Una richiesta alla mia categoria (singoli)

5 interventi
2 anni fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
Comprendo le tue ragioni di fondo. Mi sembra molto utopico quello che proponi per varie ragioni:
Elite di Singoli che superano le selezioni di coppie e singole ce ne sono e combinano (a quanto pare)
Altrimenti ti vengono a cercare loro, con o senza messaggi inappropriati della comunità di base.
Toglieresti a tantassimi anche la sola più piccola speranza di incontro. Qui si gioca, ed ognuno ha il diritto di farlo a suo modo.
Le singole e le coppie sanno come "difendersi". Chi di loro ha un minimo di esperienza dell'ambiente non ha praticamente bisogno del sito.
Piuttosto e su questo ti riscontro, consiglierei a tutti di rispettare di più la propria dignità, usare l'ironia e non il disprezzo davanti ad un no, tanto per rendersi zimbelli e salvare il salvabile.
Ma anche questo lo reputo utopia

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Guardando l'elenco di discussioni presentatemi dal sito, mi pare che non ci sia l'argomento di cui voglio parlare. Se così non fosse, chiedo venia.
Mi rivolgo a tutti ma specialmente ai singoli: la maggior parte delle coppie e dell [...]
Io invece chiedo ai singoli vip di non usare l'account vip per mandare 50 messaggi al giorno alla stessa coppia o a coppie diverse. Che dici, è fattibile? 😄
A coppie diverse non credo sia un problema... Ma alla stessa coppia rasenta la molestia 🤣.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.01.2019 -
Credo che ogni coppia sia libera di scegliere e richiedere ciò che desidera. Il singolo della porta accanto può trovarlo ovunque. Se si iscrivono a un sito così è certamente per dar sfogo ai loro più reconditi desideri. Per esempio, se alla signora piace il maschio giovane e glabro, non chiederà certo uno spaccalegna robusto e peloso e ancora, se un'altra signora predilige l'uomo maturo, di classe che conosca il bon ton, inserirà tale tipo di annuncio, tralasciano tutto il resto.
In merito alle misure, è anche quella una libera scelta, vi sono donne "strettine" che si accontentano e donne parecchio "navigate" alle quali un pisello piccolo non procurerebbe alcun godimento.
Il mondo è bello perchè è vario.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Guardando l'elenco di discussioni presentatemi dal sito, mi pare che non ci sia l'argomento di cui voglio parlare. Se così non fosse, chiedo venia.
Mi rivolgo a tutti ma specialmente ai singoli: la maggior parte delle coppie e dell [...]
Quoto uno, ma rispondo anche al post di Misterofpuppet.

Il problema è...
...siete sicuri che (alcuni, non tutti ma sicuramente moltissimi) inviino messaggi/proposte solo per aver visionato o ammirato l'album, strabattendosene di quel che c'è scritto nella presentazione? 🙂

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.01.2019 -
Quotato da lecap,

Il problema è...
...siete sicuri che (alcuni, non tutti ma sicuramente moltissimi) inviino messaggi/proposte solo per aver visionato o ammirato l'album, strabattendosene di quel che c'è scritto nella presentazione? 🙂
Assolutamente d'accordo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da lecap,

Il problema è...
Ho provato non è facile, perché altre ragazze ha detto massima età 35-40 anni ma quale ?????

Boh