Tutti i Post di Facile66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Facile66
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
3 settimane fa
Ultimamente ho confessato a mia moglie che mi piace vestirmi da donna e lei mi ha aiutato a comprare calze, mutandine, vestitino e scarpe. Purtroppo sono riuscito a indossare solo una volta con lei che mi ha aiutato, però conto di farlo più spesso quando saremo soli... poi ho anche detto che mi piacerebbe fare sesso alternativo, ma la non ne vuole sapere
Modificato dall'autore il 09-11-2024 23:50:38
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
3 mesi fa
Quotato da Amatore69,Interessante...da provare assieme a lei... Modificato dall'autore il 28-08-2024 18:08:59Quotato da Facile66,Sposato da sempre attratto dal pene altrui, ma non ho mai provato. Sarei molto curioso di provare...
Nel sesso bisogna sempre provare e sperare
3 mesi fa
Sposato da sempre attratto dal pene altrui, ma non ho mai provato. Sarei molto curioso di provare...
3 mesi fa
🙂Quotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
» Nell'argomento: Indossate mai le mutandine della vostra compagna per uscire
3 mesi fa
Quotato da Stella90tv,Ogni tanto indosso le sue per uscire e lei lo sa bene, ultimamente però metto sempre le mie perché ne ho un sacco di carine prese per me o che mi ha regalato lei, sensazione meravigliosa ❤️ spesso succede che mi tocca il culo va [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 23:03:19
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
10 mesi fa
Un'esperienza da passivo con un bel ospitale.
» Nell'argomento: Diventare donna per un week and
1 anno fa
Penso che questo sogno lo abbiamo in molti. Io ce l'ho da anni, tant'è che ho preso anche tutto l'occorrente per vestirmi...