10 anni fa
stai dando della puttana a gente come fiona, moana, leidiroma e curiosige2...Quotato da balloons2,[con una singola minimo 50 rose
10 anni fa
Se sono invitato,un mazzo di rose (vere ) a Lei. Se ospito io lascio sempre una rosa.
10 anni fa
standing ovationQuotato da Coppia_Veris,Infatti ti fai la foto in canottiera !!!!! ahahahahahahahQuotato da conqueror,ma che è il dress code? mai sentitoQuotato da curiosige2,...un decoroso dress code è obbligatorio [...]
😎
son morto dal ridere
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,se NON vuoi portare del vino....il novello è l'ideale 🙂Quotato da sipuofareseciva,non tutte gradiscono il vino, qualcuna e' tragicamente astemia, e poi la scelta di un buon vino e' sempre ardua.....se fosse a novembre, un ottimo novello potrebbe essere l' ideale... 🙂
Non intervengo in merito al post ma i Dark intendevano tutt'altra cosa.Quotato da Spettro82,Penso che per una coppia qualcosa come delle paste o del vino sia l'ideale fare un presente ad entrambi, però lo trovo un po' impersonale, se c'è molta confidenza e si conoscono i gusti e' molto meglio un presente pensato per ogni uno delle due persone.Quotato da darksideofthemoon61,se NON vuoi portare del vino....il novello è l'ideale 🙂Quotato da sipuofareseciva,non tutte gradiscono il vino, qualcuna e' tragicamente astemia, e poi la scelta di un buon vino e' sempre ardua.....se fosse a novembre, un ottimo novello potrebbe essere l' ideale... 🙂
Per una donna comunque a parte gli scherzi sulle rose dei fiori di solito sono sempre graditi se non ci si conosce
Semplicemente e giustamente che Il novello...NON...è un vino.
Non si sa bene cosa sia ma di certo...non si tratta di vino.
10 anni fa
Raga uno dei miei più grandi difetti: sono astemio e non so scegliere i vini, o meglio lo faccio in base a quanto sia carina la grafica dell'etichetta. Ho amici che mi hanno vietato di portare delle bottiglie a cene dopo un paio di crimini enologici che mi hanno rifilato!
Per fortuna ho delle amiche gelataie pluripremiate e qualche pasticceria fidata.
Per fortuna ho delle amiche gelataie pluripremiate e qualche pasticceria fidata.
10 anni fa
Presenti! Ci aggiungiamo al gruppo degli astemi a cui è stato vietato di portare vini 😄 😄 😄Quotato da mach3t3,Raga uno dei miei più grandi difetti: sono astemio e non so scegliere i vini, o meglio lo faccio in base a quanto sia carina la grafica dell'etichetta. Ho amici che mi hanno vietato di portare delle bottiglie a cene dopo un paio di crimini enologici [...]
Per questo motivo anche noi usiamo una buonissima pasticceria di fiducia.
Come si dice da queste parti, quando andiamo a casa di qualcuno "bussiamo coi piedi" 😄 😄
10 anni fa
@Coppia_Veris: ops, l'abbiamo letto ora 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
il singolo educato non si presenta mai a mani vuote,basta un piccolo cadeau x la signora x dimostrare la gratitudine x il gentile invito.se la signora sara'astemia bastera'un piccolo pensiero floreale o un dolcetto.meditate singoli meditate 🙂
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,mettersi a testa in giù, facendo la verticale sulle maniQuotato da conqueror,non ho capito
cosa significa "bussare con i piedi" ????
10 anni fa
Poi sento parlare dei Genovesi e degli Scozzesi 😋Quotato da redset,Cimmino? Comunque, te li raccomando i ricchi napoletani. Ne conosco che fanno certe figure di merda inimmaginabili.Quotato da Cerchiamounsogno,comunque ci vediamo in un noto bar di posillipo
C'era un altro Thread che parlava di queste cose e avevo risposto che provo a chiedere al lui di coppia quale presente potrebbe essere gradito alla sua lei, in mancanza di indicazioni sui gusti della lei porto una pianta fiorita, a seconda della stagione... La preferisco ai fiori recisi perché quelli entro 2 giorni finiscono nell'umido, le bottiglie la sera stessa finiscono nel bidone del vetro, mentre la pianta va curata e nel tempo fa ricordare la persona che l'ha regalata 🙂
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
7 pagine di interventi... migliaia di singoli..... e praticamente sono emerse tre sole cose:
1) mazzo di rose
2) bottiglia di vino
3) torta
E tutti gli altri?
😒
1) mazzo di rose
2) bottiglia di vino
3) torta
E tutti gli altri?
😒
10 anni fa
comunque io quando vado ad appuntamento vado sempre con una rosa e una buona bottiglia di vino se a casa loro... a casa mia invece la rosa la faccio trovare sul letto!!!! e se invece non si presentano e mi tirano il pacco la rosa la regalo alla prima prostituta che incontro!! dovete vedere come son contente quando uno sconosciuto gli regala una rosa
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Bravo spensierato. Soprattutto se gliela doni ma poi non te la scopi.
10 anni fa
Mi presento, elgante, sbarbato, profumato,puntuale e con un presente che vada bene alla coppia, e non solo a lei.