Tutti i Post di ivanoo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ivanoo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Quotato da curiosige2,Infatti...........pero dire lei non ha pagato INPS ect ect ect mentre l ho pagata beh insomma...girano
TUTTO SI RISOLVE ..... TRANQUILLA
» Nell'argomento: Giusto aver pagato il riscatto?
9 anni fa
CONCORDO .............. IN PIENOQuotato da curiosige2,Parliamoci chiaro: possiamo farci carico di tutti gli sprovveduti che pensano di farsi una “vacanza da volontari fai da te ” in una zona di guerra, di fare il buon samaritano a spese nostre? No. Non lo dico solamente perché le due ragazze pensavano [...]
» Nell'argomento: afrore mestruale
9 anni fa
DA RAGAZZO CON LA MIA FIDANZATINA SCOPAVO DURANTE IL CICLO E SINCERAMENTE NON MI DAVA MOLTO FASTIDIO ....... ANZI
9 anni fa
Siamo tutti per l'AMORE non per la GUERRA ..................
9 anni fa
CALMIANO I BOLLENTI SPIRITI ARMI DUELLI MA DOVE SIAMO ARRIVATI QUESTO E' UN BAR RISPETTABILE I DUELLANTI SI ACCOMODINO FUORI ............
9 anni fa
Quotato da FionaEBasta,allora io almeno una volta all'anno becco un divieto di sosta e ovviamente un eccesso di velocità. non posso raccontare cosa ho fatto quest'estate ma stavo per perdere 5 punti alla patente.....
mi dovrebbero mettere il fermo a 120 km orari all'acce [...]
attenzione allo "sfanculo istantaneo" perchè crea assefuazione e molte volte porta a cose ben peggiori
9 anni fa
Quotato da curiosige2,cos è l Hummer?
erano nate come jeep militari poi sono diventate anche civili ed ora credo siano fuori produzione
9 anni fa
Quotato da Giudy,........oops strepitoso , @fiona si accinge a riposare .....
[img]http://2klife.files.wordpress.com/2011/04/x2_58429c2.jpg [/img]
Complimenti alla Sig.ra @fiona
9 anni fa
Quotato da LeidiRoma,@ivanoo... ho ucciso per molto meno.... 😄
@balloons... davvero??!! 😎 😇
@Redset....oltre.....non so bene cosa...ma sempre "oltre"....se non si è capito...mi piace assai...
io non uccido nessuno ..... anzi ........
9 anni fa
Quotato da balloons2,un po non sai quanti cioccolatini sono spariti dal bar di notte ho perso il conto hi hi hi 😎 😎 😎Quotato da ivanoo,Quotato da LeidiRoma,Quotato da FionaEBasta,'stardi!!! tutti quanti....fetentoni!
vado a letto a farmi passare il raffreddore e a odiarvi livorosamente per la vostra sfacciataggine covando vendetta sotto le coperte 😎
Non ho raffreddori o malanni di stagione...non sono sotto le coperte ma alla scrivania....ma sono PIENAMENTE daccordo con i propositi vendicativi di @Fiona....la volete smettere di parlare della tentazione assoluta!!!...la fate finita di provocare salivazione a go-go a chi tenta faticosamente di concentrarsi e di produrre!!!...abbiate un minimo moto di pietà per chi la deve relegare a "momento piacevole e ricercato, unico nel suo genere, appagante orpello gastronomico, sublime nella sua efficacia endorfinante... ma dagli effetti collaterali visibili semi-istantaneamente sulle latitudini sub-ombelicali e, ahimè, sulle parti retrostanti di carrozzerie già al limite sopportativo " !!!!!
Insomma...leccatevi le dita in silenzio...e che caspita... 😮
Tutto questo per un po di cioccolata?
Abbiamo scoperto un piccolo topino di cioccolata
9 anni fa
Quotato da LeidiRoma,Quotato da FionaEBasta,'stardi!!! tutti quanti....fetentoni!
vado a letto a farmi passare il raffreddore e a odiarvi livorosamente per la vostra sfacciataggine covando vendetta sotto le coperte 😎
Non ho raffreddori o malanni di stagione...non sono sotto le coperte ma alla scrivania....ma sono PIENAMENTE daccordo con i propositi vendicativi di @Fiona....la volete smettere di parlare della tentazione assoluta!!!...la fate finita di provocare salivazione a go-go a chi tenta faticosamente di concentrarsi e di produrre!!!...abbiate un minimo moto di pietà per chi la deve relegare a "momento piacevole e ricercato, unico nel suo genere, appagante orpello gastronomico, sublime nella sua efficacia endorfinante... ma dagli effetti collaterali visibili semi-istantaneamente sulle latitudini sub-ombelicali e, ahimè, sulle parti retrostanti di carrozzerie già al limite sopportativo " !!!!!
Insomma...leccatevi le dita in silenzio...e che caspita... 😮
Tutto questo per un po di cioccolata?
9 anni fa
Quotato da FionaEBasta,'stardi!!! tutti quanti....fetentoni!
uno spray a base d'acqua marina come quella utilizzata per i neonati vedrai che ti aiuterà a respirare meglio 😋 😋 😋
9 anni fa
Quotato da FionaEBasta,Quotato da Montero86x,
Io ieri sera mi sono brasato una tavoletta di cioccolato bianco Milka,in un minuto 😋 😋
vattelo....anche tu insieme alla biondona 😎
PS: tanto a me mi garba la gianduja co le niccioline 😎
un bel lindor della lindt ...... ma quello di un paio di kg
9 anni fa
Quotato da curiosige2,@Ivanoo spero solo non abbiano un super prezzo come presumo..al max domani corro a Serravalle a cercarle nell outlet con lo sconto del 70 +20% ( che poi sono specchietti per le allodole ehehhe l sconto reale è del 40 max 50% ) [...]
senza fare troppo pubblicità di che super scarpe spaziali si tratta??????
9 anni fa
Quotato da curiosige2,@Tachipirinata alias Fiona ehehh devo comperare dei cioccolatini da regalare e visto che sono persone di una certa eta' più che cioccolatini che vuoi regalare? eheheheheheheheh
Cioccolatini bleu
9 anni fa
Quotato da curiosige2,@RedSet e non ce penza' come dicono a Napoli...dai vestiti in fretta che si va' ad acquistare le palline di Natale e fiocchi e fiocchetti vari, niente albero vero........poi si fa un salto in cioccolateria devo fare 3 regali di compleanno ( sgarro al [...]
Il CUORE di una Super Mamma non può resistere alle richieste del proprio cucciolo 💗 💗 💗
9 anni fa
Quotato da balloons2,beh devo ancora clonare qualche carta di credito 😎 😎 😎Quotato da curiosige2,@Ballons meglio portarla in una boutique d alta moda che in un ristorante ehehhehhehhehhehheh uomo avvisato mezzo salvato Kiss stacco veramente
Noooooooooooooooooooooooo non farlo
9 anni fa
Inbarazzo tombale ...................