Tutti i Post di Mikigood

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikigood
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikigood

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
A mio parere le coppie mature che arrivano ad instaurare una complicità al 100%100 e non si pongono limiti .
Credo che riesco a trarre il massimo piacere e darlo a chi è coivolto

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Seaman_,
A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
e peccato magari non hai trovato la persona giusta

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Possiamo continuare in pvt?
assolutamente si

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da Mikigood,
che cos'è allora?

Mi farebbe male vederla preferisco non sapere
si chiama gelosia lei sa delle tue passioni?
Prova a pensare invece se ci fosse complicità che bello sarebbe

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da Mikigood,
jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei niente

Non è egoismo
che cos'è allora?

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei niente

5 mesi fa
- Singolo -
Stasera con coppia con lui bisex passivo e stato bellissimo vedere lei che invitava lui ad assaporare il pene dopo averla presa in tutti gli orifizzi mi pregato di venire su di lui una volta venuto la con il suo ditino raccoglieva il seme e lo imboccato ,e stato bellissimo e coinvolgente spero di ripetere a breve

5 mesi fa
- Singolo -
Questa pratica sicuramente per chi avuto occasione di provare e il massimo

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Ciccio58,
Mia moglie sa che a me piace fare sesso con i maschi. Un bel giorno, non ce l' ho fatta più e glielo detto. Risposta: Se ti piace fai pure adesso mi sento meglio e godo di più
💋

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Ciccio58,
Mia moglie sa che a me piace fare sesso con i maschi. Un bel giorno, non ce l' ho fatta più e glielo detto. Risposta: Se ti piace fai pure adesso mi sento meglio e godo di più
💋

» Nell'argomento: Sposati…e gay
5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Mondo77,
Io scoperto dopo matrimonio. Bello divertirsi con tutti i sessi
e sublime ognuno a riesce a essere appagato

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Larskepler,
Mai posto il problema. A 16 anni ho scoperto che fare sesso con un uomo e appagante come farlo con una donna. Poi dipende dai momenti dalle situazioni. E bello scopare una donna o un uomo. E bello leccare una fica o un cazzo. Non trovo differenze [...]
gia'..noi consideriamo chi e' bisex fortunato..prova piacere sia con lei che con lui
credo sia la pura verità

6 mesi fa
- Singolo -
Da mio modesto parere,
Penso che se all'interno di coppia si riesca ad arrivare ad avere una complicità 360 gradi ,sicuramente tutto è più facile e appagante per entrambi, finito il gioco si rientra nella vita reale con ognuno i propri problemi, ma almeno abbiamo avuto un minimo di svago e siamo pronti a ripartire

6 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Cows64,
Ho avuto la fortuna di farlo con una mia amica/amante, quando il bull la scopava a pecorina lei mi obbligava, con mio sommo piacere, a leccarle la figa e lui ogni tanto lo tirava fuori e me lo metteva in bocca. Era bellissimo vedere il momento in cui [...]
queste esperienze lasciano il segno e bisogna rincorrere queste situazioni non vivere solo di ricordi

6 mesi fa
- Singolo -
Da esperienze vissuta credo che vedere una coppia contendersi il cazzo e seme sia una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto, ci vuole la coppia giusta e complice affiatata e innamorata, queste coppie sono patrimonio del UNESCO

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 mesi fa
- Singolo -
Da attivo vorrei trovare una coppia complice con lui passivo che si faccia scopare mentre la compagna le fa un orale a lui e una con finale in gola a lei,dopo di che si scambiano il ruolo, questa è trasgressione

6 mesi fa
- Singolo -
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da cuckpassivo,
andare in giro indossando sotto i vestiti normali intimo femminile, entrare in un sex shop e provare qualcosa nei camerini mostrandomi

Questa l’ho già fatto io e si rirealizzerà in questi giorni (ma no in sexyshop) direttamente nel centro commerciale più grande della Toscana 😏😌d’altronde se questo non lo fa l’angelo dell’eros che indossa l’intimo meglio delle pussy , chi?

Io invece avrei una fantasia molto più complessa da realizzare che andrò a regalarvi qui come mini racconto: fare un vero e proprio minishow streap lap dance (quindi in un bel club da videoclip) con outfit tutta en femme tiratissima x rimanere poi solo in tanga, solo per massimo 6 selezionatissimi “spettatori”, mori abbronzati solo veri attivi (etero o non e che magari abbiano un legame fra loro, tipo amici parenti colleghi ecc.), che assistono nudi allo show.

Scesa dal palco e loro alzaitisi in piedi dalle poltroncine, ritrovarmi poi in ginocchio fra i loro cazzi in tiro a cerchio intorno a me realmente bisognosi di essere presi e munti tutti insieme all’unisono il più possibile (tra mani e labbra).
E loro, come cavalier serventi, pregarmi letteralmente a voce alta x tutta la performance al “grido” di: “ti prego ora il mio, amore ti stai dimenticando troppo del mio, ora io dai, non è giusto lui troppo di più di me..” ecc. fino a farmeli straripare tutti addosso ma con un solo fortunato (tipo conta) che si ritroverà a spararmi il seme tutto in bocca con relativi occhi al cielo increduli in un tripudio di gemiti, frasi sporche e complimenti bestemmianti al sottoscritto.

Rialzatami, sempre con la musica della performance in sottofondo, baciato ogni singolo partecipante ancora in estasi adorante e rifattoli accomodare, ritorno sul palco passerella nuda in tacchi verso le quinte salutando girata verso i miei cavalieri (spompati ma coi banani già un po’ rivogliosi) e giunta al microfono in fondo alla passerella girarmi x decretare il nome di colui con cui “ceneró” la sera dopo (e che quando mi chiamerà, x fissare, dovrà farlo in presenza della moglie ..se ne ha una.. dandomi del “dottore “..)😲🤭🤫
😏😎😈.

Vostro angelo😇 💋
brava questa è fantasia

6 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Zero67,
Entrare in una stanza buia e essere usato da sconosciuti
non è difficile questo

6 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Elleetmoi,
Vorrei farmi leccare la fica da mio marito mentre lo scopano in culo .
basta chiedere e tutto se i sogni sono desideri posso farti vivere questo sogno contattami

6 mesi fa
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Mikigood,
si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patata
😄 non conosciamo coppie mf bisexModificato dall'autore il 28-05-2024 12:19:23
e un peccato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni