Tutti i Post di Facile66

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Facile66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Facile66

3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2022
Ultimamente ho confessato a mia moglie che mi piace vestirmi da donna e lei mi ha aiutato a comprare calze, mutandine, vestitino e scarpe. Purtroppo sono riuscito a indossare solo una volta con lei che mi ha aiutato, però conto di farlo più spesso quando saremo soli... poi ho anche detto che mi piacerebbe fare sesso alternativo, ma la non ne vuole sapere
Modificato dall'autore il 09-11-2024 23:50:38

3 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Amatore69,
Quotato da Facile66,
Sposato da sempre attratto dal pene altrui, ma non ho mai provato. Sarei molto curioso di provare...
Interessante...da provare assieme a lei... Modificato dall'autore il 28-08-2024 18:08:59

Nel sesso bisogna sempre provare e sperare

3 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Sposato da sempre attratto dal pene altrui, ma non ho mai provato. Sarei molto curioso di provare...

3 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
🙂

3 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Stella90tv,
Ogni tanto indosso le sue per uscire e lei lo sa bene, ultimamente però metto sempre le mie perché ne ho un sacco di carine prese per me o che mi ha regalato lei, sensazione meravigliosa ❤️ spesso succede che mi tocca il culo va [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 23:03:19

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Un'esperienza da passivo con un bel ospitale.

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Penso che questo sogno lo abbiamo in molti. Io ce l'ho da anni, tant'è che ho preso anche tutto l'occorrente per vestirmi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni