Tutti i Post di LillieVagabondo

Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
LillieVagabondo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LillieVagabondo

» Nell'argomento: SexiCamperisti
4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 19.12.2019
In Emilia Romagna dà lunedì si può usare il camper? Vero? Falso?

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
O per manutenzione e riparazione.. giusto?

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
ma dentro la regione si può usare il camper? O si deve rientrare per la notte al domicilio?

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da Myskin,
Quotato da LillieVagabondo,
Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋 [...]

Ovviamente concordo con voi.
Vi capisco, uno prova a resistere, poi leggi per l'ennesima volta la monumentale idiozia, ormai diventata vessillo dei più, che associa l'igiene alla depilazione e allora si interviene.
Resistiamo.🤗

💗 💗 💗
Siamo la resistenza!

Comunque si evince che il pelo equivale non solo a maggior igiene ma anche a miglior cultura... se riuscite a leggere quel che scrivono i raso-peladepilati 😎 ;)

negli anni '90 andava assottigliarsi i sopraccigli.. Ora i genitali.. ed invece i sopraccigli vanno ben marcati.. La barba o i baffi lunghi e i capelli rasati.
Ma quando la smetterete di seguire le mode? E diventare voi stessi?!?

Eh, quando ci arriveranno noi li si aspetta già arrivati. 🐷
Noi assolutamente amanti del PELO (solo un poco ritoccato ma, anche selvaggio) 😎

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
A noi la pelle nera fa sempre impazzire! Ci piace proprio il colore, il profumo, la morbidezza e la freschezza.. particolare delle carnagioni Black, mulatte, ebano... Ma, in effetti, ci piace anche tutto quello che è straniero, forestiero, diverso, etnico, particolare... e più naturale possibile.

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
quando si potrà andremo il più lontano possibile dai luoghi comuni.. per ora. Lontano da altri, da affollamenti, o qualsiasi posto in cui vedremo che sarà impossibile rispettare le distanze di sicurezza.. Un conto è appartarsi con una coppia, che incrociando le dita, si può sperare sincera e sana.. Un altro è andare in un campeggio frequentato da chissà chi. Ma non credo nemmeno riaprano i campeggi.. se non aprono le palestre e piscine perché aprire campeggi con bagni e spogliatoi in comune? Noi comunque abbiamo il nostro comodo bagno con doccia separata e quest'anno lo sfruttiamo al 100% !!! La doccia c'e la facciamo nel camper! 😎 Viva il plein air!!! 💗

» Nell'argomento: Giochi post covid
4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Stiamo sempre galoppando a 2900/3000 nuovi contagiati al giorno... ogni giorno i contagiati aumentano di 3000 !!! 😎

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Ma si potrà uscire dall'Italia quest'anno? Noi comunque non usciamo.. Facendo gli scongiuri ma, in caso di malattia poi ci toccherebbe fare la quarantena in un posto dove non si parla nemmeno la nostra lingua, crediamo sia da pazz [...]

Se .... si uscirà dall'Italia .... quando si rientra .... quarantena per i vacanzieri
Chi va all'estero per lavoro ... possono sconfinare .... per ora niente sconfini per vacanze 😒 .... evitate di prenotare se non siete sicuri di poter espatriare dall'Italia

A Gorizia hanno addirittura messo delle transenne dividendo la città in due tipo Berlino... Credo proprio che i gli affezionati alla Croazia quest’anno dovranno stare in Italia... e lo trovò giusto. Ma avete idea cosa vorrebbe dire farsi la quarantena in un paese straniero? Rischiereste? Vi ricordò che ogni giorno i nuovi contagiati sono 2900/3000 ... al giorno in più! In Italia. Sicuramente i confini non saranno riaperti fino a che non ci saranno 0 nuovi contagiati al giorno.

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Esiste un modo molto discreto per riconoscersi? sarebbe interessante, no? Magari un adesivo da scoprire/coprire, cosa ne pensate?

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Ma si potrà uscire dall'Italia quest'anno? Noi comunque non usciamo.. Facendo gli scongiuri ma, in caso di malattia poi ci toccherebbe fare la quarantena in un posto dove non si parla nemmeno la nostra lingua, crediamo sia da pazzi! no? 😎

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da bulbacalda,

Grazie mille per la cortese spiegazione!
Come ci si può immaginare non ci siamo mai andati, una volta Lui mi ha raccontato di essere andato con la sua precedente compagna in un campeggio naturista a Malaga ma c'erano anche famiglie con nonni e bambini.. meno erotico che un normale campeggio. (dice)

Mmm.. mi sa che per frequentare questi posti mi tocca rimettermi in forma seriamente, uff.. con sta quarantena invece che dimagrire ingrasso, ero iscritta in palestra e procedevo bene poi....
Però l'idea di ritrovarmi ammassata in mezzo alla gente, con sto virus in circolazione, non mi piace per niente.
Noi siamo appassionati di plein air e parchi naturali se c'è qualcuno che cerca silenzio ed intimità lontano da tutti.. potrebbe trovare noi! 😎
....fkk e un acronimo tedesco e vuol dire naturismo....e naturismo non vuol dire trasgressione anzi tutt'altro...infatti nei camping naturisti non sono ammessi atti contrari alla morale pena l'allontanamento seduta stante proprio perché sono frequentati da famiglie e personedi tutte le eta...non confondetevi con cap d'age che e in Francia notoriamente luogo trasgressivo dove una parte e dedicata allo scambiamo... i campeggi della Croazia o le nostre saune che sono solo naturiste 🙂 🙂

Quindi un campeggio FKK è un luogo anche tranquillo ? e non molto frequentato? Il mio compagno mi dice di non aver mai trovato un campeggio in Spagna così pulito ed ordinato come quello naturista.. E mentre gli altri campeggi, in agosto nei pressi di Malaga erano tutti pieni, in quello trovò posto e solo per questo ci andò, tanto che alla reception gli chiesero se veramente era naturista! Lui comprese ecologista e disse: sì sì siamo ecologisti! No ecologisti! Naturisti.. Poi gli fece: No Problem e si tirò giù il costume! 😎 (conoscendolo 🙂 ) Dice di aver trovato piazzole larghe, e tanta pulizia anche nei bagni, non comune in Spagna.. Però mi parla di oltre 20 anni fa.

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Oltre ai campeggi ci sono le saune FKK :

Gli fkk sauna club, da non confondere con la semplice parola FKK che significa solo nudismo, sono delle mega strutture organizzate nei minimi dettagli in Germania, Slovenia, Austria e Svizzera dove uomini e [...]

Grazie mille per la cortese spiegazione!
Come ci si può immaginare non ci siamo mai andati, una volta Lui mi ha raccontato di essere andato con la sua precedente compagna in un campeggio naturista a Malaga ma c'erano anche famiglie con nonni e bambini.. meno erotico che un normale campeggio. (dice)

Mmm.. mi sa che per frequentare questi posti mi tocca rimettermi in forma seriamente, uff.. con sta quarantena invece che dimagrire ingrasso, ero iscritta in palestra e procedevo bene poi....
Però l'idea di ritrovarmi ammassata in mezzo alla gente, con sto virus in circolazione, non mi piace per niente.
Noi siamo appassionati di plein air e parchi naturali se c'è qualcuno che cerca silenzio ed intimità lontano da tutti.. potrebbe trovare noi! 😎

Non che disprezziamo questi posti FKK e la gente che li frequenta, anzi! Saranno tutti molto "issimi"??
E' solo una questione di gusti.
Per chi ha i nostri gusti più "rustici" ci contatti 🙂 Un fuocherello, nel silenzio buio della notte, due camper, un buon vino e poi... quattro corpi che si desiderano 🐷

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
cosa sono i campeggi fkk? 😮

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Io prima del mio attuale compagno ho avuto una breve storia lesbo.. O per lo meno, da singola, sono stata corteggiata, sedotta e poi sono finita a letto per più di una volta con una ragazza lesbica solo un pò più mascolina del solito.. Mi è piaciuto è stato divertente ma alla fine abbiamo compreso entrambe di non poterci bastare.. Comunque il corteggiamento della donna verso la donna è molto più intenso che quello etero. Ricordo che rimanevo incantata da come mi guardava, mi desiderava e mi toccava.. e come voleva darmi piacere. Io cercavo di corrispondere, la donna mi piace, il seno mi fa impazzire.. e mi piace leccare ovunque! ... Difficile trovare moglie e compagne che si lasciano andare completamente, sembrano sempre un pò schizzinose.. Forse non sono ancora stata fortunata.

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da Carloevaleria,
Noi, alla fine della pandemia, cerchiamo una coppia in camper, in vacanza dalle nostre parti

E noi, a fine pandemia (o quando ci sarà la giusta sicurezza) , cerchiamo una bella coppia come voi che salga sul nostro camper 🙂

E restiamo, in iItalia! giustamente! quotando Gicosacp

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
E speriamo che una volta trovato il vaccino risorga un nuovo '68 !!!! 💗 🐷 💗
Certo che sarebbe davvero un sogno essere liberati da tutte quelle maledette malattie e virus trasmissibili sessualmente e non!
Non c'è cosa più bella che il contatto di pelle e lo scambio di liquidi ma, da sogno si è trasformato in incubo.

Noi ci impegneremo a rimetterci in forma, va là.. che dopo questa quarantena siamo ingrassati! Per fortuna solo ingrassati e non ammalati. 😎

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da lecap,
A noi la depilazione fa ribrezzo sia in Lei che soprattutto nel Lui... antiestetica al 100% e questo è un nostro gusto.

in più, crediamo che non sia proprio il periodo giusto (microlesioni = maggiore esposizione al virus)

Da un articolo delle Re...
ecc ecc ecc......

Ogni cosa ha un certo pericolo.
Certo che, rimanendo in tema sulle motivazioni/fantasie per cui ci si è iscritti in questo sito...
impaurirsi per microlesioni al pube rispetto a ben altri (eventuali) pericoli tipo HIV, papilloma, herpes e epatite...
senza offesa. mi lascia piuttosto basito.
Poi, per la carità, che ognuno si lasci pure una foresta incolta in mezzo alle gambe se così rimane tranquillo di essere fuori da qualsiasi pericolo.

Le microlesioni appunto, aumentano il rischio di contagio dai pericoli da voi descritti... Cosa ti lascia basito, scusa? Forse devi solo rileggere. Oltre a questo, noi non abbiamo foreste, depilazione no ma taglio e ritocco come per i capelli sì.. E' un pò come dire che siamo contro la rasatura della testa ma per questo non vuol dire che siamo dei capelloni tipo anni'70 ... esiste la via di mezzo, quella logica e giusta. 😎

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da chiaramarco23,
Grazie a tutti per i vostri contributi.
Ricordiamo che non si sta parlando di lavoro e delle singole necessità professionali, ma di giochi, divertimento, sesso 🙂 cerchiamo di tenere qui la discussione, grazie in ogni caso ancora a tutti per i vost [...]

Hai ragione. Riteniamo che la cosa più importante per ricominciare a giocare sia un test istantaneo o l'arrivo del vaccino. Visto che gli asintomatici sono un percentuale molto, troppo alta. Ed anche il tempo di incubazione non aiuta per niente.. Noi pensiamo ci sia da prestare la massima attenzione ma, leggiamo già dei last minutando in cui ci si invitano persone da ritorno dalla spesa a fermarsi a giocare 😎 😮

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Solo nell'uguaglianza si riescono a notare le diversità! Citava un filosofo Cinese... Noi concordiamo.
Per noi la depilazione andrebbe vietata (ma non si può) così che finalmente saremmo tutti diversificati dai nostri peli, o manti che siano.. di certo vedere le persone rasate come bamboline gonfiabili ci fa tanta tristezza ma, pazienza.. La moda è moda, e per noi chi la segue è ignorante. Ma è solo il nostro parere, scusateci l'arroganza: de gustibus non est disputandum!

E siccome a volte ci sentiamo in un inferno Dantesco (in sto periodo COVID-19) citiamo anche:
Caron, non ti crucciare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare..

Sperando che un giorno la moda cambi, come nelle sopraciglia delle donne che ora vanno folte, finalmente.. dopo 20 anni di devastazioni di arcate sopracigliari. 🙂 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni