6 anni fa
Sono anche io p
Motociclista della provincia di Torino, se qualche singola o coppia vuole fare un giro !!!!!
Motociclista della provincia di Torino, se qualche singola o coppia vuole fare un giro !!!!!
6 anni fa
Ciao ,motociclista di Brescia ,girovagando per il lungo e il largo si gira anche per trovare qualcosa!
6 anni fa
Un motoraduno…? sarebbe un'ottima idea. Ci sto
6 anni fa
ciao io sono di Monza e cerco un compagno o compagna per fare giri in moto!! Se ti va scrivimi che possiamo fare dei giri...Quotato da Teone1989,Ciao a tutti! Io appassionato motociclista ( posseggo sia moto da strada che fuoristrada) mi piacerebbe trovare qualche membro di a 69 con cui poter condividere sia piacevoli tour che qualche situazione piccante😁😁 buon divert [...]
6 anni fa
Ciao motociclista da una vita, se si organizza qualcosa, inteso come giro moto, ci sono
6 anni fa
Anche Noi motociclisti. Siamo della provincia di Foggia
6 anni fa
Ma visto che nn siamo in pochi cosa ne dite se iniziamo ad organizzare un giretto? Vedo che tanti sono lombardi.
Anche un giretto di un paio d ore per conoscerci e scambiarci idee sulle moto e nn solo 🙂
Anche un giretto di un paio d ore per conoscerci e scambiarci idee sulle moto e nn solo 🙂
6 anni fa
io domenica, con amici zona alto lago maggiore
6 anni fa
Opsssss scusate domenica prossima !!!!!
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, chiaramente è un uscita da moto e per motociclisti, nessun altro scopo.
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, chiaramente è un uscita da moto e per motociclisti, nessun altro scopo.
6 anni fa
io SavonaQuotato da PameAlex,Ciao, anche noi motociclisti dalla provincia di Sv, purtroppo si direbbe che le coppie motocicliste su questo sito scarseggiano.
6 anni fa
Domenica prossima facciamo un giro?
6 anni fa
Domenica mattina Calizzano o Garessio,chi per caffè?
6 anni fa
Un vero peccato, immagino abbiate anche dei bei panorami da vedereQuotato da mr0mrs4spirit,zona Bari hanno tutti le gomme a terra.
6 anni fa
Ciao anche io sono motociclista volendo un giro senza altri fini lo fareiQuotato da Teone1989,Ciao a tutti! Io appassionato motociclista ( posseggo sia moto da strada che fuoristrada) mi piacerebbe trovare qualche membro di a 69 con cui poter condividere sia piacevoli tour che qualche situazione piccante😁😁 buon divert [...]
6 anni fa
Quotato da spensierato,Ciao noi coppia con la mia compagna ancora indecisa,mi piacerebbe organizzare un uscita in moto senza dare nulla di scontato...
6 anni fa
domenica siamo in moto a graziano visconti
6 anni fa
ciao fantastico noi provincia di como, organizza qualche giroQuotato da Lasperanza76,.......ciao appassionata di moto anche io e zavorrina. Di VareseQuotato da supersquirt,Sono anche io un motociclista,sono della provincia di Como,se qualche Coppia o Singola vuole fare un giro sono disponibilissimo
Noi arlisti. Poi quello che viene viene senza problemi
5 anni fa
Anche io motociclista, di Salerno
4 anni fa
...nessuno propone più uscite o motoraduni...piccanti?...dai bella gente,su di spirito 😁😁😁
3 anni fa
ma se formiamo un gruppo telegram dove proporre gite?