Tutti i Post di bullreale1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bullreale1
» Nell'argomento: Intimo..
2 anni fa
A chi piace indossare intimo della moglie, e fare la parte della moglie troia!! Precedenza minidotati e crossedress.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
3 anni fa
C'è qualche coppia interessata, con lui cuck trav, minidotato che vuole essere inculato.. Mi può contattare con fiducia!
» Nell'argomento: Annunci per regione - provincia - città..
3 anni fa
Mettiamo qui i nostri annunci!!
» Nell'argomento: Centro commerciale a Reggio Calabria
4 anni fa
Qualche coppia, frequenta per un po' dì esibizionismo, centri commerciali, parcheggi, e negozi a Reggio e zone limitrofe. Magari per una volta nel motorio calabrese riusciamo a far muovere qualcosa..
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
4 anni fa
Se c'è qualche coppia su Reggio C. e prov. che mi vuole contattare, pulizia, educazione, serietà al primo posto.
» Nell'argomento: 70enne
4 anni fa
Le mature curate e belle, sono migliori di quelli giovanili. Io ho un amante 68 enne che ne una bomba, succhia e beve da Dio.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
4 anni fa
Anche a me piacerebbe avere per amico un aspirante Cuckold serio, soprattutto reale, per iniziare questo bellissimo percorso.. IO BULL !!
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
4 anni fa
Qualche coppia calabrese che vuole provare, anche separatamente.. no abitudinari no sporcaccioni
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante !
» Nell'argomento: segarsi di nascosto indossando intimo femminile
4 anni fa
A me piace molto inculare lui in minigonna e perizoma, mentre lei guarda e si tocca..
» Nell'argomento: Leccare lo sperma di lui direttamente nella figa di lei
4 anni fa
Mi piacerebbe riempire la figa di lei, mentre lui guarda e di sega.. E dopo succhiare e leccarla fino a l'ultima goccia 😋
» Nell'argomento: Per lui bisex
4 anni fa
Mi piace farlo ad un lui di coppia minidotato , e mi eccita ricevere ordini di cosa devo fare dalla lei..
» Nell'argomento: Scopare maturo mentre lei guarda
4 anni fa
Anch'io a cerco ,su Reggio Calabria 😋
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
A chi eccita l'idea di farsi il marito mentre la moglie guarda? Mi piacerebbe provare e giocare anche con dell'oggettistica, e con persone depilate.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
4 anni fa
A me piacerebbe inculare entrambi, o separatamente, oppure incularlo mentre scopa con lei.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 anni fa
mi piacerebbe inculare un marito vestito con l intimo della sua lei .. ho gia provato e vi assicuro il max dell eccitazione