3 anni fa
Organizzare un incontro stabilendo troppi dettagli fa perdere l'emozione della trasgressione?
3 anni fa
dipende se son dettagli o condizioni!!!! nel primo non credo, nella seconda si!!!!
3 anni fa
Spesso la linea tra le due cose è molto sottile......
3 anni fa
vero!!! la condizione viene imposta, il dettaglio discusso!!!! vien da dire che è il modo di porsi a fare la differenza!
3 anni fa
Profili chiari e dettagliati, si evitano chat lunghissime dove alla fine scopri che vedersi è inutile 😄
3 anni fa
Almeno per noi si...lunghi messaggi epistolari con persone con la quale vogliamo solo divertirci ci riportano con i piedi per terra depotenziando quell'effetto sorpresa e di piacevole imbarazzo che ci piace dal vivo..
Dettagli tecnici basilari per valutare l'assetto e nulla più..
Dettagli tecnici basilari per valutare l'assetto e nulla più..
3 anni fa
La condizione solitamente è dettata dai gusti nella ricerca.
I parametri (o paletti) che ognuno inserisce nel proprio profilo, sono già le condizioni, si parte dal presupposto che, già in partenza, siano gradite e condivise da entrambi le parti.
I parametri (o paletti) che ognuno inserisce nel proprio profilo, sono già le condizioni, si parte dal presupposto che, già in partenza, siano gradite e condivise da entrambi le parti.
3 anni fa
Esatto! Questo intendiamo.Quotato da Cpfantastic,Almeno per noi si...lunghi messaggi epistolari con persone con la quale vogliamo solo divertirci ci riportano con i piedi per terra depotenziando quell'effetto sorpresa e di piacevole imbarazzo che ci piace dal vivo..
Dettagli tecnici basil [...]
Una conoscenza in chat per capire se si è in sintonia, poi il resto vien da sé.
3 anni fa
Non sempre, spesso (purtroppo mi capita spesso) vengon messe altre condizioni che dai picchia e mena, alla fine una magari non riesco a assecondare, è il giusto gancio per staccarsi dalla conversazione!!!!
definire i dettagli lo trovo un piacevole inizio gioco, chiaro che un elenco lungo o troppo corposo, faccia perdere (come detto precedentemente) la poesia della scoperta!
definire i dettagli lo trovo un piacevole inizio gioco, chiaro che un elenco lungo o troppo corposo, faccia perdere (come detto precedentemente) la poesia della scoperta!
3 anni fa
Chi vuole I dettagli come se l'incontro dovesse seguire il copione di un film rovina tutto quello che è il bello di questo gioco, la spontaneità
3 anni fa
Si... Se già so tutto mi annoio.Quotato da Cpleifantastica,Organizzare un incontro stabilendo troppi dettagli fa perdere l'emozione della trasgressione?
3 anni fa
Ma infatti!!!! Il dettaglio su come si pensa che possa svolgersi l'incontro ci sta.....anzi, spesso la discussione offre anche piacevoli spunti.Quotato da baccello17,Non sempre, spesso (purtroppo mi capita spesso) vengon messe altre condizioni che dai picchia e mena, alla fine una magari non riesco a assecondare, è il giusto gancio per staccarsi dalla conversazione!!!!
definire i dettagli lo trovo un piacevole i [...]
3 anni fa
Sinceramente, questa discussione nasce a seguito della lettura di un tread in cui una coppia raccontava di un appuntamento saltato perché una baciava e l'altra no......
Praticamente stavano decidendo a tavolino tutti i dettagli, per filo e per segno?
Ma che noia!!!!!!
Praticamente stavano decidendo a tavolino tutti i dettagli, per filo e per segno?
Ma che noia!!!!!!
3 anni fa
Personalmente il dialogo serve per conoscere le persone e ci sta ,anzi diremmo che é una tappa fondamentale
ma poi certi dettagli e preconcetti come ha definito benissimo @Marika sono solamente una costrizione della nostra mente
Che solamente in un.incontro si può capire se c'è sintonia oppure fermarsi solamente alla stretta di mano 🙂
ma poi certi dettagli e preconcetti come ha definito benissimo @Marika sono solamente una costrizione della nostra mente
Che solamente in un.incontro si può capire se c'è sintonia oppure fermarsi solamente alla stretta di mano 🙂
3 anni fa
senza contare che in chat puoi dire qualsiasi fregnaccia 😄 di persona le cose cambianoQuotato da padovani,Personalmente il dialogo serve per conoscere le persone e ci sta ,anzi diremmo che é una tappa fondamentale
Che solamente [...]
3 anni fa
Sembra che bacio si bacio no sia diventata un altra moda per stabilire chi scopa con passione e chi no..Quotato da Cpleifantastica,Sinceramente, questa discussione nasce a seguito della lettura di un tread in cui una coppia raccontava di un appuntamento saltato perché una baciava e l'altra no......
Praticamente stavano decidendo a tavolino tutti i dettagli, per filo e [...]
3 anni fa
Quotato da Marika66,senza contare che in chat puoi dire qualsiasi fregnaccia 😄 di persona le cose cambianoQuotato da padovani,Personalmente il dialogo serve per conoscere le persone e ci sta ,anzi diremmo che é una tappa fondamentale
Che solamente [...]
Oppure sono così fantasiosi,trasgressivi che poi certi casi non si presentano nemmeno all' incontro 😄
3 anni fa
Forse hai inteso l'esatto contrario della nostra affermazione.
3 anni fa
Per alcuni me compresa il bacio è importante, perché privarsi, ognuno ha i propri parametri, basta rispettarli e non fare forzature
3 anni fa
Credo di si in questa vostra disamina...Quotato da Cpleifantastica,La condizione solitamente è dettata dai gusti nella ricerca.
[...]
Certamente non può piacere a tutti...io li preferisco, inoltre due chiacchiere in ciao...poi di persona non fanno male...
Questo il mio pensiero...restare in alcuni canoni almeno per me..e sempre rispetto su tutto !
Mica si è a disposizione e disponibili a tutto e tutti..almeno così la penso...