Tutti i Post di MaxMachine


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
MaxMachine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaxMachine

» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
Quotato da Uomonud,
Quotato da Lone_wolf76,
Il bello del pompino che varia a seconda di chi lo fa ha diverse interpretazioni, certo senza mani se la donna ci sa fare è bellissimo a parer mio deve essere molto abile e qualcuna che lo faceva senza mani in modo deludente lo incrociata nella mia v [...]


Maestria e passione quando unite insieme ti portano in paradiso con le mani o senza...

vogliamo parlarne mentre ti uardano con quegli occhi da maiale?

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
Fondamentale per un piacere estremo!!!

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
Mai usato condom con mia sucoera e con mia cognata....entrambe si pillolano (mia suocera 58 anni è entrata in menopausa lo scorso anno!)

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
Vanno eccome...se aveste davati mia sucoera e mia cognata.....altro che se nn vanno piu di moda!!!

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
23 senza presunzione!

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
A mia sucoera la missionaria a mia cognata la smorzacandela

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
Farmi sucera e cognata assieme...pesoc he sia stata una tra le esperienze piu eccitanti vissute fin'ora....sono quasi 6 anni che dura questa relazione tra noi, ormai!!

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
Io invece trovo sia la cavigliera che la collanina in vita uan cosa eccitatisisma....le indossano sia mia sucoera (cavigliera) che mia cognata (la collanina in vita) e vi assicuro che sono due gran maiale!!!

» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2022
Post: 30
A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in calette isolate e.....le due maiale saevano che mi facevano gola!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni