Tutti i Post di spensieratohot

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
spensieratohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spensieratohot

» Nell'argomento: quelli che.......A69
10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
quelli che si dichiarono etero e poi guardi i feedback e ne hanno 10 di trav... che ci vanno a fare a casa loro a giocare a monopoli????

» Nell'argomento: Il Feedbback
10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
comunque che siate pro o contro i feedback sono un importante metro di prima valutazione personalmente li ritengo molto utili x avere utili informazioni sulla serietà se hanno già fatto incontri... porto un esempio cè una coppia iscritta da mesi tutti i giorni pubblica un last x un eventuale incontro al sabato sera con singolo.. è 6 mesi che l'ho fa possibile che nessuno gli abbia mai lasciato un commento? io personalmente non gli ho ancora scritto x questo motivo

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
io onestamente è stò dicendo la verità fino a novembre nn sapevo che esistevano i feedback... finchè una coppia non mi ha lasciato il primo e dei miei molti incontri mai chiesto a nessuno di mettermeli mai dato importanza

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
colgo l'ccasione x salutare i miei cari amici.... conosciuti quasi 20anni fa

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Cerchiamounsogno,
bhe io posso parlare del singolo che conosco io...
è un ragazzi normalissimo,carino ,magro ma non palestrato
la cosa che secondo me lo differenzia da molti è che si presta a qualsiasi gioco,a qualsiasi fantasia....ti venga in mente
ha la mentalità [...]
brava hai dato un ottima risposta!!! a trombare son capaci tutti e giocare che è sport x pochi

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da spensieratohot,
bhè certo che se ti proponi cn ciao bella figa ti leccherei tutta non avrai mai un appuntamento!!! e neanche promettendo prestazioni da super macho.. io ho conquistato fiducia con le lei di coppia parlando e scambiandoci ricette di cucina e chattan [...]
ognuno ha il proprio modo di agganciare il mio top secret
si dice conoscere o contattare a nessuno fa piacere essere agganciato

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
bhè certo che se ti proponi cn ciao bella figa ti leccherei tutta non avrai mai un appuntamento!!! e neanche promettendo prestazioni da super macho.. io ho conquistato fiducia con le lei di coppia parlando e scambiandoci ricette di cucina e chattando di mille argomenti cosa e se la redazione leggeva i messaggi ci trasferiva su facebook

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
vi svelo uno dei miei segreti del successo che attuo da 20anni fin dai tempi in cui ho iniziato che si usava il fermoposta e solo quello!!! ma voi singoli di poco successo vi siete mai presentati al appuntamento con una rosa in mano x la lei?? io sempre

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
wowwww sono un singolo di successo!!!!!! eppure sono un 50enne neanche palestrato!!!!!

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
guarda io mi ritengo fortunato ho fatto delle belle amicizie qua!!! capita spesso che magari ci si sente con gli amici x organizzare una serata e chi magari nn può venire ti dice ho a cena quei rompipalle degli amici..

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
spesso quando mi ritrovo con coppie amiche un argomento di discussione è quanto è difficile monotono e poco divertente intraprendere e coltivare amicizie al di fuori di questo mondo.. voi cosa ne pensate?

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
lo faccio pure io!!!! 😋lo faccio pure io!!!!

» Nell'argomento: 4
10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
io in tal senso ho avuto le mie belle esperienze e le volte con cui è andata meglio sempre in compagnia di amico fidato... certo che 2 singoli che non si conoscono e con poca esperienza si intralciano

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
la cosa e dà più fastidio è che sembra che sia la lei a scrivere.. cè nè uno in particolare che cerca troie x marito porco e sborroso in lombardia... quasi tutti i giorni cè e io mi chiedo sempre ma chi cazzo li contatta questi!!!!

10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
si vedono sempre più spesso annunci last minute in cui la lei o il lui cercano coppie xkè momentaniamente soli ma sono momentaniamente soli da mesi...... 😭si vedono sempre più spesso annunci last minute in cui la lei o il lui cercano coppie xkè momentaniamente soli ma sono momentaniamente soli da mesi......

» Nell'argomento: contesto A69
10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da boulriquier,
conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!! 💗
Quotato da boulriquier,
conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
Quotato da boulriquier,
Quotato da boulriquier,
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!!

» Nell'argomento: contesto A69
10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
io sono vip e grazie a dio di incontri ne faccio e ne farò!!! non certo perchè pago 19eu.. e vi dirò molto di più non sono neanche un bel uomo ne tartarugato ne fisicato è pure maturo!!! però sò e sò dare quel che cerca una coppia!! xcui cari colleghi singoli imparate la regola n1 l'educazione il rispetto e ricordatevi di esser solo porci in camera da letto... e non solo fuori!!! imparate a presentarvi cn un mazzo di fiori al appuntamento e mettete mano al partafoglio x il caffè o la birra!!! da coppie mie amiche ne ho sentite di ogni colore x questo non concludete una serata!!!

» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
10 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
trovo e questo non è sesso!!!!! se uno prova piacere x questo issà quante godute si fa vicino a un depuratore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni