Tutti i Post di Ladyice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ladyice
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
10 mesi fa
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
10 mesi fa
Il divertimento del mio lord.. farli crescere in modo esagerato... Passandogli il palmo sopra. Che sensazione fantastica..
10 mesi fa
La cosa più bella è essere invitata ad indossare gli slip a lavoro dopo essersi visti..
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento che li indosso...
Lady
Il tragitto fino al lavoro.. senza slip e col ricordo di quanto accaduto pochi minuti prima è eccitantissimo. E naturalmente deve essere immortalato il momento che li indosso...
Lady
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 mesi fa
Il bacio è quella cosa che fa partire tutto il resto. Dall' intensità ed il trasporto del bacio già si capisce lo stato di eccitazione...
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
10 mesi fa
💋Quotato da Ladyice,Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
10 mesi fa
💋Quotato da Ladyice,Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
10 mesi fa
Per quanto ci riguarda la maggior parte sono veritieri, qualcuno di fantasia con la speranza che si avveri..
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
10 mesi fa
Addirittura incazzarsi? Ma pure no.. fa piacere quando li leggono e li commentano. Poi ognuno è libero di commentare in positivo o negativo.
10 mesi fa
Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..