Tutti i Post di Ladyice

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Ladyice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ladyice

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2022
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il divertimento del mio lord.. farli crescere in modo esagerato... Passandogli il palmo sopra. Che sensazione fantastica..

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La cosa più bella è essere invitata ad indossare gli slip a lavoro dopo essersi visti..
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento che li indosso...
Lady

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il bacio è quella cosa che fa partire tutto il resto. Dall' intensità ed il trasporto del bacio già si capisce lo stato di eccitazione...

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ladyice,
Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
💋

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ladyice,
Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
💋

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per quanto ci riguarda la maggior parte sono veritieri, qualcuno di fantasia con la speranza che si avveri..

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Addirittura incazzarsi? Ma pure no.. fa piacere quando li leggono e li commentano. Poi ognuno è libero di commentare in positivo o negativo.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni