cpcuriosait,Un contributo: non avete solo la faccia, il resto del corpo può rivelare molto di voi anche senza tatuaggi.
Avete inoltre una casa con arredo che apparirà sullo sfondo; noi tendiamo a non vedere le cose cui siamo avvezzi ma i dettagli dell' [...]
In effetti sono cose da tenere in considerazione 🙏
1 anno fa
Quotato da SimSar,Ai tempi in cui lo facevamo maschera sempre. Se vuoi garantire la tua privacy è veramente il minimo, se invece non ti interessa o comunque non servirebbe (ad esempio se sei pieno di tatuaggi) allora va bene anche senza, ma lì ti fidi in pratica di sc [...]
Concordo con il tuo pensiero
1 anno fa
Quotato da Solonoidue691,Il sito è assolutamente ben gestito, ma non può garantire per le persone con cui andate a rapportarvi
Certo.
Ho letto che c’è il modo per certificare una coppia.
Secondo voi e a parere di chi legge, una coppia certificata può dare maggiori garanzie?
1 anno fa
Quotato da Solonoidue691,Premesso che noi non abbiamo alcuna esperienza in fatto di cam, la escluderei a priori, è uno dei giochi più pericolosi per la privacy, maschera o no. Non avete idea di quanti maniaci e ricattatori ci sono in questi siti, è una cosa semplicissima reg [...]
Questa è un’eventualità sulla quale giustamente c’è da riflettere.
Come sopra ho scritto, ho potuto notare che sono moltissime le coppie che si interfacciano in questo modo e che mettono e ricambiano feedback.
Questo potrebbe dare una sorta di “tranquillità” considerato che si è su di un sito che pare ben gestito.
Che ne pesi ?
1 anno fa
Abbiamo notato che sono tante le coppie che utilizzano la cam per incontrarsi, ciò stuzzica anche noi, giacché non siam pronti al contatto fisico reale;
Ci stiamo attrezzando
A tal proposito, fermo restando che ognuno si rappresenta come preferisce, vorremmo opinioni in merito.
In cam con una mascherina o a volto libero ?
Ci stiamo attrezzando
A tal proposito, fermo restando che ognuno si rappresenta come preferisce, vorremmo opinioni in merito.
In cam con una mascherina o a volto libero ?
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
1 anno fa
L’età anagrafica conta….Si, ma RELATIVAMENTE.
Grande valenza ha il modo in cui ci si propone al prossimo, il modo in cui si affronta la vita, il modo in cui si prende cura di se stessi.
Noi non pensiamo davvero mai alla nostra età, viviamo con gioia e positività ogni giorno che Dio ci dona.
Per il resto è soggettivo il gusto di rapportarsi a persone di 10/20 anni in meno o in più.
Grande valenza ha il modo in cui ci si propone al prossimo, il modo in cui si affronta la vita, il modo in cui si prende cura di se stessi.
Noi non pensiamo davvero mai alla nostra età, viviamo con gioia e positività ogni giorno che Dio ci dona.
Per il resto è soggettivo il gusto di rapportarsi a persone di 10/20 anni in meno o in più.