11 anni fa
provare, tra le altre cose, anche a scrivere in italiano, no?Quotato da ninfea68,io penso ke prima o poi un po tutto si debba provare ankio all inizio nn ero tanto per la quale il sesso anale mi faceva paura ma poi giokando ho voluto provare e direi ke ora è una sensazione unika farlo si devo dire ke ormai io provo piu piacere kon l anale ke kon altro alkuni dei nostri amici sanno bene kome so far provare piacere al massimo 💋dando anke il mio lato b ( vero mirko??)
11 anni fa
L'abbiamo già detto una volta e non vorremmo ripeterlo più,Quotato da coppia_bull,speriamo che pensino soltanto e scrivano meglio...Quotato da coppia-sex-69,Wawoooooo me lo male che ci sono donne che la pensano come me 💋 💋 💋
vi prego basta star lì sempre a sottolineare gli errori grammaticali di tutti.
Non è il Forum della Crusca, cerchiamo di guardare ai contenuti e di rispondere nel tema della discussione.
Grazie!
11 anni fa
Se fosse per mè farei solo sesso anale 🐷
11 anni fa
non si tratta di errori grammaticali ma di usare una lingua monca e inventata fatta di "ke", "kon" e altre piacevolezze del genere. Non saremo all'accademia della crusca ma storpiare la lingua in cui parliamo e scriviamo può risultare fastidioso. Possiamo dirlo con pacatezza? Speriamo di sì. In caso contrario basta farlo sapere che togliamo l'incomodo senza fare drammi.Quotato da RedazioneA69,L'abbiamo già detto una volta e non vorremmo ripeterlo più,Quotato da coppia_bull,speriamo che pensino soltanto e scrivano meglio...Quotato da coppia-sex-69,Wawoooooo me lo male che ci sono donne che la pensano come me 💋 💋 💋
vi prego basta star lì sempre a sottolineare gli errori grammaticali di tutti.
Non è il Forum della Crusca, cerchiamo di guardare ai contenuti e di rispondere nel tema della discussione.
Grazie!
11 anni fa
voi passate dal culo alla fica? .......pericolo batteri?
11 anni fa
Alla mia Lei all'inizio prova un po' di dolore...ma appena sono tutto dentro gode come una porca sgrillettandosi 😋 🐷 🐷
11 anni fa
pure io riesco a godere con il sesso anale anche senza stimolazione clitoridea. Però lo pratico solo con il mio lui perché il preservativo mi infastidisce nella zona anale ancor più che in quella vaginale. Il massimo per me è essere presa analmente alla pecorina dal mio lui mentre faccio un 69 con un'altra persona (uomo o donna che sia). Quella è una situazione erotica che mi procura orgasmi veramente bestiali.
11 anni fa
dopo una scommessa vinta stanotte godrò nel culo della mia lei......non vedo l'ora.....e per onestà anche lei 🐷 🐷 🐷 💋 💋
11 anni fa
viva il sesso anale !!!!!!!!!
11 anni fa
Piccola guida x ridere. http://www.vice.com/it/read/la-guida-di-vice-al-sesso-anale
11 anni fa
usa una pomata oppure allena il tuo culo con un dildo adatto e vedrai che goduria..... 🐷 🐷 😎
10 anni fa
Anche noi amiamo molto il sesso anale. E fantastico specie x me (lei)
10 anni fa
io ho sverginato la mia nuova lei 53 anni ora non può più farne a meno ovviamente prima devo lavorare molto di lingua ...e la cosa la fà godere come non mai....viva anal...
10 anni fa
Anche noi pratichiamo sesso anale! A mia moglie piace tantissimo e le vengo sempre dentro! W il sesso anale!!!
Buon sesso a tutti 🙂
Buon sesso a tutti 🙂
10 anni fa
Quoto in tutto.....viva l'anal.......tutto dentro 🐷 🐷 😎
10 anni fa
molto meglio sex ....anale che vaginale....molto apprezzato quasi piu nessuno mi scopa...solo anal
10 anni fa
qua si parla di culo......non ci interessano le vostre cazzate 😎 😎 😎
10 anni fa
signora con problemi ma solo le prime volte-ci vuole un po' di rodaggio!!Quotato da elisa85ely,Anche io lo faccio spessissimo, praticamente ogni volta...Quotato da pippogatto,molto meglio sex ....anale che vaginale....molto apprezzato quasi piu nessuno mi scopa...solo anal
Ricordo ancora il mio primo orgasmo durante una penetrazione anale.... Fu una sensazione pazzesca, tanto che i mesi successivi mi dimenticai praticamente di avere una vagina....volevo solo quello poi le cose si ribilanciarono col tempo ma tuttora gli orgasmi piu belli e decisi arrivano dal culetto 🙂 !!!!!
ora operiamo in questa maniera
a- scopata con preservativo
b- cambio di canale (con tanto tanto e ancora tanto lubrificante)
c- (se resisto a sufficienza) 😳 levo il preservativo, proseguo pian pianino e lentamente nella passera
d- ricambio canale e finisco in gloria galoppando alla grande
Nonostante l'impegno la signora non è mai venuta col culo solo con la figa...... 💗
10 anni fa
Ieri notte, un bel 69 come apripista e poi con un bel po' di saliva tutto dentro al suo culetto....che goduria per entrambi!!!! 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
anche per noi il sesso anale è piacevole, imma lo adora, per non parlare della doppia, dice che è fantastica!! credo che su questo sito ognuno dovrebbe rilassarsi e non giudicare !!!