Tutti i Post di cpcaldiamici

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
cpcaldiamici
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcaldiamici

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.07.2011
Anche a me piace mostrare mia moglie... a tal punto da frequentare ogni tanto qualche spa naturista in alberghi dove completamente nuda in piscina, in sauna, si gironzola sotto agli occhi dei ragazzi che la fissano fino all'ultimo secondo....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao Ragazzi! bella idea!... anche noi metteremo il braccialetto rosa nei centri spa in trentino!.... ma qualcuno ci sa dire scrivendoci in privato il nome di qualche centro spa in trentino più gettonati???

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da misterintrigante,
Quotato da cpcaldiamici,
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?

Bhe se l'ho scritto 🙂
Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...

Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂
pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?
Quotato da cpcaldiamici,
Sarò un'aliena 😎

Bhe se l'ho scritto 🙂
Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...

Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂
pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?

non saprei.... ma penso un po tutti e due... 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Sarò un'aliena 😎

Bhe se l'ho scritto 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Recentemente ci è capitato al mare in Sardegna in una camminata su di una scogliera di soffermarci a guardare il mare e cominciare a toccarci e l assenza di anima viva gli tolsi il costume a serena per leccargliela bene per poi penetrarla .... Ma mentre lo facevano ci accorgemmo di due ragazzini di max 25 anni che uno di loro si avvicinò dicendoci se si poteva partecipare.... Siamo rimasti di pietra ..... Risposi che se voleva poteva segarsi lì dove era .... Ma avvicinandosi sempre di più Serena glielo prese in mano e sborró subito davanti a Serena.... Poi scappò via. ......

» Nell'argomento: molto personale
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Giusto dire dove capita capita .... Ma a noi piace dentro nel culetto..... 🐷 🐷

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao! Anchio ho lasciato andare Serena con un ragazzo da sola ... Ovviamente può scattare un po' di gelosia ma appena esce l eccitamento sale a 1000!! ..... Ci vuole fiducia e solo tu puoi sapere se la tua compagna può averla per sentirti tranquillo ... Fatti mandare qualche foto whatsapp così penserà a te che ti ecciti a casa .... Così penserà anche a te a casa rendendo la cosa un po' cibernetica.....

» Nell'argomento: SESSO ANALE
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Il sesso anale è la cosa più bella e eccitante che c'è .... Appena un ragazzo scopre che faccio sesso anale si eccita 100 volte in più del normale ..... E si può anche non usare il preservativo con chi si conosce .... E si può fare sesso sempre!! ...

Bacioni Serena

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao! io vado pazza per il sesso anale.... e pensare che fino a l'anno scorso non ci pensavo, anzi pensavo che era solo dolore e lo potevano fare solo un certo tipo di ragazze..... ma poi giocando una sera con il mio ragazzo insieme a un ragazzo conosciuto al mare ..... me lo ritrovai dentro godendo in un modo più eccitante della passerina...... ora il 90% delle volte che faccio sesso lo faccio anale.... e più è grosso l'arnese e più godo!! strano ma vero! .....

bacioni Serena

» Nell'argomento: car sex a Milano
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti .... anche noi cerchiamo posti zona Monza dove ci siano coppie o qualche singolo per bene..... visto che certe sere nei fine settimana li cerchiamo ma senza mai trovare nulla.....

Bacioni!! 💋 💋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao!.... e se non hai il preservativo per una scappatella improvvisa ... con l'anal la puoi fare!!! 🐷 🐷 💋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Con il rapporto anale si possono fare scappatelle quando non si ha il preservativo!! 😁😁

» Nell'argomento: LO SCAMBIO SEPARATO
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lanostraidea,
Un piacere, una possibilità di vivere emozioni diverse, una necessità di trovare coppie solide e disponibili.....chi la pensa come noi ? Liviana 😇

Ciao! Anche noi la pensiamo come voi!! Lo abbiamo fatto una volta e ti posso dire che dopo ci siamo raccontati tutto quello che avevamo fatto e ci siamo eccitati il doppio... Ogni tanto è bello ma con coppie che si conoscono ....
Bacioni
Serena

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti .... Fino a un anno fà l anal era solo un sogno ... non riuscivo a prenderlo ... Ma in una cosa a tre quel ragazzo lo aveva più piccolino del mio ragazzo e quando ci ha provato a mettermelo , me lo sono ritrovato dentro e credetemi visto che era la prima volta non ho sentito un male esagerato ... Anzi posso confermare che anche a me piace più nel culetto che nella fighetta ... Infatti su 10 rapporti 8 sono solo anal!!!

Bacioni Serena

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni