Tutti i Post di spensieratohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spensieratohot
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
![](/img/balloon-left.png)
si ma non ti può venire in mente che nella stessa serata si possono incontrare anche tre quattro coppie?? a me capita sovente di avere 2 feedback da 2 coppie diverse lo stesso giorno... il segreto è un altro invitare altre coppie a casa e magari farle conoscere tra di loro.. tutto qua io non chiedo mai feedback me li lascianoQuotato da passione_totale,Doverosa premessa ai ragazzi che hanno più di 30 incontri ecc ecc ecc....i miei complimenti, rispetto e sopratutto non farò una disquisizione personale verso di loro....ne però voglio apparire rosicone invidioso, traggo le mie conclusioni, fine a se [...]
» Nell'argomento: Manuale di Virilità: come essere veri uomini
scusami ma tu da che uovo di pasqua sei saltato fuori????Quotato da SharkSozzy,Salve a tutti!
Ho preso l'ispirazione per questo post da un articolo letto qui sul sito, secondo il quale il maschio contemporaneo, soprattutto italiano, si troverebbe in una situazione di perdità della mascolinità e della virilità.
In questo pos [...]
» Nell'argomento: La strategia definitiva di rimorchio su A69
ragazzi cambiate spacciatore vi danno roba troppo buona!!! ma quante ne devo sentire dai colleghi singoli
» Nell'argomento: ma per i brutti ce speranza di trovare coppie e singole?
credimi non sono un bel uomo... sono un brutto che piace!!.. certo non ho più 30anni ne fisico scolpito sono un 50enne normalissimoQuotato da uominiedonne,Quotato da spensieratohot,non vuol dire niente esser belli o brutti!! io son brutto ho pure 50anni la pancetta eppure sono uno dei singoli più invidiato del sito!!!! eppure vado alla grande ho amicizie con coppie con le lei bellissime donne.. certo che se non siete capaci [...]
Pancetta a parte.....rileggitii tuoi feed😋 ti danno letteralmente, del bello,gradevole, fantastico......pure tu concetto relativo del brutto 😇
» Nell'argomento: ma per i brutti ce speranza di trovare coppie e singole?
non vuol dire niente esser belli o brutti!! io son brutto ho pure 50anni la pancetta eppure sono uno dei singoli più invidiato del sito!!!! eppure vado alla grande ho amicizie con coppie con le lei bellissime donne.. certo che se non siete capaci di relazionarvi con loro avete voglia a svilluppar tartarughe... singoli si nasce e io lo naqqui!!!
» Nell'argomento: troppi singoli x le coppie: una possibile soluzione?
a me viene solo da ridere a leggere i vostri commenti e tanto anche!!!!
» Nell'argomento: SINGOLI BELLI, FUORI DALLE P....!
ma non è meglio che la redazione chiuda il forum??? x argomenti esauriti...
» Nell'argomento: ... a proposito di esibizionismo... ed esibizioniste
io non accetto amicizie dalle esibiziniste le cancello tutte!!!! l'unica amicizia che ho da loro è xkè l'ho incontrata... una sera con una di loro gli avrò cancellato la richiesta 30volte volevo vedere se mi mandava un messaggio x presentarsi.. quando l'ha capita non mi ha detto il suo nome ma mi chiedeva x piacere se accettavo xkè doveva raggiungere i 40.000 fans. e poi noi singoli siamo insistenti.. qualcuna mi ha anche dato del frocio x non aver accettato la loro amicizia
» Nell'argomento: SINGOLI BELLI, FUORI DALLE P....!
ah ah ah... io non temo concorrenza dei bambolotti li lascio tutti a te!!! orgoglioso della mia pancetta della mia pelata e di tutti i miei difetti!!!Quotato da FionaEBasta,ormai almeno quotidianamente esce un topic contro la presunta pretenziosità di singole/coppie le quali, a detta di certi singoli, dovrebbero guardarsi di più allo specchio prima di scrivere nei loro profili che cercano singoli belli strafighi e pales [...]
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
finalmente una cn le idee chiareQuotato da charlize,Quotato da sportivoandrea,Penso che parte della bellezza sia oggettiva ,poi esiste una parte soggettiva che può scatenare o respingere le fantasie dell'altro/a/i......
Penso anche che sia soggettiva l'attrazione per l'altro/a...io ,che mi reputo di avere un corpo curato, nn [...]
probabilmente anzi per i tuoi canoni è cosi...prova a vedere le richieste che hanno certe singole moooolto in carne.. le bww o come cavolo si chiamano e vedi che ci sono anche tantissime persone che amano quel genere...è tutto molto soggettivo...
posso dirti che nelle mie tante esperienze di coppia l'unica volta che se nn era per il marito che in quel caso mi eccitò molto..avrei fatto una figura tristissima se fosse stata per la lei che era magra da far paura tipo anoressica e nn trovavo un appiglio guardandola per provare desiderio... e te lo dice una che ama le donne non grasse... ma sentire le mie dita che entravano perfettamente tra le sue costole..e entravano di moltissimo..........
ma nonostante ..e qui entra la soggettività.... questo canone generale...ho giocato anche con donne che erano decisamente in carne ma nonostante questo molto attraenti..perché è la singola persona che fa la differenza.. ho rischiato di morire schiacciata ma mi eccitò tanto...
bravo hai tirato fuori delle perle di saggezza!!!Quotato da sipuofareseciva,mi sorge il dubbio che qualcuno abbia poca esperienza....che non sappia cosa sia il fascino....che non e' al corrente che piace anche l' intelligenza brillante......che come le donne non sono solo che c'e' attorno alla f..a.....anche per l' uomo vale [...]
ragazzi ma se avete 30anni un fisico perfetto e una testa vuota come la mettiamo??? x esperienza la maggior parte delle coppie non cerca i bambolotti ma un complice!! io questo fine settimana rivedrò una coppia che lei potrebbe scegliersi il più bello il più statuario del sito ed è una dnna di rara bellezza eppure vuol rivedermi dice che con me ha provato sensazioni e piacere che che con altri non ha provato
i mi piaccio come sono!!! brutto che piace... eh eh eh
io non sono bello ne fisicato ho la pancetta e ho 50anni e 20 anni di esperienze e centinaia di incontri.. e vi posso dire che le belle coppie non cercano i palestrati o i fighi ma solo situazioni trasgressive che un singolo deve saper proporre... io le delusioni e i rifiuti li ho ricevuti da parte delle lei che pensano che siccome qua sul sito siamo morti di fame ed a loro volta x farsi un bel uomo cercano qua xchè nella vita reale un bel uomo non le toccherebbe neanche con un bastone!!! io quando incontro e la lei è brutta grassa e inguardabile e siccome sono bastardo e voglio vedere fino a che punto arrivano non dico mai di no x primo lo lascio dire a loro... cè una coppia che dopo avermi conosciuto nei loro last mette vogliamo solo gente carina!! e la lei è una buzzicona grassa brutta e poco curata!! al contrario quando mi vedo arrivare una bella coppia finisco la serata in mansarda.... certo non sempre ma x un ottima percentuale!!! mrale della favola le belle donne cercano emzioni sessuali e le donne brutte i palestrati cn gli occhi azzurri!!
» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?
del buon olio di oliva no?
» Nell'argomento: Singoli...il colore della pelle fa' la differenza?
grande risposta!!!!!!Quotato da supernova70,Pensate, una volta abbiamo visto uno verde...era di marte con 3 piselli e 10 palle...GRANDIOSO!!!
Quotato da boulriquier,secondo il mio punto di vista dovremmo pensare alla genesi della rivoluzione dei costumi dagli anni 60 in poi, quando nacque e si sviluppò il fenomeno swingers, prima con la cosiddetta coppia aperta e poi con le pubblicazioni e ora con internet. I si [...] parole sagge!!!
a guarda che pure io non volevo offederti.. stato detto in modo scherzoso da parte mia ed ironico.. se ti sei offeso ti chiedo scusaQuotato da redset,Quotato da spensieratohot,ok nella foto in quel periodo avevo una vescica ma io cn te non cambierei nemmeno l'unghia del mignolo del piede sinistro in tutto che cè l'ho marcia!
Stai buono, non fare debiti con la bocca e impara a leggere. L'unico successo di cui dovremmo realmente vantarci, è dato dalla capacità di capire cosa dicono i nostri interlocutori. E, purtroppo, tu non ce l'hai.
Quotato da PincoPanco01,Io credo che con quella precisazione redset non intendeva offenderti o screditarti, ma constatare il fatto che...
La sola constatazione che si può fare, è che sono tutti nervosi e aggressivi. Deve pur esserci una spiegazione.
ok nella foto in quel periodo avevo una vescica ma io cn te non cambierei nemmeno l'unghia del mignolo del piede sinistro in tutto che cè l'ho marcia!!!! ma smettetela di discutere di canoni di bellezza di fighi tartarugati dai cazzi mosci... quel che conta è sapersi proporre con sincerità e se ci sarà un incontro il segreto è saper trasmettere la propria simpatia x far si che la serata vada nei migliori dei modi..Quotato da redset,La smettiamo di creare false aspettative? Si depila, investe un anno di tempo per migliorare quel tanto che può il fisico e poi? Quanti palestrati depilati ci sono qui che acchiappano giusto le mosche? Il giorno in cui dovesse imbattersi nella singol [...]
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento
comunque io quando vado ad appuntamento vado sempre con una rosa e una buona bottiglia di vino se a casa loro... a casa mia invece la rosa la faccio trovare sul letto!!!! e se invece non si presentano e mi tirano il pacco la rosa la regalo alla prima prostituta che incontro!! dovete vedere come son contente quando uno sconosciuto gli regala una rosa