9 anni fa
DA RAGAZZO CON LA MIA FIDANZATINA SCOPAVO DURANTE IL CICLO E SINCERAMENTE NON MI DAVA MOLTO FASTIDIO ....... ANZI
9 anni fa
Quotato da FionaEBasta,a me non darebbe affatto fastidio farlo durante i giorni del ciclo, soprattutto alla fine perchè mi aumenta il desiderio. ovviamente c'è il problema di come fare a contenere il flusso per non sporcare in giro. fortunatamente con la pillola il flusso [...]
8 mesi fa
Molte le occasioni in cui ho avuto rapporti con donne mestrue.
Non ritengo la cosa un tabù, se lei non ha problemi io non me ne faccio.
Unica accortezza può essere nell'utilizzo di un lubrificante, se il flusso risulta poco, in quanto la parte sanguigna potrebbe seccare durante la penetrazione.
Cosa diversa se il flusso risulta abbondante, in tal caso aumenta la fluidità ed il calore presente all'interno della vagina creando una piacevole sensazione.
Non ritengo la cosa un tabù, se lei non ha problemi io non me ne faccio.
Unica accortezza può essere nell'utilizzo di un lubrificante, se il flusso risulta poco, in quanto la parte sanguigna potrebbe seccare durante la penetrazione.
Cosa diversa se il flusso risulta abbondante, in tal caso aumenta la fluidità ed il calore presente all'interno della vagina creando una piacevole sensazione.