4

7 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
In che senso?

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
i due ragazzi avevano già avuto esperienza assieme?

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
da altra campana posso portare la mia esperienza.
è un po' come giocare il doppio a tennis, se non sai dove sta il tuo compagno combini gran poco, figurati in 4 tutti senza molta pratica. E' normale sentirsi dispersi e non sapere cosa si sta facendo.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
In che senso scusa?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
io in tal senso ho avuto le mie belle esperienze e le volte con cui è andata meglio sempre in compagnia di amico fidato... certo che 2 singoli che non si conoscono e con poca esperienza si intralciano

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da edye16,
Gia
Forse dovrebbe essere più un compito del tuo lui che tuo in una situazione così ingarbugliata a dettare i tempi più che tu, considerato che ti conosce meglio degli altri, sa Cosa ti piace e cosa ti eccita, i tuoi tempi e le zone sensibili...
Mentre tu sei libera di goderti la situazione ed apprezzare un lavoro coordinato di sensazioni uniche sul tuo corpo.
Come ha spesso ricordato mach una gang non è proprio una cosa semplice.
Non si tratta di "ammucchiarsi" o (mi scuserete il francesismo) di "scopare in tanti" con una donna.
Occorre che la coppia sia convinta e decisa e che i singoli siano AMICI,ESPERTI ED AFFIATATI TRA LORO.
In passato ho avuto qualche esperienza ma eravamo tutti amici,complici e non...improvvisati.
Il gruppo per vari motivi si è sciolto(anche se l'inverno scorso ci siamo rivisti tutti per una serata con una coppia) e non mi sognerei mai
di partecipare ad una serata con altri singoli che non conosco.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da edye16,
Ma quello lo hanno fatto ero io che non sapevo che fare
Quotato da edye16,
mi sfugge la natura della richiesta di questo thread.
vuoi consolazione? la prossima andrà meglio, ben poche cose riescono bene la prima volta.. sembra strano ma pure fare sesso rientra nel campo delle cose in cui è necessaria pratica

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 02.01.2013 -
Quotato da edye16,
secondo me dovevi lasciarti andare in modo naturale, a meno che la regia di tutto è il tuo lui.