10 anni fa
Siamo d'accordo, @Curiosige dovrebbe metterne molti di più 😋 😋
10 anni fa
dovremmo acclamarla a gran voce @curiosige ...... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO ....... NUOVI VIDEOOOOO .......
10 anni fa
ah ne ha altri io li ho visti quasi tutti 😋[/quoQuotato da balloons2][quote=RedazioneA69,Siamo d'accordo, @Curiosige dovrebbe metterne molti di più 😋 😋
Beato Teeeee @balloonssss
10 anni fa
E' la curioige che ti porta sulla cattiva strada .......... attento ai calli!Quotato da balloons2,no erano dei mini video,comunque eccitanti difatti mi è scappata la mano e mi sono imbrattato tutto,devo dire che vedere un video di una persona del forum eccita di più hi hi hi 😎Quotato da ivanoo,ah ne ha altri io li ho visti quasi tutti 😋[/quoQuotato da balloons2][quote=RedazioneA69,Siamo d'accordo, @Curiosige dovrebbe metterne molti di più 😋 😋
10 anni fa
io preferirei dal vivoQuotato da balloons2,eh mi piacerebbe vedere anche un video della sorella fiona eh eh ehQuotato da ivanoo,E' la curioige che ti porta sulla cattiva strada .......... attento ai calli!Quotato da balloons2,no erano dei mini video,comunque eccitanti difatti mi è scappata la mano e mi sono imbrattato tutto,devo dire che vedere un video di una persona del forum eccita di più hi hi hi 😎Quotato da ivanoo,ah ne ha altri io li ho visti quasi tutti 😋[/quoQuotato da balloons2][quote=RedazioneA69,Siamo d'accordo, @Curiosige dovrebbe metterne molti di più 😋 😋
10 anni fa
Intenditori .... CaraQuotato da FionaEBasta,golosi... 😎Quotato da ivanoo,io preferirei dal vivoQuotato da balloons2,eh mi piacerebbe vedere anche un video della sorella fiona eh eh eh
10 anni fa
Prova a fare dei provini con tuo marito regista e poi visti i risultati decidi se affidarti ad un professionista della macchina o menoQuotato da Cerchiamounsogno,Io mi sto attrezzando....solo che non ho fiducia sulle doti da regista del mio compagno...sono onestà 🙂
10 anni fa
Caro Balloons chi dice che le donne di A69 sono c...e? ogniuna di loro ha una bellezza IneugualeQuotato da balloons2,boh,certo è che è strano,uno prima dice che le singole di a 69 sono delle cesse e adesso vorrebbe vedere pure i video,boh non ho parole hi hi hi 😎
10 anni fa
i Video delle Sig.ine Single sarebbero ben graditi ....... 😎 😎 😎
10 anni fa
Ti servirà un rotolone.......... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da balloons2,beh prendo l asciugamano 🐷 🐷 🐷Quotato da emmegei,Tra poco @Fiona postera' il suo con d' etica a Sexb e forse anche @Moana 😇 😇
10 anni fa
Ma quale etica ..... in questo fantastico mondo siamo tutti e tanti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da FionaEBasta,l'importante è che ci sia la soppresona della d'etica
10 anni fa
Può essere ..... riflettendo bene .............Quotato da FionaEBasta,ti sei perso qualcosa ma è poca cosa credimi, magari due risateQuotato da ivanoo,Ma quale etica ..... in questo fantastico mondo siamo tutti e tanti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da FionaEBasta,l'importante è che ci sia la soppresona della d'etica
10 anni fa
e a cosa pensava!!!!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮Quotato da Cerchiamounsogno,lQuotato da Spettro82,Anche se le riprese vengono in stile THE BLAIR WITCH PROJECT 😋Quotato da Cerchiamounsogno,Io mi sto attrezzando....solo che non ho fiducia sulle doti da regista del mio compagno...sono onestà 🙂
Sei talmente bella che nessuno se ne accorgerà di sicuro 😋
Se poi vuoi proprio fare una cosa da Oscar tenta di corromper Red che ha una classe e un gusto sopraffino per certe cose.
Se fa il prezioso vengo io a reggergli la telecamera 😎
Ti ringrazio tesoro....no a me piacerebbe qualcosa di molto naturale....solo che come posso spiegarvi ...quando qualche volta il mio lui mi ha fatto un video dopo nel riguardarlo si vedeva tutto tranne me....e io
..Ma cosa hai fatto? Mi sono distratto!!! Ma vaffa. .... 😒
10 anni fa
🐷 da qualunque lato la riprendi hai sempre di che distrarti, non deve essere semplice... Forse legando il "regista" e facendogli fare la ripresa con una telecamera fissa si riuscirebbe ad avere un immagine più dettagliata, ma siamo sicuri che lei resisterebbe alla voglia di slegarlo a metà ripresa? 🐷[/quote]Quotato da Spettro82,
e a cosa pensava!!!!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮
ISTITUIAMO UN TRUPPSSS PER RIPRESE AMATORIALI ..........
BALLONNSSS sei dei nostri o de noi altri
10 anni fa
Io il tuo attendente ....... 😎 😎 😎Quotato da FionaEBasta,una strurmtrups? io voglio fare il sergente grosso e cattivo, quello con il ganascione....
10 anni fa
Vengo io che sono eunuco e non ho voglie 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋Quotato da Cerchiamounsogno,Sex lui ha il tuo stesso difetto...inizia a non star fermo con la telecamera...e non si vede niente....Quotato da SEXBECKXXX,vengo io hihihi 🙂 💋Quotato da Cerchiamounsogno,Io mi sto attrezzando....solo che non ho fiducia sulle doti da regista del mio compagno...sono onestà 🙂
10 anni fa
Dopo le gentili parole che hai loro rivolto qualche tempo fa (ricordo che le invitasti ad andare a bip)Quotato da Hotblood,Cara Lei di cerchiamounsogno, un suo video sarebbe senz'altro ben gradito 😋 il mio riferimento però era più rivolto alle donne singole, non esibizioniste, come appunto Curiosige, Fiona, Moana, LeidiRoma, ecc.... 🙂
PS. chiedo scusa se non ho ele [...]
sono certo che li posteranno solo per farti piacere e ringraziarti
10 anni fa
@Hotblood ha pensato bene di cancellarsi (evidentemente per evitare un ban ormai scritto).
@Balloons occhio, non vorremmo ricominciare dall'ultima volta che siamo intervenuti su dite.
Riteniamo che il post non abbia più nulla da dire.
@Balloons occhio, non vorremmo ricominciare dall'ultima volta che siamo intervenuti su dite.
Riteniamo che il post non abbia più nulla da dire.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)