Tutti i Post di Samanthakkk


Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
Samanthakkk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Samanthakkk

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Esco dal cleb, sono le 4 della notte; ho lasciato L auto sulla provinciale, nel park non c era posto, sono sola e mi avvio verso la mia auto sperando di non fare brutti incontri ma in aspettatamente iniziano a fermarsi e seguirmi a passo alcune auto ; li guardo e accenno un sorriso ; al sentirmi dire : vuoi un passaggio? O quanto vuoi bella ! Continuo a camminare e sorridere; non potete immaginare quanto mi abbia fatto stare bene sentire quelle parole. Arrivo finalmente alla mia auto e saluto. Kiss Samantha kkk
Quotato da FabiTrav,
Spero la prossima Volta di farlo con una sorellina

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Quando sono Samanthakkk, sono pubblica 24/24. Non vesto volgare mai , considerando la mia età matura . Vedo purtroppo certe donne genetiche, in giro , vestite in modo ripugnante senza un minimo di dignità. Diversamente se sono in discoteca o cleb o spiaggia ; anche con solo perizoma !🔝mi dispiace moltissimo per quelle che aime’ non sono libere e di conseguenza non vivono questa bellissima vita tutta al femminile senza alcun impedimento causato da terzi o stupide paure : forza ragazze 👩👩😂non è solo un sogno ma si può fare 👩♥️
Quotato da Blutanya,
Lasciarsi andare in pubblico con eleganza sempre.. è molto gradevole un bacio a tutte le seister?s .essere libere di camminare e frequentare luoghi pubblici .. senza problemi e il traguardo più grande che si possa aspirare? anni di esperienza e cost [...]

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Concordo pienamente Manuela 👍
Quotato da manuelatravtroia,
Le persone mature sono spesso le più affidabili in molti sensi. A me importante è serietà, salute e pulizia, poi ovviamente se tutto funziona bene ancora meglio. Non è detto comunque che anziano vuol dire moscio.
Ho un tipo di 63 anni che mi viene [...]
Quotato da manuelatravtroia,
Le persone mature sono spesso le più affidabili in molti sensi. A me importante è serietà, salute e pulizia, poi ovviamente se tutto funziona bene ancora meglio. Non è detto comunque che anziano vuol dire moscio.
Ho un tipo di 63 anni che mi viene [...]

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Si è vero, per me sono i migliori , io li faccio eccitare masturbandomi con un dildo davanti a loro sino che gli si alza bene e gli metto il preservativo con la bocca continuando a spompinare , poi me lo cavalco a smorza candela. C’è ne sono certi che ti scopano meglio di un 20enne😂👄👄👄
Quotato da marisacrossdresser,
Un maturo over che vuole una trav ha superato tabù, timidezze, indecisioni. Sa quello che vuole, sa gestire l?incontro e ti fa sentire una vera porca al suo servizio.....li adoro anch?io

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Penso sia molto importante la lubrificazione con lubrificante all acqua o non oleoso per evitarne la rottura e rendere più piacevole la penetrazione per entrambe e soprattutto per la parte attiva
Quotato da GuyInLingerie,
Ciao io li ho comprati per curiosita e ne ho provato uno penetrandomi con un dildo, non sembra male la cosa. Appena avro occasione di provarlo con un cazzo vero sapro dirti qualcosa in piu...

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Sul Femidom ci sono delle buone recensioni, io non L ho ancora provato ma lo farò sicuramente 👍kiss Samantha kkk
Quotato da Anitacross,
Una sorellina qui sul sito scrive di aver iniziato a utilizzare il Femidom profilattico vaginale.
In effetti sarebbe una novità sensazionale perché eviterebbe ai nostri maschietti la fase sempre critica del preservativo.
Qualcuno di voi l' [...]

» Nell'argomento: Soli
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Ah desiderata solitudine ! Quanto L amiamo ma quando arriva non vediamo L ora di tornare ai nostri intrighi. Kiss Samantha kkk
Quotato da Claudiah,
I momenti di solitudine sono fantastici.

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Passata la minore età 18 , ritengo per mia scelta giusto valutare il partner solo per la sua età biologica e non considero più quella anagrafica: non chiedo mai L età ma valuto chi ho davanti agli occhi e mai in foto. Kiss Samantha kkk
Quotato da Sm96,
La mia domanda nasce dal fatto che le poche coppie che ho contattato, dopo aver rivelato la mia età ( 27 ) si tiravano indietro dicendo che potevo avere l'età dei loro figli e per questo non se la sentivano di proseguire....
Prima che inter [...]

» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Anche nuda , sempre sensuale e provocante mi sento donna, solitamente dopo aver fatto sesso resto sempre nuda per poi ricominciare. Kiss Samantha kkk
Quotato da Federica_Trav,
Credo che sentirsi donna vada oltre, anche con jeans e maglietta una si può sentire donna se è quello che prova.

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Quando L hai provato poi lo cerchi , è vero ma non necessariamente quello di un maschio , anche xke quelli che ci sanno fare e ti fanno godere bene , sono rari ; 👩👩🔝
Quotato da paolatrav,
Quotato da Lorypass,
Siamo femminucce e dobbiamo fare divertire i veri maschi

Permettimi di dissentire.... Certo siamo femmine, e non dobbiamo far divertire i maschi.. Dobbiamo divertirci noi usando loro... Almeno io la penso così..

» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
A 16 anni ebbi il primo rapporto con una ragazza trans da cui ero fortemente attratta. Oggi sono avanti con L età e allora di transizione non si parlava ma c erano le trav e le trav operate.mi bastava solo un po’ di trucco occhi e lucido labbra , il mio corpo aveva sembianze molto femminili . Oggi avrei certamente iniziato un percorso di transizione, ma ormai è passato il mio tempo, sono felice così per quello che sono stata e per come sono fisicamente e soprattutto mentalmente. Un bacio saffico è una felice Pasqua a tutte kiss Samantha kkk👩👩💋💋💋
Quotato da Fruggy,
Riprendo a scrivere in questo lungo mio blog che ormai ha 3 anni di vita e più per sottolineare una certa faccenda a dir poco vomitevole sull'uso del termine TRANS, o peggio, "I TRANS".
Non avevo tempo, ma, leggendo su un profilo [...]

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Io preferisco il gioco a 3 , con 2 maschi o copia con lei bsex e lui molto attivo; il gioco 1a1non mi intriga più di tanto. Trovarne due validi e in sintonia anche fra loro non mi capita spesso; più facile una copia col lui che mi mette in mezzo 🔥👩👩
Quotato da Elaura,
Buongiorno, bah pere è già difficile trovarne uno che sia un vero maschio, solitamente vengono subito quindi niente soddisfazione per me, trovarne più d'uno da prendere magari in contemporanea direi un sogno quasi irrealizzabile. Vero anche [...]

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Sono lesbica anche io ma una ripassata così non me la perderei 🔥🔥🔥
Quotato da ines69,
Dipende sempre dalle situazioni.io sono lesbica ,ma se capita anche più di un maschio ben dotati che sappiano usarlo bene ,diventa una cosa fantastica. Vi era un periodo che avevo 2 stalloni che uno mi scopava il culetto alla pecorina e l'al [...]

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Ognuna di noi ha le sue preferenze, ed è giusto così, forse a me piacciono i bellocci xke tendenzialmente io sono lesbica e del maschio rude mi può interessare solo la dotazione se molto funzionale 😂😂😂per il resto lascio a chi apprezza 🔥
Quotato da MelitaSensual,
Io non ho mai amato i bellocci, preferisco i manzi villosi magari barba e pancetta. Non so se avete presente i film di Mario Salieri. 💋
Quotato da MelitaSensual,
Io non ho mai amato i bellocci, preferisco i manzi villosi magari barba e pancetta. Non so se avete presente i film di Mario Salieri. 💋

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
He lo so , sono rari e non sempre disponibili,ma quando mi capita vado a sfinimento 😂🔥🔥🔥
Quotato da sascia69,
Si certo, ma in genere quello bello e bravo, è libero una volta al mese.... e gli altri giorni che fai?

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Condivido con te 👍
Quotato da MelitaSensual,
Dipende dal singolo, se è uno che ci sa fare credimi preferisco uno buono che due o tre medi.
🎄

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Più di due sicuramente, così da farli competere fra di loro per darmi le sensazioni migliori e gustarne le differenti qualità. Un maschio solo se veramente bello e molto virile , soprattutto sappia come usarlo, può essere ok ma sono rarissimi. Diversamente preferisco una trans o trav lesbica e molto carina , essendo anche io attiva e superdotata. Con i maschi solo esclusivamente passiva.
Quotato da R_o_s_s_a_n_a,
Ciao a tutti, volevo aprire questo argomento perché è da un po' di tempo che incontrare singoli non mi interessa più. Non dico che cerco gang, ma almeno incontri a due o tre. Forse sarà per una mia esigenza narcisista che mi porta a provare [...]

» Nell'argomento: La penombra di un privè
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Sentirmi sfiorare da una mano le cosce e spostare il perizoma , mi eccita molto , se più di uno a farlo a volte mi bagno . Sentirsi così desiderio del sesso è molto appagante.non so voi ma per me si . Kiss Samantha kkk
Quotato da vaniajovovich,
Chi adora sentirsi palpeggiata nella penombra di un privè?. Io impazzisco letteralmente mi fa inebriante la mente nel sentire una mano che mi accarezza una nautica, le gambe... Sentire che dolcemente mi alzano la mini, mi scostano le mutandine delica [...]

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Si, è il modo migliore per arrivare ad un incontro piacevole per entrambi , 👍
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da AlessandraRoma,
Foto del viso scoperto non si mandano e non si devono chiedere. Ogni nuovo incontro presenta dei rischi, il minore dei quali è trovare una persona che non ci piace. In tal caso ci si saluta e finisce lì, dove sta il problema? [...]


Esattamente , mai chiedere e mandare foto del viso , solitamento preferisco conoscere in chat per poi passare a una video chat nella quale mi presento solitamente da femminuccia e li decido se mostrare il volto , solitamente se lo mostro ho visto lui e ho già deciso per l' incontro

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2022
Post: 68
Si con un intensa attività sessuale passiva a me sono cresciute naturalmente, una seconda scarsa ma belle ;importante anche L alimentazione e sentirsi femmine 👍kiss Samantha kkk
Quotato da lola1958,
Ma io da quando lo prendo assiduamente nel buchino mi sono un po cresciute circa una seconda forse x così produco più ormoni femminili non so


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni