Tutti i Post di cporiginal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cporiginal
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno
![](/img/balloon-left.png)
si, anche noi lo facciamo.e divertente.
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
settimana scorsa,di sera sulla napoli roma.con meri nuda in auto e luce delauto accesa,affiancata alle cabine dei tir per piu di 5 minuti,nessuno dava segni di aprezzamento,tranne uno. su una ventina, ma a questi camionisti gliela metti sotto il naso e non la guardano, ma che fanno. dormono.
» Nell'argomento: balli latino americano
ciao ci puoi dare qualche indirizzo.Quotato da Jessicagomez,Noi frequentiamo i locali caraibici
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
Quotato da Miky7020,Quotato da piccoliporcellini,Adoro segarmi guardando le foto e i video moglie,
Segarsi sulla propria moglie è sicuramente soddisfacente. Io lo faccio guardando le foto, e a volte mentre la vedo scopare.con il.suo bull.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
se li conoscete gia interessano anche a noi,Quotato da Alpas,È quello che ci piace fare, Trovare posti isolati, Casali abbandonati, per divertirci
» Nell'argomento: Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire
a me con le mani non e mai successo,ma molte volte quando la scopo,mi allaga tutto. ed e fantastico.
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
Quotato da duediquori,Passione, amore, esibizionismo, vanità, un pizzico di gelosia, senso di appartenenza, lealtà, complicità, rispetto, sensualità e sessualita', ironia, erotismo, voyeurismo, fiducia sono elementi indispensabili per una coppia che vuole avvicinarsi al g [...]
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
Quotato da Andreia,Quotato da coppiadaria,
Abbiamo avuto un momento particolare e stava portando il nostro rapporto ad finire abbiamo discusso e abbiamo concordato cosa vi poteva piacere ecco il nostro annuncio
Ottimo atteggiamento, complimenti.
Io sono convinto che per quanto amore ci possa essere in una coppia, la monogamia, dal punto di vista dell'istinto riproduttivo sia tremendamente contro natura. Pertanto reprimere questo istinto primordiale alla lunga può solo portare a cose negative, quali il classico tradimento all'insaputa dell'altro.
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
io mi masturbo,solo con foto e video di mia moglie,quando fa la troia.
nel nostro caso,e cominciato cosi.
io antonio mi erano capitate situazioni da bull con varie coppie, situazioni causali , quando facevo nudismo da solo. e i mariti mi invitavano a giocare con le mogli, e vedevo che essi si eccitavano e si segavano, ma non conoscevo questo mondo.
poi un giorno mi e capitato di venire a conoscenza di questo sito,e lo seguito per un po di tempo,e pensando quello che mi era capitato.ho detto ma e normale allora.
meri si era accorta di qualcosa,pensava a unaltra donna vedendo che uscivo spesso.un giorno ho deciso di raccontargli la verita,di quello che mera capitato,e gli o fatto vedere questo sito,dicendogli se ti piace potremo fallo assieme,si e presa un po di tempo,poi a detto ma sei sicuro,che vuoi farmi scopare da unaltro,gli o risposto quante donne lo fanno alinsaputa dei mariti.non e piu sincero falla assieme.solo se ti va. lei mi risponde, proviamo e vediamo e abbiamo cominciato con lesibizionismo, poi con qualche toccata finita con segha e in fine al rapporto completo.ovviamente ogni tanto,giusto per dare un po di pepe al nostro rapporto.
io antonio mi erano capitate situazioni da bull con varie coppie, situazioni causali , quando facevo nudismo da solo. e i mariti mi invitavano a giocare con le mogli, e vedevo che essi si eccitavano e si segavano, ma non conoscevo questo mondo.
poi un giorno mi e capitato di venire a conoscenza di questo sito,e lo seguito per un po di tempo,e pensando quello che mi era capitato.ho detto ma e normale allora.
meri si era accorta di qualcosa,pensava a unaltra donna vedendo che uscivo spesso.un giorno ho deciso di raccontargli la verita,di quello che mera capitato,e gli o fatto vedere questo sito,dicendogli se ti piace potremo fallo assieme,si e presa un po di tempo,poi a detto ma sei sicuro,che vuoi farmi scopare da unaltro,gli o risposto quante donne lo fanno alinsaputa dei mariti.non e piu sincero falla assieme.solo se ti va. lei mi risponde, proviamo e vediamo e abbiamo cominciato con lesibizionismo, poi con qualche toccata finita con segha e in fine al rapporto completo.ovviamente ogni tanto,giusto per dare un po di pepe al nostro rapporto.
» Nell'argomento: masturbarsi mentre la moglie guarda
lei s eccita quando mi guarda che mi masturbo,Quotato da martan,che ha fatto lei ti incitava o guardava senza parlare?Quotato da cporiginal,fatto propio oggi io mi masturbavo e lei guardava,
» Nell'argomento: masturbarsi mentre la moglie guarda
fatto propio oggi io mi masturbavo e lei guardava,
» Nell'argomento: Carsex Salerno,abbiamo un bel posticino....
» Nell'argomento: Una domanda agli amici camionisti.
noi passiamo sempre vicino alla cabina dei tir,con meri quasi nuda, posto pasegeri, ma sono pochi che guardano fuori dal finestrino,se vedete una macchina che vi affianca quasi alla stessa velocita,e in arrivo lo spettacolo godetevelo,
» Nell'argomento: Senza mutandine
con questo caldo, sempre senza slip,e con gonnella,
» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
pensando di lasciarla sola in auto,ed io scendo per una commissione,quando ritorno la trovo con un cazzo in bocca ed uno in fica.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
Quotato da Cpleifantastica,Una bella serata con un'altra coppia, dove le due donne, complici, si divertono a rimorchiare dei bei ragazzi, per terminare la serata in una gang.
» Nell'argomento: Moglie esibizionista
ceto che la 'biamo fatto,ma con lei completamente nuda.Quotato da Flipper69,Vorremmo provare esibizionismo in un autogrill,magari passare in auto con lei senza mutandine e un vestitino corto in mezzo ai camionisti in sosta,qualcuno ha mai provato?
Quotato da Policoppia,Noi riteniamo che il matrimonio non può rappresentare la fine della libertà e la repressione dei desideri del maschio e della donna di coppia. Noi ci amiamo ed è proprio x questo che lasciare godere la propria donna o il proprio uomo con emozioni d [...]
» Nell'argomento: Cuckold
Quotato da Marite,Certo certo.Gli faccio vedere
Molti video amatoriali con Neri che sfondano donne come lei,dicendogli che immaggino lei.
Mi sorride mi bacia, mi dice Ti Amo