3 mesi fa
A me piace indossare le mutandine della mia compagna e chiedo a lei di uscire senza quando siamo insieme. Chi di voi lo fa ?
3 mesi fa
Ogni tanto indosso le sue per uscire e lei lo sa bene, ultimamente però metto sempre le mie perché ne ho un sacco di carine prese per me o che mi ha regalato lei, sensazione meravigliosa ❤️ spesso succede che mi tocca il culo varie volte prima di uscire per capire quali mutandine ho indosso 😍
3 mesi fa
wow 😋Quotato da Stella90tv,Ogni tanto indosso le sue per uscire e lei lo sa bene, ultimamente però metto sempre le mie perché ne ho un sacco di carine prese per me o che mi ha regalato lei, sensazione meravigliosa ❤️ spesso succede che mi tocca il culo va [...]
3 mesi fa
💦Quotato da Jeansbsx,A me piace indossare le mutandine della mia compagna e chiedo a lei di uscire senza quando siamo insieme. Chi di voi lo fa ?
3 mesi fa
cerco di non bagnarle 😄Quotato da lucaniluca,💦Quotato da Jeansbsx,A me piace indossare le mutandine della mia compagna e chiedo a lei di uscire senza quando siamo insieme. Chi di voi lo fa ?
3 mesi fa
mi piacerebbe vedertele indossate..Quotato da Jeansbsx,cerco di non bagnarle 😄Quotato da lucaniluca,💦
3 mesi fa
😋Quotato da boccafigagolosa,Io indosso sempre i perizoma di mia moglie, anche le calze, mi eccita molto andare in giro indossando le sotto i pantaloni.
3 mesi fa
non avendo compagne,mi son dovuto comprare tutto 😄
3 mesi fa
😄 , ma anche io ho cose mieQuotato da stephanie69,non avendo compagne,mi son dovuto comprare tutto 😄
3 mesi fa
Io le indosso molto spesso quelle di mia moglie....anche se piccine sul davanti ma mi porto dietro tanta eccitazione
3 mesi fa
piccine davanti,sta proprio lì il belloQuotato da Lunagustosa2,Io le indosso molto spesso quelle di mia moglie....anche se piccine sul davanti ma mi porto dietro tanta eccitazione
3 mesi fa
E quale sarebbe.....😀
3 mesi fa
che ti strizzano un poQuotato da Lunagustosa2,E quale sarebbe.....😀
3 mesi fa
Per questo sento il desiderio tra le gambe🐷
3 mesi fa
Quotato da Stella90tv,Ogni tanto indosso le sue per uscire e lei lo sa bene, ultimamente però metto sempre le mie perché ne ho un sacco di carine prese per me o che mi ha regalato lei, sensazione meravigliosa ❤️ spesso succede che mi tocca il culo va [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 23:03:19
3 mesi fa
No io ho portato quelle di mia Moglie Appena tolte ad una mia amica e gliel'ho fatte leccare tutte per poi venirgli in bocca .....
2 mesi fa
Io esco sempre senza…