Tutti i Post di Mikigood
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikigood
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patataQuotato da mascvers,coppia uomo donna intendi?Quotato da Mikigood,:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarvi
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
6 mesi fa
questa è la situazione che ogni bisex attivo sogna ogni mattina quando sorge il sole, complimentiQuotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.Quotato da molise72,a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
6 mesi fa
:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarviQuotato da mascvers,vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzo Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34Quotato da Mikigood,Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
6 mesi fa
se frequenti la meson averti che sarebbe un piacere fare la vostra conoscenzaQuotato da Vogliosi7277,Anche a me piace il cazzo
E la mia lei ne e al corrente
E ogni tanto quando andiamo in spa naturista
Non ci facciamo mancare un cazzo da succhiare assieme
6 mesi fa
questa è vera complicità complimenti, io da bisex attivo quando trovo coppia complice nel gioco a questi livelli e il top di gamma complimentiQuotato da pibix14,Invece provate a farglielo capire cominciando a goicare con un toys realistico.
Io ho cominciato cosi; ormai prendeva il mio e poi il cazzo realistico. Prima di penetrarla lo leccavo con la lingua, lei eccitata mi vedeva e mi diceva leccalo e dammel [...]
6 mesi fa
Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
6 mesi fa
prova a coinvolgere un amico mai dire maiQuotato da Mondo77,Io mai preso un cazzo vero ma mi masturbo con dildo realistico. Mia moglie non sa ma gli piace giocare con il mio culo solo con dita
6 mesi fa
Ma cosa c'è di più bello vedere marito e moglie che adorano il tuo cazzo ,io dopo questa esperienza non riesco a pensare ad altro, vedere la compagna che imbocca il marito non prezzo e una delle così più eccitante che mi sia capitato
Modificato dall'autore il 20-05-2024 12:16:08
6 mesi fa
comunque e importante entrare in sintonia con la coppia una volta che si apre e tutta discesaQuotato da Fabiolafrocia,immagino ,io ho già parlato più volte ,non ne vuol sapere ,non so per ora poi vedremoQuotato da Mikigood,parlo per esperienza io sono bisex attivo frequento coppia che tra loro non hanno pregiudizi e sono in sintonia ti garantisco vedere marito e moglie devoti al mio cazzo non ha prezzo io vengo ripagato in godimento loro ancora di più siamo in sintonia ed è nata una bella amicizia e complicità Modificato dall'autore il 18-05-2024 18:50:35
6 mesi fa
parlo per esperienza io sono bisex attivo frequento coppia che tra loro non hanno pregiudizi e sono in sintonia ti garantisco vedere marito e moglie devoti al mio cazzo non ha prezzo io vengo ripagato in godimento loro ancora di più siamo in sintonia ed è nata una bella amicizia e complicitàQuotato da Fabiolafrocia,Io anche moglie in menopausa bella patata ma il cazzo mi attira molto
Modificato dall'autore il 18-05-2024 18:50:35
6 mesi fa
💦
Devi incominciare a coinvolgere anche lei nelle tue fantasie altrimenti vivrai una vita godendo a metà, io frequento una coppia lei e stata coivolta adesso e puro rock roll
Quotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazioneQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Devi incominciare a coinvolgere anche lei nelle tue fantasie altrimenti vivrai una vita godendo a metà, io frequento una coppia lei e stata coivolta adesso e puro rock roll
Modificato dall'autore il 18-05-2024 18:45:37
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
11 mesi fa
Qualcuno conosce spiagge sul lago di como
» Nell'argomento: Uscite in moto domenicali
1 anno fa
Domani chi zona passo San marco
» Nell'argomento: Uscite in moto domenicali
1 anno fa
Sempre disponibile per un giro in moto