10 anni fa
io ho iniziato a pagare dopo un anno e una decina di coppie conosciute e l'ho fatto in primis per sostenere il sito.
se pensi sia indispensabile fallo, è meno di 10 euro al mese, non lo vedo come un cifrone per uno motivato a fare amicizie.
se pensi sia indispensabile fallo, è meno di 10 euro al mese, non lo vedo come un cifrone per uno motivato a fare amicizie.
10 anni fa
io sono vip e grazie a dio di incontri ne faccio e ne farò!!! non certo perchè pago 19eu.. e vi dirò molto di più non sono neanche un bel uomo ne tartarugato ne fisicato è pure maturo!!! però sò e sò dare quel che cerca una coppia!! xcui cari colleghi singoli imparate la regola n1 l'educazione il rispetto e ricordatevi di esser solo porci in camera da letto... e non solo fuori!!! imparate a presentarvi cn un mazzo di fiori al appuntamento e mettete mano al partafoglio x il caffè o la birra!!! da coppie mie amiche ne ho sentite di ogni colore x questo non concludete una serata!!!
10 anni fa
Anche perchè per bttere il chiodo ci vuole il martello ...... 🙂Quotato da FionaEBasta,@jazzbike hai ragione te. e anche lui. avete ragione tutti voi singoli che vi lamentate di non battere chiodo. avete ragione da vendere. è veramente un mondo difficile, il futuro incerto, la felicità a momenti. e solo nei fine settimana. fra venerdì [...]
10 anni fa
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!! 💗Quotato da boulriquier,conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!! 💗Quotato da boulriquier,conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
grazie ragazzi è sempre un piacere ricevere cmplimenti da voi!!!Quotato da boulriquier,conosciamo l'amico spensieratohot da tanto tempo e sebbene siano rare le volte in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto la gioia di rivederci e incontrare un amico divertente e disponibile in tutti i contesti. Se i singoli prendessero esempi [...]
10 anni fa
Certo che se uno fa certi assist.... 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
il problema è la perdita di tempo. spesso trovi quello che non si arrende al primo no e pretende spiegazioni e passa ad offendere e pretende una possibilità e passa nuovamente ad offendere... e non sono nemmeno rari.
moltiplica questo per una decina di volte al giorno e capisci la quantità di energie che bisognerebbe investire.
moltiplica questo per una decina di volte al giorno e capisci la quantità di energie che bisognerebbe investire.
10 anni fa
Va beh,
post idiota come ce ne sono tanti, s'è capito 😄
Chiudiamo la porta 💋
post idiota come ce ne sono tanti, s'è capito 😄
Chiudiamo la porta 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.