Tutti i Post di ivanoo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ivanoo
» Nell'argomento: andare a prostitute è sbagliato
10 anni fa
CHIUDETE QUESTO FORUM ................... ORMAI SI E' PERSO LA BUSSOLA DELL'ARGOMENTO
10 anni fa
Che mentalità di m...a 😄 😄 😄
un semplice forum è diventato un campo di battaglia
un semplice forum è diventato un campo di battaglia
10 anni fa
Quotato da ProfumodiBosco][quote=FionaEBasta,@profumo e @anna però dovete spiegarmi come si fa a discutere di qualsiasi argomenti senza mettere in campo se stessi. qui qualcuno ha aperto un topic il cui titolo è "ANDARE A PUTTANE E' SBAGLIATO?" non è che si può girare tanto intorno al [...]
Nessuno ti chiede di cambiare idea, anch'io non ci vado, però preferisco non fare "categorie". E' chiarissimo il tuo pensiero. Ma invece di dire "cos'è" una persona che ci va, cerchiamo di capire altro, cerchiamo di capire "perchè". Perchè magari il mio uomo ci va? Cosa gli manca? Oppure "cosa si prova"? Come diceva un comico la domanda non è "chi è"... la domanda è "perchè"?... se poi vogliamo continuare a parlarci addosso... Tu forse parli di una categoria di uomini, ma ce ne sono tanti altri che ci vanno per svariati motivi, a me piacerebbe di più sapere cosa uno ci trova, con lo scopo di capire... ammesso che ci sia qualcosa da capire.... 🙂[/quote
Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero ....... hai azzeccato quello di cui si dovrebbe discutere 😎 😎 😎
10 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,non mi sembra che in questo forum qualcuno abbia imposto di non andare a prostitute.....si rifletteva solo perché' ci si va....c'e' chi ci va perché non desidera avere legami sentimentali con donne, e ci sta.....chi non ha successo con le donne....e [...]
Purtroppo i motivi per cui uno ci va o meno con una donnina sono personali, come tra l'altro dicevi tu ...... quindi non tutti potrebbero capire .... ma la cosa fastidiosa è la crocifissione per una scelta insindacabile
10 anni fa
Quotato da balloons2,comunque ci sono anche diciamo puttane gratuite,nel senso che in quasi tutte le piazzole autostradali si trova qualche maschio che ti fa un pompino o altro,e si fermano maschi di tutte le classi sociali,dal ricco col suv al camionista col tir,il sess [...]
@balloons2 ... @balloons2 ehhhhh dayyyyyyeeeeee
10 anni fa
Se voglio andare a mignotte sono affari miei e nessuno si deve permettere di chiamarmi sfigato sopratutto se non mi conosce e non abbiamo mai spartito nulla ............
10 anni fa
OGNUNO E' LIBERISSIMO DI ANDARE CON CHI VUOLE ......
» Nell'argomento: il 25 novembre giornata mondiale contro la violenza delle do
10 anni fa
Quotato da emmegei,Faccio riferimento al post di @Ivanoo e in parte a quello che diceva @Tony.
Avevo circa 10 anni e l' inquilino del piano di sotto picchiava costantemente la maglie che , povera , trovava conforto solo nella bottiglia. Mio padre chiamo' ben due volt [...]
Purtroppo questo fenomeno ha mille sfaccettature .... e staremmo qui anni a parlare il consiglio e denunciare e farlo allontanare da casa e se il Parlamento leggifererà leggi che mettono a disposizione alle forze dell'ordine mezzi più concreti allora sentiremo parlarne poco .... purtroppo ora la legge protegge poco le donne e anche le asl non offrono mezzi adeguati per sorreggere le donne vittime di abusi o vilenze ... quindi siamo come un cane che si morde la coda .... 😎 😎 😎
10 anni fa
Quotato da mau_niky,A tutte le donne ... abbiate il coraggio e la forza di denunciare il vostro carnefice
Alle istituzioni, le donne vogliono GIUSTIZIA VERA, BASTA SCONTI, puniamo realmente e con durezza queste bestie!!! [...]
Purtroppo le forze dell'Ordine hanno le mani legate perchè è la magistratura che dispone ........... il Parlamento deve legiferare leggi severe per questo tipo di reato con tutti gli annessi e connessi.
10 anni fa
Buongiorno .... ma nessuno di voi ha mai pensato di denunciare tutto ciò .... anche solo andare in una caserma a parlare con qualcuno e farsi consigliare per il meglio ...... ultimamente in TV SU RAI3 vi è un programma "AMORE CRIMINALE" che racconta storie reali capitate a donne che credevono all'amore con la "A" maiuscola ..... vederlo ti fa capire quanto noi uomini siamo coglioni e trasformarci nei carnefici di coloro che abbiamo amato fino a poco tempo prima. Io a vedere questo programma sto male ..... quindi care Donne denunciate perchè è l'unico modo di potervi sottrarre ad eventi ben più gravi ..... Andare a parlare in una caserma potrà aiutarvi a sentirvi meglio e cmq portere a conoscenza chi di dovere della vostra situazione. purtroppo senza una denuncia potranno far poco ma cmq un consiglio su cosa fare vi potrebbe aiutare a capire ......... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Quotato da curiosige2,Coma profondo.........non distinguo una mosca da un elefante....corro giu' a prendere un caffe'
anche uno per me ..... grazie
» Nell'argomento: Povere donne
10 anni fa
Ogniuno di noi ha i propri gusti ................ non possiamo certo crocifigerli ........ se la pensano diversamente da noi
10 anni fa
Quotato da balloons2,beh non abbandoniamo neanche gli uccelli hi hi hi 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da mau_niky,Quoto il pensiero di Moana ... ANIMALE è colui che abbandona questi essere così speciali ...
Bella questa ...........
10 anni fa
Buongiorno a Tutti i navigatori di questo meraviglioso sito ........... un caffè e cornetto ...... grazie 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Video ragazze
10 anni fa
Quotato da FionaEBasta,una strurmtrups? io voglio fare il sergente grosso e cattivo, quello con il ganascione....
Io il tuo attendente ....... 😎 😎 😎
10 anni fa
Quotato da Spettro82,
e a cosa pensava!!!!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮
🐷 da qualunque lato la riprendi hai sempre di che distrarti, non deve essere semplice... Forse legando il "regista" e facendogli fare la ripresa con una telecamera fissa si riuscirebbe ad avere un immagine più dettagliata, ma siamo sicuri che lei resisterebbe alla voglia di slegarlo a metà ripresa? 🐷[/quote]
ISTITUIAMO UN TRUPPSSS PER RIPRESE AMATORIALI ..........
BALLONNSSS sei dei nostri o de noi altri
10 anni fa
Quotato da Cerchiamounsogno,lQuotato da Spettro82,Quotato da Cerchiamounsogno,Io mi sto attrezzando....solo che non ho fiducia sulle doti da regista del mio compagno...sono onestà 🙂
Anche se le riprese vengono in stile THE BLAIR WITCH PROJECT 😋
Sei talmente bella che nessuno se ne accorgerà di sicuro 😋
Se poi vuoi proprio fare una cosa da Oscar tenta di corromper Red che ha una classe e un gusto sopraffino per certe cose.
Se fa il prezioso vengo io a reggergli la telecamera 😎
Ti ringrazio tesoro....no a me piacerebbe qualcosa di molto naturale....solo che come posso spiegarvi ...quando qualche volta il mio lui mi ha fatto un video dopo nel riguardarlo si vedeva tutto tranne me....e io
..Ma cosa hai fatto? Mi sono distratto!!! Ma vaffa. .... 😒
e a cosa pensava!!!!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
Quotato da FionaEBasta,Quotato da ivanoo,Quotato da FionaEBasta,l'importante è che ci sia la soppresona della d'etica
Ma quale etica ..... in questo fantastico mondo siamo tutti e tanti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
ti sei perso qualcosa ma è poca cosa credimi, magari due risate
Può essere ..... riflettendo bene .............
10 anni fa
Quotato da balloons2,oa oa oa oa,è nato, e nato è nato il nuovo video di seek 😎
Hai sbagliato forum? ahoo ahooo ahoooo
10 anni fa
Quotato da FionaEBasta,l'importante è che ci sia la soppresona della d'etica
Ma quale etica ..... in questo fantastico mondo siamo tutti e tanti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷