Tutti i Post di cporiginal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cporiginal
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
2 anni fa
Quotato da CULIS,Quotato da tanox,lei ogni tanto gira senza slip..in pubblico..nei locali..discoteche pub centri commerciali etc e le piace anche mostrarsi. qui eravamo fuori da 1 bar..tolto anke la gonna.. 😇
[img]https://i.postimg.cc/0N3hsQzQ/ssssssssss.jpg[/img] [...]
2 anni fa
Quotato da vogliosavoglioso,Quotato da coppiahot80,Ma siete mI state scoperte da qualcuno
Se non se ne accorge nessuno che gusto c'è?
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
anche mia moglie, quando usciamo, non indossa ne reggiseno ne mutandine,da molti anni.
ultimamente in un centro commerciale solo con un cappottino corto e autoreggenti,due uomini come si chinavano facendo finta di prendere merce dai scaffali in basso,io osservavo a distanza molto eccitante.
ultimamente in un centro commerciale solo con un cappottino corto e autoreggenti,due uomini come si chinavano facendo finta di prendere merce dai scaffali in basso,io osservavo a distanza molto eccitante.
» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Quotato da Cpcrisalide2,noi ormai abbiamo rinunciato, anche chi dice di volere prima un amicizia e poi tutto il resto, alla fine dimostra l'esatto contrario, o quella rara volta che magari la pensano come noi, non ci sembrano affini, per un qualche altro motivo. [...]
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
3 anni fa
Quotato da cporiginal,settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
alcuni che non smettevano di lampeggiare,qualcuno e sul sito.
» Nell'argomento: Se ci fosse una spiaggia privata?
3 anni fa
Quotato da japekey,da noi al sud potrebbe essere un'idea vincente, ormai con il cambiamento climatico in corso l'estate comincia a maggio e finisce a novembre....a differenza dei privè bisognerebbe gestirla in due aree, una solo naturista ed un� [...]
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
3 anni fa
io in estate, sono sempre con mini abiti. e senza intimo.
» Nell'argomento: mi sbaglio o i cuckold stanno aumentando ??
3 anni fa
be per noi, e sempre eccitante fare cose nuove,dipende dalla serata,avvolte io guardo solo altre volte partecipe,o a volte facciamo solo guardare,ci piace scoprire nuove sensazioni.
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
3 anni fa
settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
3 anni fa
vorrei provare anche io per sentire cosa si prova.