Tutti i Post di DDH

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
DDH
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DDH

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2022
La natura seleziona (in maniera crudele), gli animali selezionano (altrettanto crudelmente), le nostre vite sono selezionate sin dalla nascita.
È un concetto che ho già espresso in altro thread, ovvero:
Perché i comportamenti e le regole sociali, qualunque esse siano, che governano il vivere quotidiano non dovrebbero avere cittadinanza qui??
Anzi, è proprio perché protetti da una tastiera e dalla "ipotetica" finalità trasgressiva (dunque istintiva) del luogo che queste tendenze vengono possibilmente enfatizzate.
D'altronde anche gli interventi sempre misurati e costruttivi delle 2 coppie mie corregionali e degli eminenti singoli abitue' del forum vanno in questa direzione, mi pare.
Quindi, concludendo, @Donneconclasse usate il vostro istinto, i feed, i profili e selezionate! ....non è un peccato e Ve lo potete permettere direi.
Godetevi questo luna park metafisico il più serenamente possibile....consapevoli dell'assenza di una logica assoluta.
Avete un'ampia platea da scremare (e non lo scenario crudo che ha perfettamente fotografato @Ariete-74)....buon lavoro!😂
P.s. per "l'altra componente del profilo".... proprio sicura che la fase bulimica sia totalmente superata?.....chiedo per un amico eh...😜😁

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
"Io l'ho detto all'inizio. Questo è un contesto legato esclusivamente ai gusti personali. Non esistono leggi, obblighi o contratti. Posso stare qui e fare la puttana dandola a tutti, posso darla solo ai cessi a pedali, posso farla vedere a tutti senza darla a nessuno. Sono cazzi miei e non devo rendere conto a nessuno. Questa è solo una vetrina dove ognuno di noi si espone per cercare qualcosa: può essere sesso, incontri, esperienza nuove o anche seguaci con l'esibizionismo.

Le può andare bene così? ?"

Non ci poteva essere migliore sintesi.
Adoro la sintesi!
Approvato
😁

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Ma perché questo spazio virtuale che al netto di fake, marketing e cazzari, è popolato da persone in carne ed ossa dovrebbe essere estraneo alle consuete dinamiche del vivere quotidiano?
Non credo di rivolgermi ad avatar del metaverso, quindi alzi la mano chi nello scorrere della propria esistenza non ha mai osservato o vissuto situazioni tipo:

La lei per cui sbavate da sempre, ma che la dà solo allo sporco, brutto e cattivo di turno

Il lui che avrebbe presenza e fisico, ma che raccatta poco perché manca di spigliatezza ed audacia

Di nuovo il lui, a cui la natura non ha donato grandi mezzi, che invece spacca perché ha fascino e chimica

Il bello o la bella, che comandano il gioco e stop

Il lui (o la lei ovviamente) impresentabile, ma che lo spessore del portafoglio rende miracolosamente attraente
.....e continuate voi se volete....

Quindi ha la sua dose di ragione Singolo22_2, ma come dare torto ad Appagante91, per non parlare delle condivisibili osservazioni della coppie intervenute.
Voler trovare "logiche" dove regna istinto e irrazionale, dove neanche ci si guarda in faccia mentre comunichiamo mi sembra un esercizio inutile.
W i calzini e il wc sullo sfondo, W i bull oversize con la terza media stentata, W l'intellettualoide logorroico....W lo strafigo e persino la bestia perversa....
È vero tutto ed il contrario di tutto....per fortuna!
P.s. confido, anche stavolta, nella totale approvazione di Superpinball..😜

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Allevo cocciniglie per colorare rossetti e bitter..... 😎

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quelli che... hanno il mare vicino casa. ( bastardi) 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Quelli che .... dipende da che mare hai vicino casa

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Quelli che....
Iscritto: 9 mesi fa
Ultimo accesso: 9 mesi fa 🤔

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da masterofpuppet70,
???DDH, addirittura! Siamo già alla lotta di classe ???
Ma qui non c'è un salario da aggiornare, turni particolarmente faticosi da riprogrammsre, ideologie o dottrine filosofiche da impartire. 😒
Penso che Coppiaestero, nella loro semplice ma meticol [...]

Hai sicuramente colto la vena ironica del mio intervento.
Condivido molti degli interrogativi che ti/ci poni.
Non ho ulteriori spunti di riflessione per arricchire la discussione che non siano già stati proposti da altri, tantomeno possiedo formule magiche da sciolinare con presuntuosa saccienza.
Mi limito a lasciarvi una semplice e banale osservazione:
In questo misterioso ed intrigante contenitore non è tutto reale. È un parco giochi metafisico che stimola fantasia e sensi e come tale andrebbe vissuto.
Con un minimo di distacco emotivo, ma senza rinunciare al flirt.
E come direbbe un autorevole esponente della nostra miserrima categoria chi sa che dal cilindro del mago, prima o poi, non spunti un coniglio bianco.

P.s. interessatissimo alla riprogrammazione dei turni particolarmente faticosi.
Il mio "fratellino" ringrazia anticipatamente 😜

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Gentleman89,
Basterebbe che anche i singoli facessero selezione, anziché sbavare dietro a chiunque.... nei sogni...🤣🤣🤣

Sciopero dei singoli!
Avanti Popolo.....✊🏻....😁

» Nell'argomento: Foto
2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Water, schiume da barba e telecomandi....

Calzini, peli ed oltraggi grammaticali.....

Il trash (come il tamarro) non passa mai di moda. 😉

P.s.: che poi a vedere certi bagni l'autostima si impenna 😜

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
"A volte sono portato a credere che molti annunci sono creati solo per rinnovare abbonamenti ....?"

Ma che malpensante! .... 😋

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Sono un manager, ma essendo umile di indole e per dare il buon esempio, mi accontento di uno stipendio da operaio

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]

È l'unica spiegazione che riesco a darmi per alcuni profili di singole (ma non solo) che ho incrociato sul sito.
L'out out riguardo all'argomento NO CONDOM che impongono nei loro incontri ha del diabolico..... incontri a 10 -15 o più, volutamente sconosciuti (anche se conosciuti non cambierebbe nulla, ovvio) senza nessuna precauzione ha solo 2 possibili spiegazioni:
Follia totale (ma ci credo poco) oppure vendetta.
La penso così

» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Be' mi provocate.... Settembre 1994 Torino (biglietto e viaggio pagati dal mio ex titolare!!! : 😄;) e pochi giorni dopo con amici a Modena. Tra i più bei ricordi dei miei vent'anni, scatenati, entusiasti ed instancabili.
Ricordi ormai lontani,ma indelebili.
Ultimamente, due anni fa, Roger Waters al Forum....
per non perdersi di vista definitivamente.
Giusto poche settimane fa
, su Rai 5, live at Pompei 2016.....cosa avrei dato per esserci....

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Anna Safroncik non la vuole nessuno?....
Presa!! 😋

2 anni fa
DDH
Liguria, Genova
- Singolo -
Comprendo le tue ragioni di fondo. Mi sembra molto utopico quello che proponi per varie ragioni:
Elite di Singoli che superano le selezioni di coppie e singole ce ne sono e combinano (a quanto pare)
Altrimenti ti vengono a cercare loro, con o senza messaggi inappropriati della comunità di base.
Toglieresti a tantassimi anche la sola più piccola speranza di incontro. Qui si gioca, ed ognuno ha il diritto di farlo a suo modo.
Le singole e le coppie sanno come "difendersi". Chi di loro ha un minimo di esperienza dell'ambiente non ha praticamente bisogno del sito.
Piuttosto e su questo ti riscontro, consiglierei a tutti di rispettare di più la propria dignità, usare l'ironia e non il disprezzo davanti ad un no, tanto per rendersi zimbelli e salvare il salvabile.
Ma anche questo lo reputo utopia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni