Tutti i Post di Samanthakkk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Samanthakkk
» Nell'argomento: richieste foto senza mascherina o documenti per incontri
1 anno fa
Non mi hanno mai chiesto foto del viso; le ho nel profilo e non incontro chi non le mette o non si fa vedere in videochiamata, per evitare incontri non graditi. Kiss Samantha kkk
Quotato da Sexwhithose,Concordo con chi dice che i documenti forse è esagerato ma una foto del viso potrebbe essere davvero comoda e opportuna
» Nell'argomento: Avete mai avuto un rapporto con un ermafrodita?
1 anno fa
Grazie tesoro delle notizie che mi hai dato; devo avere un esperienza così anche io, spero di trovare .kiss Samantha kkk💋💋💋👩👩
Quotato da ines69,si direi che é un,esperienza beĺlissima ,perché quando abbiamo consumato la serata di sesso avere la sua lingua in bocca mentre con le mie mani la toccano ovunque con una mano gli smanettano il suo cazzo mentre con l'altra gli sgrillettavo il clitoride che era bagnatissimo,una cosa da far girare la testa dal piacere 🐷 💋 💋 💋Quotato da Samanthakkk,Immagino sia davvero un esperienza bellissima, grazie tesoro di avermelo confermato, spero di essere fortunata come te e di incontrarne una anche io . Kiss Samantha kkk👩👩💋💋💋
» Nell'argomento: Gioco e realtà
1 anno fa
Chi ha il dono di avere la femminilità, c’è L ha dentro, e se la porta sino alla fine , non c’è età che imponga un cambio . In quanto a trucco e parrucca dopo una età avanzata forse ne hanno più bisogno per apparire più carine e giovani le donne genetiche che le trans e per noi trav qualche bella matura non manca 😂😂😂la vecchiaia c’è la becchiamo tutte; genetiche, trav e trans ma ha il suo lato positivo anche se ne abbiamo un po’ paura . Kiss kiss a tutte Samanthakkk
Quotato da OnlyInside,Categorie che brutta parola. Io vedo solo persone che vogliono godere ed essere godute. La femminilità non si esprime con trucco e parrucco.
1 anno fa
Immagino sia davvero un esperienza bellissima, grazie tesoro di avermelo confermato, spero di essere fortunata come te e di incontrarne una anche io . Kiss Samantha kkk👩👩💋💋💋
Quotato da ines69,Una volta a Barcellona ho trovato un ermafrodita,uno spettacolo molto femminile curata e anche quando vestiva i panni da uomo era molto carino e a modo. Non era dotata ma è stata una esperienza indimenticabile ,mi ha fatto godere immensamente,e da ve [...]
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Questo è vero, però se una di noi è speciale non si può negarle un voto; è Lillia lo è! Io la voto anche col cuore: è una ragazza dolcissima oltre che carina . Kiss Lillia 💋Samanthakkk 👩👩💋💋💋
Quotato da PaulinaTrav,In questo sondaggio dovrebbero votare i maschi. Si sa che noi femmine siamo un po viperette quando si parla delle altre 🙂
1 anno fa
Non credo sia facile, ma vorrei provare
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
1 anno fa
Sono molto attiva ma solo con donne e trans , anche se ho un fisico molto femminile e una parte di sessualità anche passiva , sono superdotata, incontro in cleb prive o mothel se conosco la persona. Kiss Samantha kkk
Quotato da Aleera,Sono attrata dall'aspetto mascolino non mi importa che siano gay ,bisex ,ftm o pan, a me piace molto la figura del l'uomo ma anche i bei ragazzi effeminati tipo Femboys e Twinks con quei culetti sucosi 😋 🐷 [...]
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
1 anno fa
Non c’è posto migliore per perfezionare un incontro che la location di un club. Io sono lesbica e per me è più difficile ma almeno se trovo quella che mi piace non perdo del tempo in mille messaggi 👩👩😂💋💋💋🔥🎉giovedì è la giornata ok
Quotato da Salsafargo,Qualcuna è mai stata al D…t di Milano ? Marco ed io vorremmo andare, ma non abbiamo mai conosciuto nessuno che ci sia stato . Un bacio a tutte (quelle che gradiscono) ! Sofìe
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
1 anno fa
È molto appagante, una sensazione unica , da un orgasmo che sembra non finire mai. Sono felice di esserci arrivata e ogni tanto lo faccio , ora senza problemi raggiungo la giusta dilatazione e poi tutto ritorna nella normalità basta non farlo troppo spesso 😂😂🔥👩👩, ciao tesoro 👩👩🥰
Quotato da Birba69,Quotato da Samanthakkk,Per arrivare ad avere una figa che va oltre i 20cm si riesce ma andando per gradi e dando il tempo di dilatazione poco per volta , poi una volta sverginata la seconda porticina, tutto sarà più facile e si raggiunge un orgasmo veramente molto intenso [...]
Ciao carissima sono pienamente d'accordo con te io ho superato quella porticina tempo fa e l'ho raggiunta per gradi
1 anno fa
Per arrivare ad avere una figa che va oltre i 20cm si riesce ma andando per gradi e dando il tempo di dilatazione poco per volta , poi una volta sverginata la seconda porticina, tutto sarà più facile e si raggiunge un orgasmo veramente molto intenso
1 anno fa
Ero abbastanza dilatata , riuscivo a farmi penetrare da 20x8 ma in profondità solo ora ho passato anche la seconda porticina e entrano bene altri 5 cm . Ti posso assicurare che è fantastico L orgasmo che provo . Ci vuole molta lubrificante inizialmente e piano piano farlo entrare e uscire , poi una volta passato è un estasi 🔥
Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Quotato da travesissy,Qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto con un uomo di colore, all'inizio non mi ero resa conto bene delle misure ma quando gli si è alzato ho avuto un po' paura........prenderlo in bocca è stato un piacere ma quando ho pro [...]
Vabbe', mica te lo deve infilare tutto. Potevi dirgli che andasse con calma. Io personalmente di 25 cm non ne ho mai presi, ma so già che oltre 20 cm nel mio culetto non entra. Quella è la lunghezza massima, poi mi fa male. Quanto allo spessore, dipende da quanto sei dilatata. Ma a quel punto i cm in lunghezza non contano.
Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Quotato da travesissy,Qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto con un uomo di colore, all'inizio non mi ero resa conto bene delle misure ma quando gli si è alzato ho avuto un po' paura........prenderlo in bocca è stato un piacere ma quando ho pro [...]
Vabbe', mica te lo deve infilare tutto. Potevi dirgli che andasse con calma. Io personalmente di 25 cm non ne ho mai presi, ma so già che oltre 20 cm nel mio culetto non entra. Quella è la lunghezza massima, poi mi fa male. Quanto allo spessore, dipende da quanto sei dilatata. Ma a quel punto i cm in lunghezza non contano.
» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
1 anno fa
Io se vengo scopata bene e raggiungo il primo orgasmo ho un accenno di erezione e vengo ma continuo a farmi scopare a più riprese ininterrottamente per molto, avendo una sequenza di orgasmi e bagnandomi ; solitamente chi mi scopa va a sfinimento e se non c’è una altra partner a sostituirla io impazzisco 😂dico altra partner xke sono lesbica e non scopo con uomini ma solo con trav e trans lesbiche
Quotato da Shelesia,io voglio solo che sia lui a venire,, se vengo io mi passa la voglia!
Mi piace mentalmente prenderlo e sentirmi usata.
Il mio desiderio a far godere il maschio al massimo cosi' torna da me e mi scopa ancora più forte ed io divento ancora [...]
1 anno fa
Qualche volta ho anche io un gettito normale al raggiungere del primo orgasmo se sono io a scopare attiva ma se vengo scopata passiva quando raggiungo L orgasmo sgocciolo e ho un accenno di erezione
Quotato da Sofia00,bellissimo!! ma io quando ho l'orgasmo prostatico non ho una lenta fuoriuscita ma un getto uguale al normale orgasmoQuotato da Samanthakkk,Si , in effetti il non avere L eiaculazione esplosiva ma un rilascio lento e prolungato mi fa godere di più e più a lungo ; non mi fermerei mai , è ancora più bello e multiorgasmico
» Nell'argomento: Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?
1 anno fa
Non mi piace scrivere ma ti devo rispondere. Scusa se ho dato un occhiata al tuo profilo ma io prima di dare risposte a chiunque mi documento, complimenti sei molto carina e ti dico che viviamo una transessualità diversa noi due ; io ho altri gusti ma mi sento internamente femmina . Anche se non gnocca come te e con il doppio dei tuoi anni . Kiss Samantha kkkbuone feste 🎉
Quotato da Aleera,ripeto nuovamente la transessualità non vi riguarda!!!! Non siete trans ! Tutti qui !!! Non ho offeso nessuno se vuoi fare la segnalazione facci pure !Quotato da Samanthakkk,Questo è un forum e stiamo esprimendo i nostri pareri su chi ha postato una domanda; in modo educato e senza offendere nessuno. Mi piace poco il tuo linguaggio (coglioni pieni)rivolgiti altrove in questi modi , non con chi sta discutendo civilmente. Se prosegui con il parlare da marciapiede ti faccio una segnalazione, sei avvertito
1 anno fa
Questo è un forum e stiamo esprimendo i nostri pareri su chi ha postato una domanda; in modo educato e senza offendere nessuno. Mi piace poco il tuo linguaggio (coglioni pieni)rivolgiti altrove in questi modi , non con chi sta discutendo civilmente. Se prosegui con il parlare da marciapiede ti faccio una segnalazione, sei avvertito
Quotato da Aleera,le ragazze trans non sono tutte uguale, con tutto il rispetto tesoro penso che è ora di smettere di parlare delle ragazze trans e transessualità sendo che non siete trans e non vivono o sentono sulla pelle quello che noi affrontaimo nella mostra vita e nel nostro cotidiano i pregiudizio,il maschilismo la emarginazione nella sua forma più genuina ! Lasciaci in pace ... Abbiamo i coglione pieni ma veramente pieni ! Nulla contra di voi per carità ma non ho mai visto una ragazza trans o donna trans fare discussione con il tema trav ( crossdresser ).... Buon fine settimana 💗Quotato da MiaVarese,Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
1 anno fa
Non vorrei dire una cazzata ma etero integralisti, penso siano una razza in via di estinzione 😂viste le numerose richieste di incontri che riceviamo dagli etero
Quotato da MiaVarese,Quotato da Samanthakkk,La provano eccome !😂sopratutto per il nostro lato A😂😂😂
Appunto🤣..ma quali etero
1 anno fa
La provano eccome !😂sopratutto per il nostro lato A😂😂😂
Quotato da AlessandraRoma,"Solo etero" nel senso di "solo attivi", è chiaro. Eppoi nessuno è inquadrabile in una qualsiasi etichetta al 100%, non vedo perchè un maschio etero attivo al 100% non dovrebbe provare curiosità per una trav/trans. [...]
1 anno fa
Potrei anche essendo lesbica, sopportare la violenza di un rapporto sessuale solo anale , da un uomo anche se non desidero averlo ma mai e poi mai scoperei il culo a un uomo. Non mi si alzerebbe nemmeno il clito anche se sono superdotata 😂😂😂🤮i maschi mi fanno vomitare
Quotato da StefanieLaSalope,Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella. [...]
Quotato da StefanieLaSalope,Penso che per molte sia un modo per dire: a me piace essere femmina e non mi piacciono gli uomini che vogliono usare il nostro uccello come fossimo maschi. Sulla forma probabilmente si può discutere, ma la sostanza è quella. [...]
1 anno fa
Vero, sono d accordo con te: io mi sento molto femmina lesbica e infatti non sopporto i maschi e non ci faccio sesso ma faccio solo con le donne genetiche lesbiche e con le transgender o trav che non vanno con i maschi , tutto il resto lo ignoro 👩👩♥️
Quotato da MiaVarese,Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Quotato da MiaVarese,Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
1 anno fa
Si , in effetti il non avere L eiaculazione esplosiva ma un rilascio lento e prolungato mi fa godere di più e più a lungo ; non mi fermerei mai , è ancora più bello e multiorgasmico
Quotato da PaulinaTrav,Almeno x me "sgocciola" durante il rapporto e alla fine mi sento goduta e rilassata. L'orgasmo "esplosivo" è un ricordo di una versione di me che non c'è più e sono contenta che sia così [...]
Quotato da PaulinaTrav,Almeno x me "sgocciola" durante il rapporto e alla fine mi sento goduta e rilassata. L'orgasmo "esplosivo" è un ricordo di una versione di me che non c'è più e sono contenta che sia così [...]