10 anni fa
Diciamo anche che la maggior parte delle ragazze del Palco è la prima a richiedere questo genere di commenti.Quotato da Moana1987,vogliamo parlare del palco delle esibizioniste? un mare di allupati frustrati che scrive indecenze... ma li leggete ogni tanto i commenti?
tipo: se fossi qui con me ti aprirei tutti i tuoi buchi e te li farcirei di tutta la mia sborra ecc ecc..
ste [...]
Almeno in questo caso fa parte di un gioco di "ruoli" ben definito che diverte entrambe le parti e che non ce la sentiamo di condannare, affatto. 💋
10 anni fa
beh sante parole complimenti 🙂Quotato da Akille67,Forse a qualcuno potrò sembrare un bigotto...o uno scemo...beh sbagliate in entrambe i casi...vengo al dunque...
Mi fanno letteralmente skifo quegli uomini, se così possiamo chiamarli, che postano sulle pagine di coppie o singole.
Cito per aver let [...]
10 anni fa
Beh, diciamo che non sono poche le volte che anche a noi piace essere " prese " con forza, e questo non fa di noi delle donne oggetto. Diciamo che il Palco dovrebbe essere preso come una trasposizione verbale (non essendo materialmente possibile l'atto fisicio) del suddetto gioco.
10 anni fa
Ovviamente facevamo riferimento solo al Palco, non sui feedback, opinione che condividiamo con tutti voi 🙂Quotato da emmegei,@Redazione. E' vero che alcune ragazze del Palco spingono i singoli a commenti sboccati, poi pero' si ripercuotono anche su chi non li gradirebbe.
Altra cosa sono i feedback con commenti del genere: non penso siano graditi, ma posso benissimo sbag [...]
@Moana: peccato. Prendi in conderazione però due cose: puoi cancellare i commenti che ricevi e bannare gli utenti. Inoltre, in generale, se chiedi commenti non volgari verrai sicuramente accontentata dalla platea di Fans 🙂
10 anni fa
Ogniuno di noi ha i propri gusti ................ non possiamo certo crocifigerli ........ se la pensano diversamente da noi
10 anni fa
Mi unisco all'applauso di Anna ed aggiungo che i feed ricevuti sono un'aiuto in più per valutare eventuali nuove conoscenze.Quotato da FionaEBasta,dal momento che le esibizioniste possono rimuovere i commenti non graditi, se rimangono lì evidentemente non sono poi così sgraditi. io non mi scandalizzerei più di tanto. quanto ai feedback....non mi è mai successo di averne di particolarmente volga [...]
Se il feed non è gradito perchè troppo volgare credo si possa interpellare la redazione per farlo rimuovere.
Se non viene chiesta la rimozione...si presume che sia gradito ergo...
10 anni fa
...... tante volte mi scappa di sorridere e trovo sempre piacevole trovare queste banali considerazioni e discussioni sulle trav ," un trav" , " una trav" eccccccc........ e via discorrendo, è cmq una grande fatica e ci vuole tanto impegno con tanta faccia tosta e coraggio per esserlo. Chi non sà l'impegno che ci vuole è meglio che non si pronunci , è così facendo fà sicuramente una bella figura.
http://www.youtube.com/watch?v=ogtg4R1HyBc
http://www.youtube.com/watch?v=ogtg4R1HyBc
10 anni fa
... guarda che a me non interessa nulla !! ho detto solo che mi scappa da sorridere, non mi metto più nessun problema a riguardo. Ho solo fatto questa considerazione perchè non potranno mai terminare queste discussioni a mio parere inutili. Esigo solo che ci sia rispetto per etero gay bisex trav o trans eccccc............ e che ognuno possa fare ciò che desidera senza che nessuno gli punti il dito. Io personalmente non sono in competetizione con nessuno, non mi sento donna e non ho nessuna intenzione di seguire nessuna transizione, sono qui per divertirmi e giocare con ambiguità e perversione. Vorrei solo che ognuno di noi si possa divertire come meglio crede, senza pregiudizi o tabu, e senza essere etichettato come un prodotto da supermercato o da business.
10 anni fa
...e quelli della prima pagina ??
10 anni fa
Infatti mai scritto e letto i commenti nel palco ...Quotato da Moana1987,vogliamo parlare del palco delle esibizioniste? un mare di allupati frustrati che scrive indecenze... ma li leggete ogni tanto i commenti?
tipo: se fossi qui con me ti aprirei tutti i tuoi buchi e te li farcirei di tutta la mia sborra ecc ecc..
ste [...]
Sono d'accordo con te
10 anni fa
Siamo disgustati dai commenti spregevoli e offensivi scritti da @Hermesforlife, conditi da aggettivi che evidentemente valgono solo per gli altri, dimenticando del tutto del posto in cui sta ed è ospite.
Ribadiamo ancora una volta che qui non sono assolutamente tollerati giudizi di alcun genere sugli utenti, tantopiù quelli fisici.
Il soggetto in questione è stato bannato dal sito,
perdonateci inoltre se riteniamo che questa vile discussione debba essere chiusa.
Ribadiamo ancora una volta che qui non sono assolutamente tollerati giudizi di alcun genere sugli utenti, tantopiù quelli fisici.
Il soggetto in questione è stato bannato dal sito,
perdonateci inoltre se riteniamo che questa vile discussione debba essere chiusa.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.