Quanto ti senti donna

16 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2012 -
Quando mi infilo i collant ,mi trucco, mi metto la parrucca ,il fruscio del nylon ,la gonna la camicetta scollata che fa intravedere il seno, mi sento Rosa , cambio non sono più uomo sono donna, descrivere questa sensazione trascende dal oblio, come vi sentite voi? Cosa provate, cosa vi spinge a cambiare? C’è abbiamo dentro o è frutto di un esperienza, condizionamento? Vorrei approfondire ……. 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Non saprei dirti esattamente, fin dall'adolescenza ho provato piacere ad essere nei panni di una lei, ho sempre fantasticato svegliami una mattina con un bel seno, lunghi capelli, anche se sempre con l'affarino tra le gambe, ho sempre ammirato le mie amiche quando per le feste si mettevano in tiro, tacchi alti, calze, eleganti, da fare invidia. Forse se ero una bio certe cose non le avrei apprezzato fino in fondo, avrei optato per la praticità, ma siccome non lo sono mi piace tutto quello che è sexy, mi piace quando il maschio apprezza il mio lato femminile, e gli fa venire voglia di possedermi e di farmi sua. Si pure io quando posso mi piace sentirmi donna, e non è un condizionamento legato a fattori esterni o familiari, nè posso dire di aver subito abusi di qualsiasi tipo da altri, siamo fatte così, abbiamo un lato femminile più spiccato di altri/e. EDIT non è una voglia sempre costante, ci sono momenti in cui vivrei h24 enfemme e altri che non ne sento l'assoluta mancanza. D'altronde siamo donne... quindi anche lunatiche 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la prima volta che ho messo indumenti femminili,ho avuto una sensazione strana,una specie di confusione,non ho piu provato tale sensazione,anche se io più che donna,mi sento una lucciola 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Il tutto parte da una necessità dentro di sentirsi donna è femmina… la materializzazione del desiderio è il nylon sulla pelle, il reggiseno che stringe, i tacchi che tendono le gambe… il risultato è sentirsi felice e realizzata…

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Credo che sentirsi donna vada oltre, anche con jeans e maglietta una si può sentire donna se è quello che prova.

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 05.05.2020 -
Anche quando esco da maschietto mi sento donna. A volte metto qualcosa di intimo sotto per sentirmi più a mio agio, mi fa stare bene con me stessa

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Anche nuda , sempre sensuale e provocante mi sento donna, solitamente dopo aver fatto sesso resto sempre nuda per poi ricominciare. Kiss Samantha kkk
Quotato da Federica_Trav,
Credo che sentirsi donna vada oltre, anche con jeans e maglietta una si può sentire donna se è quello che prova.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Io mi sento femminile da quando ho smesso di usare la parrucca. Ho la fortuna di avere i miei capelli naturali lunghi e vado dalla parrucchiera tutte le settimane. Lo suggerisco a chi ci tiene davvero e ne ha la possibilità

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spavento. Ma tutto è molto bello ed eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Mi rivedo molto nei vostri commenti! Ci sono periodi in cui non sento molto il mio lato femminile ma in altri ne sento un bisogno quasi fisico...sicuramente psicologico! E nel momento che inizio ad indossare calze, vestiti ecc, ecc... cambio proprio il modo di essere, tutto i me si sente femmina! Per primo il cervello! Non sempre ho la possibilità di far sesso ma, in quel momento, potrei farlo solo con un uomo! Ho provato anche con paio di sorelline (sempre in modo passivo e anche piacevole) ma preferisco essere presa da un uomo attivo! Se non posso fare incontri, mi accontento dei miei amati giocattolini. A volte mi è capitato anche, dopo un incontro, di rientrare in modalità uomo troppo presto e mi ha quasi dato fastidio vedermi in abiti femminli! Sarò strana ? Però mi piace questo doppio modo di essere ! Sono felice !

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Emilydolce,
Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spaventa Ma tutto è molto bello ed eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
......mi basterebbe uscire con i tacchi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Quotato da pat-trav,
Mi rivedo molto nei vostri commenti! Ci sono periodi in cui non sento molto il mio lato femminile ma in altri ne sento un bisogno quasi fisico...sicuramente psicologico! E nel momento che inizio ad indossare calze, vestiti ecc, ecc... cambio propri [...]
esattamente come mi sento io

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Truccata e vestita e sopratutto quando ho un uomo nudo per casa

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
no donna no, ma femmina si

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Latytty,
Beh direi 100% donna
sono due cose diverse, io non mi sento donna semplicemente ma femmina per un gioco perverso

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Latytty,
Quotato da loredanainviaggio,

sono due cose diverse, io non mi sento donna semplicemente ma femmina per un gioco perverso
Ti capisco io invece mi sono sempre sentita donna
in questo caso si và oltre il gioco e purtroppo la società non aiuta, si mettono etichette con troppa facilità