Tutti i Post di spensieratohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spensieratohot
» Nell'argomento: quelli che.......A69
10 anni fa
quelli che si dichiarono etero e poi guardi i feedback e ne hanno 10 di trav... che ci vanno a fare a casa loro a giocare a monopoli????
» Nell'argomento: Il Feedbback
10 anni fa
comunque che siate pro o contro i feedback sono un importante metro di prima valutazione personalmente li ritengo molto utili x avere utili informazioni sulla serietà se hanno già fatto incontri... porto un esempio cè una coppia iscritta da mesi tutti i giorni pubblica un last x un eventuale incontro al sabato sera con singolo.. è 6 mesi che l'ho fa possibile che nessuno gli abbia mai lasciato un commento? io personalmente non gli ho ancora scritto x questo motivo
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
10 anni fa
io onestamente è stò dicendo la verità fino a novembre nn sapevo che esistevano i feedback... finchè una coppia non mi ha lasciato il primo e dei miei molti incontri mai chiesto a nessuno di mettermeli mai dato importanza
10 anni fa
colgo l'ccasione x salutare i miei cari amici.... conosciuti quasi 20anni fa
10 anni fa
brava hai dato un ottima risposta!!! a trombare son capaci tutti e giocare che è sport x pochiQuotato da Cerchiamounsogno,bhe io posso parlare del singolo che conosco io...
è un ragazzi normalissimo,carino ,magro ma non palestrato
la cosa che secondo me lo differenzia da molti è che si presta a qualsiasi gioco,a qualsiasi fantasia....ti venga in mente
ha la mentalità [...]
10 anni fa
si dice conoscere o contattare a nessuno fa piacere essere agganciatoQuotato da balloons,ognuno ha il proprio modo di agganciare il mio top secretQuotato da spensieratohot,bhè certo che se ti proponi cn ciao bella figa ti leccherei tutta non avrai mai un appuntamento!!! e neanche promettendo prestazioni da super macho.. io ho conquistato fiducia con le lei di coppia parlando e scambiandoci ricette di cucina e chattan [...]
10 anni fa
bhè certo che se ti proponi cn ciao bella figa ti leccherei tutta non avrai mai un appuntamento!!! e neanche promettendo prestazioni da super macho.. io ho conquistato fiducia con le lei di coppia parlando e scambiandoci ricette di cucina e chattando di mille argomenti cosa e se la redazione leggeva i messaggi ci trasferiva su facebook
10 anni fa
vi svelo uno dei miei segreti del successo che attuo da 20anni fin dai tempi in cui ho iniziato che si usava il fermoposta e solo quello!!! ma voi singoli di poco successo vi siete mai presentati al appuntamento con una rosa in mano x la lei?? io sempre
10 anni fa
wowwww sono un singolo di successo!!!!!! eppure sono un 50enne neanche palestrato!!!!!
» Nell'argomento: fare nuove amicizie al di fuori del mondo dello scambismo
10 anni fa
guarda io mi ritengo fortunato ho fatto delle belle amicizie qua!!! capita spesso che magari ci si sente con gli amici x organizzare una serata e chi magari nn può venire ti dice ho a cena quei rompipalle degli amici..
» Nell'argomento: fare nuove amicizie al di fuori del mondo dello scambismo
10 anni fa
spesso quando mi ritrovo con coppie amiche un argomento di discussione è quanto è difficile monotono e poco divertente intraprendere e coltivare amicizie al di fuori di questo mondo.. voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Da quando conosco A69 immagino su coppie normali che vedo pe
10 anni fa
lo faccio pure io!!!! 😋lo faccio pure io!!!!
» Nell'argomento: 4
10 anni fa
io in tal senso ho avuto le mie belle esperienze e le volte con cui è andata meglio sempre in compagnia di amico fidato... certo che 2 singoli che non si conoscono e con poca esperienza si intralciano
» Nell'argomento: i lui di coppia sempre momentaniamente soli (tutti i giorni
10 anni fa
la cosa e dà più fastidio è che sembra che sia la lei a scrivere.. cè nè uno in particolare che cerca troie x marito porco e sborroso in lombardia... quasi tutti i giorni cè e io mi chiedo sempre ma chi cazzo li contatta questi!!!!
» Nell'argomento: i lui di coppia sempre momentaniamente soli (tutti i giorni
10 anni fa
si vedono sempre più spesso annunci last minute in cui la lei o il lui cercano coppie xkè momentaniamente soli ma sono momentaniamente soli da mesi...... 😭si vedono sempre più spesso annunci last minute in cui la lei o il lui cercano coppie xkè momentaniamente soli ma sono momentaniamente soli da mesi......
» Nell'argomento: contesto A69
10 anni fa
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!! 💗Quotato da boulriquier,conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!! 💗Quotato da boulriquier,conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!!Quotato da boulriquier,conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
» Nell'argomento: contesto A69
10 anni fa
io sono vip e grazie a dio di incontri ne faccio e ne farò!!! non certo perchè pago 19eu.. e vi dirò molto di più non sono neanche un bel uomo ne tartarugato ne fisicato è pure maturo!!! però sò e sò dare quel che cerca una coppia!! xcui cari colleghi singoli imparate la regola n1 l'educazione il rispetto e ricordatevi di esser solo porci in camera da letto... e non solo fuori!!! imparate a presentarvi cn un mazzo di fiori al appuntamento e mettete mano al partafoglio x il caffè o la birra!!! da coppie mie amiche ne ho sentite di ogni colore x questo non concludete una serata!!!
» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
10 anni fa
trovo e questo non è sesso!!!!! se uno prova piacere x questo issà quante godute si fa vicino a un depuratore