Tutti i Post di cporiginal

Il Forum di Annunci69.it
130
Post Scritti
cporiginal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cporiginal

2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Quotato da CULIS,
Quotato da tanox,
lei ogni tanto gira senza slip..in pubblico..nei locali..discoteche pub centri commerciali etc e le piace anche mostrarsi. qui eravamo fuori da 1 bar..tolto anke la gonna.. 😇
[img]https://i.postimg.cc/0N3hsQzQ/ssssssssss.jpg[/img] [...]

2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da vogliosavoglioso,
Quotato da coppiahot80,
Ma siete mI state scoperte da qualcuno

Se non se ne accorge nessuno che gusto c'è?

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
anche mia moglie, quando usciamo, non indossa ne reggiseno ne mutandine,da molti anni.
ultimamente in un centro commerciale solo con un cappottino corto e autoreggenti,due uomini come si chinavano facendo finta di prendere merce dai scaffali in basso,io osservavo a distanza molto eccitante.

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Cpcrisalide2,
noi ormai abbiamo rinunciato, anche chi dice di volere prima un amicizia e poi tutto il resto, alla fine dimostra l'esatto contrario, o quella rara volta che magari la pensano come noi, non ci sembrano affini, per un qualche altro motivo. [...]

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da cporiginal,
settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
alcuni che non smettevano di lampeggiare,qualcuno e sul sito.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da japekey,
da noi al sud potrebbe essere un'idea vincente, ormai con il cambiamento climatico in corso l'estate comincia a maggio e finisce a novembre....a differenza dei privè bisognerebbe gestirla in due aree, una solo naturista ed un&#0 [...]

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
io in estate, sono sempre con mini abiti. e senza intimo.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
be per noi, e sempre eccitante fare cose nuove,dipende dalla serata,avvolte io guardo solo altre volte partecipe,o a volte facciamo solo guardare,ci piace scoprire nuove sensazioni.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
alcuni che non smettevano di lampeggiare,qualcuno e sul sito.

» Nell'argomento: Cuckold a distanza
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
vorrei provare anche io per sentire cosa si prova.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni