Il Feedbback

13 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il 90% delle coppie che mi contatta lo fa complimentandosi per la chiarezza del profilo e per ciò che è scritto nel feedback.
spesso coppie nuove mi chiedono di lasciarne uno per testimoniare che sono reali.
SEMPRE quando mi contatta una coppia controllo il numero di feedback che hanno e chi li ha lasciati e metto questo in relazione al numero di amici e della data di iscrizione.

i feedback servono per autodefinire una comunità. personalmente non ne ho mai lasciato uno del genere "oh, che grande pompinara" e ad eccezione di un ictus non dovrei farlo in futuro.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Io ne ho ricevuto uno da una donna che ha colto il mio modo di essere dopo uno scambio di messaggi ... se sia servito, non lo sò, mi ha fatto piacere in quell' occasione per la spontaneità .... io di solito li leggo ma non attribuisco nessun peso, anche perchè qualcuno è palesemente falso, qualcuno certifica di aver messo la bandierina .... per carattere preferisco constatare personalmente anche perdendo tempo, se la donna di mio interesse sia fatta per poterci condividere una serata o più di una ....

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Cosa impedisce a polpetta di scrivere sul forum?
La @redazione è sempre stata disponibile a rimuovere feedback volgari così come feedback usati come messaggio. Ne ha levato uno a me dietro segnalazione un paio di settimane fa bannano l'autore.

Mi sembra una non-questione

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mach3t3,
Cosa impedisce a polpetta di scrivere sul forum?
La @redazione è sempre stata disponibile a rimuovere feedback volgari così come feedback usati come messaggio. Ne ha levato uno a me dietro segnalazione un paio di settimane fa bannano l'autore.

Mi [...]
Le singole (se non vip) non possono scrivere in questa sezione del forum...

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
addendum: tempo fa sono partito con questo sito e un altro in cui esistono i feedback ma non vengono usati. le coppie che sono iscritte su entrambi sono circa le stesse, almeno nella mia zona.
In poco tempo, dopo un paio di pessimi bidoni, ho abbandonato completamente l'altro perché mi era difficile verificare l'autenticità delle coppie e la reale determinazione ad incontrare.

Il feedback è uno strumento, si puo' utilizzare come non utilizzare. non vedo il senso di questa polemica verso chi ne vuole fare un uso corretto e ampiamente utile.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Credo che gli ultimi due interventi siano quelli che spiegano al meglio quella che è l'utilità dei feed.
Non presi come oro colato ma...a saperci leggere tra le righe sono importanti.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Credo che gli ultimi due interventi siano quelli che spiegano al meglio quella che è l'utilità dei feed.
Non presi come oro colato ma...a saperci leggere tra le righe sono importanti.
Ovviamente mi riferivo al @Leidiroma e @Charlize

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.04.2014 -
Ciao a Tutti! Per noi il Fedback è importante, solitamente prima di contattare una coppia leggiamo i fed ed il profilo. Ciò dimostra se la coppia è reale o meno... poi è ovvio che in alcuni casi è inutile, ma nella maggior parte dei casi è servito.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
non leggo mai che un singolo abbia tratto utilità dal leggere i vari feedback che può avere una singola ...come se una singola nn vada cmq valutata in termini di affidabilità... serietà.. modi...e altro.. [...]
Questa invece la trovo qualunquista ed in perfetta contrapposizione con quanto hai detto prima

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
comunque che siate pro o contro i feedback sono un importante metro di prima valutazione personalmente li ritengo molto utili x avere utili informazioni sulla serietà se hanno già fatto incontri... porto un esempio cè una coppia iscritta da mesi tutti i giorni pubblica un last x un eventuale incontro al sabato sera con singolo.. è 6 mesi che l'ho fa possibile che nessuno gli abbia mai lasciato un commento? io personalmente non gli ho ancora scritto x questo motivo

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Quotato da charlize,
non leggo mai che un singolo abbia tratto utilità dal leggere i vari feedback che può avere una singola ...come se una singola nn vada cmq valutata in termini di affidabilità... serietà.. modi...e altro.. [...]
Tutti i singoli etero che conosco io, valutano le singole e le coppie affidandosi a due strumenti infallibili: telefono e webcam.
Io mi fido per natura ....

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da Lurker,
Credo che i feedback siano utili per avere conferma che il profilo sia corretto (che una coppia sia una coppia, una singola sia una singola, ecc.)
Lo avevo scritto in un altro thread. Mi è capitato di ricevere un messaggio da una "coppia" recensita nel migliore dei modi da un'altra coppia, spesso presente anche nel forum, dietro la quale c'è giusto un singolo - presunto bisessuale - che si propone da solo. In questo caso, quale conferma di correttezza ne avrei dovuto ricavare?

Quotato da Lurker,
Da penultimo arrivato provo a dare un suggerimento: sostituire il testo libero con alcuni messaggi predefiniti. Così facendo si annulla in un attimo anche l'abuso dei feedback come messaggi privati.
Sì, ma rimarrebbe comunque il problema dei feedback falsi. Gli amministratori potrebbero fare di più, implementando - chessò - un sistema di Feedback Certificati con lo stesso criterio con cui selezionano i video. In virtù del quale, avremmo due possibilità di scelta: inviare quelli tradizionali, col sospetto che siano taroccati; e inviare quelli certificati, sottoposti a validazione preventiva. Gli utenti che agiscono in buonafede, quali preferirebbero inviare e, soprattutto, ricevere? 🙂
Red io credo che i feed falsi...si annusino a distanza e sono certissimo che tu li riconosceresti tutti.
Chi gioca davvero sa quali sono quelli veri e quale valore abbiano gli altri.
Riguardo il feed certificato...non mi sembra una bella idea e ti dico anche il perchè.
Nell'incontro coppia/ coppia o coppia/singolo/a...ci potrebbe stare come idea visto che a molte coppie(più spesso ai lui)
piace l'idea di fare foto dell'incontro.
In un incontro singolo/singola la cosa è diversa ed a mio parere...non ci sta nel contesto la foto
(mi sembrerebbe una forzatura fermarsi per...certificare l'incontro).

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
riporto un pò su questo post, anche perchè nel sfogliare dei profili di qualche coppia, ho potuto constatare che molti feed sono stati messi a "cazzo" da tanti singoli, in maniera insensata del tipo:
""coppia bellissima...seria e [...]
concordo!
certo i feedback danno una prima idea di cosa ci aspetta e per questo sono utili, credo però che una telefonata sia quella che ti fa capire con chi si ha a che fare, sopratutto perchè serve a combinare un eventuale primo incontro.
Io, che mi devo muovere con circospezione in quanto non libero non potrei mai affidarmi solo a dei messaggi anche se il profilo fosse pieno zeppo di feedback più che positivi....

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da duelune,
Quotato da balloons2,
non condivido i feed multipli delle stes 😋se persone, che senso ha bo
noi ne abbiamo diversi dalla stessa coppia...in effetti nessun senso ma spiegabile in quanto eravamo nuovi alle regole del sito e anche piuttosto invaghiti...un eccesso di euforia ecco 🙂
...ma i vostri feed, raccontano di un "incontro" vissuto di persona, quindi ci stanno tutti...e da quello che si legge, si vede che avete "incontrato" realmente!
...mentre quelli di altre coppie, son solo chiacchiere e distintivo! 😋 😎
Dove sta la credibilità di una coppia che ha dei feed di molti singoli che scrivono:
- "sono simpatici, anche se sentiti solo al telefono"
- "coppia stupenda, bellissima, anche se non incontrati ancora personalmente""
etc..etc..etc..
😮
infatti, non hanno alcun senso, così come sono stupidi i messaggi lasciati nei feedback perchè hanno raggiunto il limite...ma quelli in genere sono solo single che di fatto sputtanano la categoria!