Problema Coppia riconosciuta

219 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal semplice saluto in ascensore, spesso solo con lei a volte entrambi. Lei gran SGNACCHERA, lui tranquillo e simpaticone. VI ringrazio anticipatamente a chi contribuisce alla causa!!!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Se li hai riconosciuti contattali qua. Palesarti direttamente fuori da A69 mi sembrerebbe "irriguardoso". Se poi loro decidono di proseguire ne approfitti.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Adesso sai che sono persone "aperte"....provarci ci può stare, al limite verrai rifiutato....

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma se non sei aderente alle loro richieste non pensi sarebbe meglio farti i fatti tuoi? Se ti proponi fai proprio quello che tutte le coppie rimproverano ai singoli. Se mostri di averli riconosciuti sei come minimo invadente per non dire peggio.
In questi casi sana discrezione dovrebbe essere l'unica regola.

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Esattamente e' proprio questo il problema, per correttezza dirlo, quindi scoprire anche la mia identita(gioco, ma sono sposato) oppure visto che non rientro nel loro immaginario di lasciare stare ogni cosa. Ovviamente la riservatezza e' garantita anche dal fatto che sono sposato, oltre alla mia personale convinzione di riservatezza, stanno tranquilli non lo dico a nessuno, tant'e' vero che chiedo consigli sul gruppo ed a nessun amico dal vivo. Si accettano altre idee o consigli!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Ma se non sei aderente alle loro richieste non pensi sarebbe meglio farti i fatti tuoi? Se ti proponi fai proprio quello che tutte le coppie rimproverano ai singoli. Se mostri di averli riconosciuti sei come minimo invadente per non dire peggio.
In [...]
concordo, inoltre farti riconoscere scrivendo qui anziché attaccando discorso, daresri un impressione di onestà e affidabilità. Rispetta i loro spazi, non devi sperarci, ma non sarebbe strano che ti vedano sotto un altra luce. Condividere con discrezione un piccolo segreto accomuna e rinforza la fiducia. Comunque sarebbe rispetto a prescindere.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
in ascensore, quando siete tutti e tre, tira fuori i cazzo e premi il pulsante con quello!!! con occhiolino sbarazzino a far capire quello di cui sei in grado!!!
o bene bene, o magari ti prendono come usciere 2.0!!!!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
accipicchia come son seriosi allora!!!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Uomosemplice,
Quotato da Giuly53,
In [...]
Sono d'accordo, non rientrando nella loro ricerca risulteresti invadente.
Concordo. Che senso ha offrirsi se non si è ciò che si cerca?
Al limite se proprio vuoi essere..."d'aiuto", scrivigli da qui avvertendoli che li hai riconosciuti, in modo che possano cambiare eventualmente quelle immagini dell'album (evidentemente) poco mascherate.
Magari, chissà, ti vorranno ringraziare e forse potrebbero presentarti delle coppie che cercano la tipologia di singolo a cui appartieni.

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Giuly53,
In [...]
concordo, inoltre farti riconoscere scrivendo qui anziché attaccando discorso, daresri un impressione di onestà e affidabilità. Rispetta i loro spazi, non devi sperarci, ma non sarebbe strano che ti vedano sotto un altra luce. Condividere con discrezione un piccolo segreto accomuna e rinforza la fiducia. Comunque sarebbe rispetto a prescindere.
Grazie. Mi sembra un buon consiglio

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lecap,

Al limite se proprio vuoi essere..."d'aiuto", scrivigli da qui avvertendoli che li hai riconosciuti, in modo che possano cambiare eventualmente quelle immagini dell'album (evidentemente) poco mascherate.
Magari, chissà, ti vorranno ringraziare e forse potrebbero presentarti delle coppie che cercano la tipologia di singolo a cui appartieni.
Magari le foto non saranno particolarmente censurate ma non sembra un gran consiglio.
Se lui rivelasse di essere il vicino di casa i poveretti potrebbero andare nel pallone più totale.
Al di là di non sentirsi nei loro parametri di ricerca per correttezza non dovrebbe contattarli a priori.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nexuss,
. concordo con molti che, visto che non si rientra nei parametri, sarebbe meglio lasciar perdere anche se capisco che il tarlo, il diavoletto, di sapere chi sono possa tormentare. Forse forse una battuta, in pvt sul sito, potrebbe funzionare per aprire uno spiraglio
Questo è uno dei motivi per cui abbiamo censurato anche i capelli nelle foto pubblicate..
Se i vecchi ancora non hanno compreso cosa sia il buonsenso su cosa sia ragionevole fare e non fare figurarsi i giovani.
Il punto del rientrare o no nei loro parametri di ricerca non c'entra nulla(variabile puerile come al solito)".
Insomma si può anche fare a meno di passare per "(RATTUSO)" una volta tanto nella vita...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,

Magari le foto non saranno particolarmente censurate ma non sembra un gran consiglio.
Se lui rivelasse di essere il vicino di casa i poveretti potrebbero andare nel pallone più totale.
Al di là di non sentirsi nei loro parametri di ricerca per correttezza non dovrebbe contattarli a priori.
E perché?
Sono convinto che dire a un utente
"Occhio che se ti ho riconosciuto io, potrebbe farlo qualcun altro che, al contrario di me, potrebbe chiacchierare"
sia un atto di cortesia.
Perlomeno a noi come coppia, un eventuale messaggio simile...per la nostra privacy...farebbe piacere.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Dico la mia, magari non gli frega niente di essere riconosciuti 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cpfantastic,

E perché?
"Occhio che se ti ho riconosciuto io, potrebbe farlo qualcun altro che, al contrario di me, potrebbe chiacchierare"
sia un atto di cortesia.
Perlomeno a noi come coppia, un eventuale messaggio simile...per la nostra privacy...farebbe piacere.
Detto nel modo giusto un atto di civiltà.

Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Nexuss,
. concordo con molti che, visto che non si rientra nei parametri, sarebbe meglio lasciar perdere anche se capisco che il tarlo, il diavoletto, di sapere chi sono possa tormentare. Forse forse una battuta, in pvt sul sito, potrebbe funzionare per aprire uno spiraglio
Questo è uno dei motivi per cui abbiamo censurato anche i capelli nelle foto pubblicate..
Se i vecchi ancora non hanno compreso cosa sia il buonsenso su cosa sia ragionevole fare e non fare figurarsi i giovani.
Il punto del rientrare o no nei loro parametri di ricerca non c'entra nulla(variabile puerile come al solito)".
Insomma si può anche fare a meno di passare per "(RATTUSO)" una volta tanto nella vita...
cos"è un rattuso? Perdonate la mia ignoranza.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cpfantastic,

E perché?
sia un atto di cortesia.
Parti da un presupposto ingenuo credendo che il singolo che ti contatti preso da animo caritatevole voglia solo elargirti un buon consiglio per evitare che altri possano riconoscervi.
Di solito il primo che parla anche se in buona fede viene poi visto come il chiacchierone a maggior ragione se anche altri hanno già riconosciuto la coppia in questione.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Infatti io contatterei tramite sito, dicendo di essere uno che li conosce e che li invita a essere più discreti con le foto. Potrebbe chiedere un caffè e niente più. Magari da cosa nasce cosa. 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,

E perché?
sia un atto di cortesia.
Parti da un presupposto ingenuo credendo che il singolo che ti contatti preso da animo caritatevole voglia solo elargirti un buon consiglio per evitare che altri possano riconoscervi.
Di solito il primo che parla anche se in buona fede viene poi visto come il chiacchierone a maggior ragione se anche altri hanno già riconosciuto la coppia in questione.
Grazie per i Mille ed uno consigli.
vedo che i dubbi comunque li avete un po' tutti, qualsiasi mossa ha le sue controindicazioni. Pero' comincio ad avanzare un idea ...quella di dire qualcosina su messaggio pvt ... ma cosa? solo un consiglio ? in realta' li ho individuati per qualche foto e qualche ciabatta .. i vestiti che indossano ... praticamente li vedo tutti i giorni a volte anche stesi ad asciugare .. e poi ho fugato i dubbi con una loro vacanza .... eh eh eh sapevo che non li avrei visti quei giorni ... e cosi e' stato!!!! Grazie Mille a tutti per i Preziosissimi consigli!!!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
come dice il detto:
Meglio aver paura che buscarne!!!
sei sposato, hai molto da perdere!!! possono prenderla bene ringraziandoti, prenderla meglio coinvolgendoti, ma possono addirittura prenderla malissimo e sputtanare te!!!! chi lo sa, magari condominialmente gli stai sul cazzo a pelle!!!
in poche parole, STA FERMO!!!!!

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ma no.. a questo punto xchè non consigliargli di attaccarsi col cazzo vicino alla loro porta di ingresso?
Qua una vignetta ci vorrebbe.. chissà...