quanto è importante il pompino?

18 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ragazzi, avete mai incontrato donne che non ne volevano sapere nulla di praticarvi sesso orale? Per me il pompino è essenziale al rapporto e, eccetto particolari occasioni in cui non si può fare per motivi igienici, non deve mai mancare.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Appagante91,
Parlando con amiche, il pessimo odore/sapore è il motivo principale (se non l'unico) per cui non lo fanno, quando capita il tipo sbagliato. Al secondo posto ci sono i troppi peli. Trovare donne che non lo facciano perchè schifa la cosa, è rarissimo. [...]
Concordo se il cazzo è sporco non c'è neanche da proporre il rapporto, non concordo per i peli, questa moda del cazzo e della figa depilati è una moda del momento che io non condivido, sleccazzare una figa bella pelosa ha tutto un altro effetto e poi a quanto pare pelosa è meglio anche per l'igiene e varie malattie come scrivono anche su questo sito.
Donne che non fanno il pompino mai trovate, che non vogliono la sborra in bocca quello si.

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ma infatti, per motivi igienici sono il primo che evita, l'ho scritto tra le mi eccezioni. Io mi riferivo proprio alla pratica in sè... Cioè, avete mai trovato donne che non praticano il pompino a prescindere? Io si...una volta diversi anni fa (forse 20). Una ragazza dal corpo eccezionale faceva tutto ma non praticava orale (però le piaceva farsela leccare). 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ma infatti, per motivi igienici sono il primo che evita, l'ho scritto tra le mi eccezioni. Io mi riferivo proprio alla pratica in sè... Cioè, avete mai trovato donne che non praticano il pompino a prescindere? Io si...una volta diversi anni fa (forse [...]
Allora aveva paura della sborrata in bocca 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ma infatti, per motivi igienici sono il primo che evita, l'ho scritto tra le mi eccezioni. Io mi riferivo proprio alla pratica in sè... Cioè, avete mai trovato donne che non praticano il pompino a prescindere? Io si...una volta diversi anni fa (forse [...]
Allora aveva paura della sborrata in bocca 😄
Ma che!? Non si avvicinava proprio con la bocca...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 29.05.2022 -
Ho lasciato due mie ex perché non lo facevano, quando hanno "provato", l'ho spostata subito 🤦🏻‍♂️

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Sono stato per un anno con una ragazza che non ne voleva sapere di prenderlo in bocca…e niente dopo un anno l’ho mollata, non ce la posso fare a non farmelo succhiare, mi farei fare pompe di continuo io 😁😋

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Maialenostrano79,
Sono stato per un anno con una ragazza che non ne voleva sapere di prenderlo in bocca…e niente dopo un anno l’ho mollata, non ce la posso fare a non farmelo succhiare, mi farei fare pompe di continuo io 😁😋 [...]
Anche io...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Il buongiorno lo si vede dal pompino

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Il pompino nel sesso è come il lavoro..se non c'è retribuzione non ha senso...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
I pompini li ho ricevuti sempre fin da ragazzo, anzi quella volta molti di più perché si aveva sempre il timore di una fecondazione involontaria e non si andava tanto per il sottile anche se ci tenevamo alla pulizia !!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Fondamentale anche l'ingoio secondo me, se no è fatto a metà, anzi per completare l'opera LA limono e ci dividiamo la sborra!
Ma deve piacere a lei, mica glielo devo chiedere, deve aver proprio voglia di gustarsi il seme che le dedico
Ovvio che si può fare solo fra persone conosciute e sicure

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Per me fare un pompino è amare un uomo ! Vederlo gemere, estasiato, fa felice anche me.
Poi ci son maschietti, soprattutto novelli che vengono soltanto con un pompino ed 🙂 non so fin quanto sia positivo, visto che molte partner desiderano avere un rapporto completo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.06.2022 -
Fondamentale per un piacere estremo!!!

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Sarò controtendenza, ma... nulla è "fondamentale". L'importante è la passione! Con tutte le cose che ci sono da poter fare, è assurdo impuntarsi solo perché non si viene succhiati. Che poi c'è sempre da vedere se e come ri [...]
Approvo e sottoscrivo.

Ho avuto la fortuna di incontrare alcune donne Con le quali per lungo tempo Non ho avuto il piacere Di sentire le loro labbra E la loro lingua sul mio pene. Ho imparato da loro tante altre cose.... Tanti altri modi altrettanto intensi di godere.....nessuna sembrava avere una ritrosia specifica ma semplicemente amavano portarmi all'apice in altri modi.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2022 -
Per me è fondamentale, e da godere a pene nudo. Poi sul venire dove/come/con o senza ingoio, se ne può discutere 🙂

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace da impazzire farmelo succhiare e la mia compagna, puntualmente, mi finisce con un bocchino professionale. Dopo che ho sborrato una parte la ingoia e il resto ce lo scambiamo baciandoci

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Trovo che il sesso orale donato all' altro sia un meraviglioso omaggio, una dedica che soffusa protrae il piacere del partner.
Vederlo e sentirlo amare quel momento è sublime.

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Nessuno discute o nega che sia importante (io direi che e' sublime) e che sia una delle pratiche sessuali fondamentali ma sostengo che ci sono incontri e desideri che si focalizzano su pratiche sessuali diverse altrettanto belle e intense.
Modificato dall'autore il 29-02-2024 10:54:56