Tutti i Post di minotauroxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: minotauroxxx
» Nell'argomento: Foto False: Come Comportarsi?
![](/img/balloon-left.png)
Il viso non conta? Questo è un gioco, siamo d'accordo tutti su questo, ma non siamo così disperati da farci andare bene tutti quelli che ci passano davanti, l'aspetto fisico è ESSENZIALE, altrimenti l'attrazione è nulla...Quotato da raven69,per noi il viso non conta poi questo e un gioco poi se non si fidano ci si trova prima volta in un priveQuotato da minotauroxxx,Quindi se poi all'incontro voi non piacete come funziona?
Quindi se poi all'incontro voi non piacete come funziona?Quotato da raven69,noi non mettiamo mai foto del viso ci vedranno allincontro 💋
Quotato da tanta,Quotato da minotauroxxx,
Si, ma c'è anche la questione privacy che non va sottovalutata. Intendo, su kik ad esempio non si possono mettere foto a timer o con autodistruzione, quindi il materiale resta li a disposizione anche in caso di mancato incontro... ci sono app più adatte a tale scopo (su tutte telegram), non siete d'accordo?
Concordo, noi usiamo telegram con la chat segreta a tempo, quando termina il tempo la foto sparisce e non rimane traccia. Utile quando si vuole mostrare la foto del viso.
Bravi, anche noi!! in più se si fa screenshot, compare una scritta in chat e sgama subito l'atto... davvero una figata.
Quotato da raven69,ok se una coppia a incontrato dei falsi fa bene a smascherarli poi che le foto del nostro profilo possono piacere come non piacere 😎Quotato da minotauroxxx,
In più di un occasione è capitato che altre persone (fidate) ci dicessero che le foto di un determinato profilo fossero false perchè avevano lo incontrato e non corrispondevano a quelle postate...
ma difatti il nocciolo della questione è proprio li. A che serve mettere foto fasulle, apparire diversi, per poi doversi mostrare dal vivo completamente lontani da quanto promesso? E' una stupidaggine... Ognuno troverà il suo partner di giochi corrispondente, ma i gusti non vanno sedotti con la menzogna...
Quotato da Miaomiao,Già dal profilo di Annunci69 si capisce che le foto sono false o no.
Ad esempio, io noto il pavimento e l'arredamento nelle foto, al 90% è un arredamento americano, quindi foto presa da internet.
Neanche mi spreco a farmi dare kik e farmi [...]
In più di un occasione è capitato che altre persone (fidate) ci dicessero che le foto di un determinato profilo fossero false perchè avevano lo incontrato e non corrispondevano a quelle postate...
Quotato da raven69,limbarazzo lo avresti metti foto false e poi allincontro trovi altre persone li viene la voglia di andare via 😮Quotato da minotauroxxx,Condivido in parte, non si ci può esimere dal mostrarsi, almeno nella parte più "fisica" ovviamente. Altrimenti diventerebbe uno sgradevole incontro al buio, con conseguente imbarazzo...
intendevo proprio quello... Imbarazzo e fastidio, come quando compri online qualcosa e ti arriva qualcosa di diverso... 😋 😋
Condivido in parte, non si ci può esimere dal mostrarsi, almeno nella parte più "fisica" ovviamente. Altrimenti diventerebbe uno sgradevole incontro al buio, con conseguente imbarazzo...Quotato da esibitioncouple,Anche se sono del parere di non mettere foto sui social,
Quotato da kefra,Buongiorno, noi abbiamo kik e li non si mente perché ti fai mandare ciò che chiedi e le coppie fake totali sono segnate. Sulla tipologia di foto , penso si capisca . Noi guardiamo se c'è una foto di entrambi . Buonvgiico [...]
Si, ma c'è anche la questione privacy che non va sottovalutata. Intendo, su kik ad esempio non si possono mettere foto a timer o con autodistruzione, quindi il materiale resta li a disposizione anche in caso di mancato incontro... ci sono app più adatte a tale scopo (su tutte telegram), non siete d'accordo?
Ciao a tutti gli amici di A69. Come tutti ben sapete, siamo qui per incontrare nuovi amici, ma anche per farci ammirare, ed è fondamentale l'attrazione visiva in un contesto come il nostro. Ma a volte mi chiedo: cosa spinge le coppie, i singoli o le singole a pubblicare delle foto fasulle sul proprio profilo?
Al netto della ovvia delusione e del (molto) probabile rifiuto a proseguire col gioco, oltre alla fastidiosa perdita di tempo e di fiducia, quale inspiegabile motivo spinge molti utenti del sito a pubblicare nel proprio profilo foto prese da internet, che mostrano tutt'altro che la verità?
Personalmente il nostro approccio è di costante verifica delle stesse con tutti i mezzi necessari, voi invece come vi comportate?
Un bacio a tutti!
💗
Al netto della ovvia delusione e del (molto) probabile rifiuto a proseguire col gioco, oltre alla fastidiosa perdita di tempo e di fiducia, quale inspiegabile motivo spinge molti utenti del sito a pubblicare nel proprio profilo foto prese da internet, che mostrano tutt'altro che la verità?
Personalmente il nostro approccio è di costante verifica delle stesse con tutti i mezzi necessari, voi invece come vi comportate?
Un bacio a tutti!
💗
» Nell'argomento: Timidi...che fare?
Diciamo che finchè si limita ad essere di passaggio può andare anche bene, quando invece diventa una croce continua con messaggi, frasi amorevoli e insistenti proposte di conoscenza nonostante un tuo (eventuale) rifiuto - e le coppie sanno bene di cosa sto parlando - allora diventa stalking vero e proprio, in quel caso banna velocemente e risolvi il problema...
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
Qualcuno ci riesce davvero a godere con le martellate sui coglioni!! 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da sipuofareseciva,ma le coppie che fanno scambismo da tempo, hanno abolito negli incontri la gelosia, possono averla per altri motivi, ma e' probabilissimo che a letto con altri, se la spassano e come!
Togli pure il "probabilissimo", sarebbe, anzi è assurdo far sesso con il proprio partner e altri essendo gelosi.
E' come darsi delle martellate sui coglioni sperando di godere. 🙂 🙂
Se qualcuno ci riesce è un fenomeno.
Pier
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
Per quanto concerne la nostra piccolissima esperienza in merito, solo con singoli al momento, posso dire che sono proprio i dettagli a far si che qualcuno catturi il nostro interesse rispetto ad altri. E non parlo solo dell'aspetto fisico, ma anche quello caratteriale che rappresenta, il più delle volte, la parte più importante. Noi, come coppia, se percepiamo un comportamento compiacente giusto per arrivare allo scopo (o alla scopata), ci chiudiamo a riccio. E' più forte di noi, e non possiamo farci nulla a riguardo. I dettagli non sono mai abbastanza, anzi, per noi significa darci fiducia, e la fiducia ci rassicura. Le menzogne le sgamiamo quasi subito...
Marco se n’è andato e non ritorna più... 😂😂Quotato da Cpleifantastica,Quotato da minotauroxxx,
Ti rispondo per quelle che noi preferiamo come caratteristiche e ti dico anche le cose che non sopportiamo:
Non ci piace essere assillati, specie dopo un rifiuto. L'insistenza ci lusinga ma alle lunga scoccia. Equilibrio difficile da mantenere. Che sia di aspetto gradevole e curato è basilare, ma non ci da neanche fastidio se ci dimostra rispetto leggendo per bene il nostro annuncio, difatti una delle cose che detestiamo di più è quando si propongono BEN OLTRE l'età da noi indicata, ci sembra una enorme mancanza di rispetto, una roba tipo "si ok, ma non me ne frega un cazzo di che età lo preferisci, io mi propongo lo stesso". Di solito questi ultimi vanno al ban immediato.
Preferiamo il singolo che ci faccia percepire un equo scambio di correttezza, sincerità e di onestà, noi siamo soliti dare il nostro nome vero (un nome è solo un nome alla fine...), odiamo quando si presentano con un nome finto e ci rivelano il vero dopo mesi. Odiamo quelli che vorrebbero arrivare al dunque subito, saltando completamente una fase delicata come il riuscire a farsi piacere da entrambi, perchè non siamo meccanici, ci piace entrare in sintonia pian piano e soprattutto con una buona dose di piccante galanteria, che non è proprio da tutti, anzi, sembra merce rara ormai...
Se questi passi ti interessano ne avrei anche altri, ma non voglio farti un pippone assurdo se non è di tuo interesse....
Marco il nome più gettonato!!!!! 😜
Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Ps ho scritto specifuche perché se av [...]
Ti rispondo per quelle che noi preferiamo come caratteristiche e ti dico anche le cose che non sopportiamo:
Non ci piace essere assillati, specie dopo un rifiuto. L'insistenza ci lusinga ma alle lunga scoccia. Equilibrio difficile da mantenere. Che sia di aspetto gradevole e curato è basilare, ma non ci da neanche fastidio se ci dimostra rispetto leggendo per bene il nostro annuncio, difatti una delle cose che detestiamo di più è quando si propongono BEN OLTRE l'età da noi indicata, ci sembra una enorme mancanza di rispetto, una roba tipo "si ok, ma non me ne frega un cazzo di che età lo preferisci, io mi propongo lo stesso". Di solito questi ultimi vanno al ban immediato.
Preferiamo il singolo che ci faccia percepire un equo scambio di correttezza, sincerità e di onestà, noi siamo soliti dare il nostro nome vero (un nome è solo un nome alla fine...), odiamo quando si presentano con un nome finto e ci rivelano il vero dopo mesi. Odiamo quelli che vorrebbero arrivare al dunque subito, saltando completamente una fase delicata come il riuscire a farsi piacere da entrambi, perchè non siamo meccanici, ci piace entrare in sintonia pian piano e soprattutto con una buona dose di piccante galanteria, che non è proprio da tutti, anzi, sembra merce rara ormai...
Se questi passi ti interessano ne avrei anche altri, ma non voglio farti un pippone assurdo se non è di tuo interesse....
» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
Quotato da FavaRibelle,Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
Ciao! Non ho letto tutti le pagine di risposta che hai avuto, quindi spero di non ripetermi con la mia idea.
La prossima volta che li intravedi, prova a far finta di controllare sul cellulare il tuo profilo su A69, avendo cura che riescano a sbirciare anche loro di nascosto. Sicuro si faranno di te una determinata idea, e se saranno interessati o incuriositi, probabilmente si faranno avanti loro. Al contrario invece, se non dovessero avere interesse, tutto proseguirà come al solito e saprai che tu non rientri davvero nelle loro fantasie...
Io farei così... 😎
» Nell'argomento: Svelatemi il segreto per avere
Quotato da AzzurraDomme,Quotato da minotauroxxx,
Temo di essere d'accordo a metà... Io personalmente mi vergognerei ad avere gli atteggiamenti di un ragazzo che ha la metà dei miei anni, anche se mi vengono naturali certe "immaturità" per via del mio carattere gioviale. Ormai si insinua dentro di me la paura che mi si possa fraintendere e confondere con quelli che "ce fanno..." anzichè tra quelli che "ce sono...". Ad ogni modo immagino che sia un equilibrio che necessita di tempo per trovare la giusta combinazione. Quindi tocca attendere, oltre che saper percepire il mondo....
Ecco, questo è un altro aspetto che ho sempre tenuto in considerazione: ho sempre trovato francamente ridicoli uomini di mezza età che "fanno i giovani" nell'atteggiamento, nell'abbigliamento e nello stile di vita. Da un uomo maturo mi aspetto... Maturità. Se voglio la gioventù perché dovrei scegliermi qualcuno che "FA" il giovane quando posso avere qualcuno che giovane LO È?
Ovviamente parlo dell'uomo ma penso la stessa cosa anche di una donna. Non so, mi piace chi vive con consapevolezza la propria età quale che sia: il "fare" piuttosto che "essere" lo trovo tanto inadeguato 🤷🏻‍♀️
Posso risponderti con consapevolezza a questo tuo quesito e cito me stesso come "esempio". Ho 43 anni, l'ho detto prima. Giro in bicicletta e non ho patente per mia scelta personale. Vesto come un ventenne, ma vesto così da 30 anni, quindi in pratica ho mantenuto il mio stile di abbigliamento negli anni, per comodità e abitudine, di certo non per apparire più giovane. E di certo non userei la coppola e il bastone a 70 anni solo per giustificare i miei 70 anni...
Credo che "essere" maturo sia un aspetto legato alle scelte che si fanno nella vita di tutti giorni, nella serietà e consapevolezza del saper gestire una vita matrimoniale, con figli e responsabilità, e qui l'aspetto conta poco. La si sgama subito una persona che gioca a fare il giovincello, e chi invece si trova naturalmente in quello status mentale... Non ne convieni?
Quotato da alessiocince,Quotato da minotauroxxx,Anche io, che ho 43 anni quasi compiuti, ho difficoltà ad approcciarmi alle mie coetanee... sarà che forse la mia età biologica fa fatica a interfacciarsi con quella mentale, oppure semplicemente una questione di gusti (la famosa "carne fresca&q [...]
Mah... In realtà il mito del maschio maturo era vero (diciamo che era credibile, ma che poi manco tanto... diciamo che le ragazze ci volevano credere) fino fino a venti trenta anni fa. Oggi ho notato una inversione di tendenza e che le ragazze prendono sempre più coscienza dell'esistenza di ragazzi della loro età giovani (così come il fenomeno delle cougar, ma sotto aspetti leggermente diversi), cosa che prima non era o era solo superficiale.
Il segreto è che ogni epoca ha le sue "varianti". Tocca saper percepire il mondo...
Temo di essere d'accordo a metà... Io personalmente mi vergognerei ad avere gli atteggiamenti di un ragazzo che ha la metà dei miei anni, anche se mi vengono naturali certe "immaturità" per via del mio carattere gioviale. Ormai si insinua dentro di me la paura che mi si possa fraintendere e confondere con quelli che "ce fanno..." anzichè tra quelli che "ce sono...". Ad ogni modo immagino che sia un equilibrio che necessita di tempo per trovare la giusta combinazione. Quindi tocca attendere, oltre che saper percepire il mondo....
Anche io, che ho 43 anni quasi compiuti, ho difficoltà ad approcciarmi alle mie coetanee... sarà che forse la mia età biologica fa fatica a interfacciarsi con quella mentale, oppure semplicemente una questione di gusti (la famosa "carne fresca"...), ad ogni modo non ci riesco proprio.
Io credo che l'approccio e la conquista si celi dietro un modo di proporsi, di relazionarsi.
Una certa attitudine giovanile, in cui una ragazza più giovane può comunque ritrovarsi, immagino sia il cardine della questione. Ho visto 20enni con l'attitudine di 60enni e viceversa quindi, quando successivamente la scintilla non scatta comunque, probabilmente è anche legata alla questione aspetto, e qui ci si può far poco o nulla, siamo quel che siamo.
Il linguaggio è cambiato per i giovani, e quello che funzionava coi 20enni, 30 anni fa, ormai non funziona più... me ne rendo sempre più conto. Però, al contrario, ho anche conosciuto ragazze che adorano gli uomini più grandi, non so spiegare il perchè, probabilmente c'è una qualche motivazione freudiana forse derivante dal loro rapporto col padre.
In conclusione, per quello che può valere il mio consiglio, forse devi imparare il linguaggio della persona che hai di fronte e iniziare a parlare la sua stessa lingua...
Io credo che l'approccio e la conquista si celi dietro un modo di proporsi, di relazionarsi.
Una certa attitudine giovanile, in cui una ragazza più giovane può comunque ritrovarsi, immagino sia il cardine della questione. Ho visto 20enni con l'attitudine di 60enni e viceversa quindi, quando successivamente la scintilla non scatta comunque, probabilmente è anche legata alla questione aspetto, e qui ci si può far poco o nulla, siamo quel che siamo.
Il linguaggio è cambiato per i giovani, e quello che funzionava coi 20enni, 30 anni fa, ormai non funziona più... me ne rendo sempre più conto. Però, al contrario, ho anche conosciuto ragazze che adorano gli uomini più grandi, non so spiegare il perchè, probabilmente c'è una qualche motivazione freudiana forse derivante dal loro rapporto col padre.
In conclusione, per quello che può valere il mio consiglio, forse devi imparare il linguaggio della persona che hai di fronte e iniziare a parlare la sua stessa lingua...
» Nell'argomento: 31 dicembre 2020
Quotato da Riddings,Ciao a tutti.
Come trascorrerete il Capodanno 2020?
In famiglia come ogni anno... certe giornate non si possono dedicare ad altro!! Tanto abbiamo altri 300 e più giorni per giocare... ;D
» Nell'argomento: Quando la donna che si ama non vuole
Quotato da Domandone,Ciao a tutti scrivo per chiedere un consiglio e confrontarmi con voi, soprattutto i più grandi
Ho una relazione da 3 anni con una donna che amo, l’affiatamento e il dialogo vanno a gonfie vele così come il sesso. C’e’ però una divergenza sulla t [...]
Io sono sposato da 14 anni e sto insieme a mia moglie da 24 anni, la rispetto e la amo tantissimo. Detto ciò anche io ho le mie perversioni (e chi non ne ha su sto sito...), il proporglielo è stato un percorso difficile e lungo, affrontato con molta cautela, perché andava a intaccare un meccanismo molto complesso e “antico”. Ognuno di noi ha le sue perversioni, sicuramente anche la tua compagna, prova a scoprire quali sono. Anche mia moglie era spaventata dall’idea di avere rapporti con altri uomini ma, scavando scavando, alla fine è venuto fuori che anche lei alla fine ci ha fantasticato qualche volta. Questo significa che ognuno di noi ha uno strato di ipocrisia addosso, che è difficile da addomesticare, perché fortemente legato all’immagine che noi abbiamo di noi stessi. Ammettere qualcosa di così naturale a volte è la cosa meno naturale del mondo...
per come la penso io devi, con amore e gentilezza, insistere, finché non si apre anche a questa idea. Hai bisogno di tempo, prendi tutto quello che serve.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)