Problema Coppia riconosciuta

207 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il manuale di Gentiloni dà ottime dritte alle coppie per rimanere perennemente anonimi nella vita di tutti i giorni..😂😂😂
https://m.youtube.com/watch?v=yY2SRrL8Y3U

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Il manuale di Gentiloni dà ottime dritte alle coppie per rimanere perennemente anonimi nella vita di tutti i giorni..😂😂😂
Siete una discreta coppia e, al momento, non trovo di meglio! 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da Giuly53,
Ma se non sei aderente alle loro richieste non pensi sarebbe meglio farti i fatti tuoi? Se ti proponi fai proprio quello che tutte le coppie rimproverano ai singoli. Se mostri di averli riconosciuti sei come minimo invadente per non dire peggio.
In [...]
Standing ovation !!!!!
Se hai riconosciuto e sai che non gradiscono persone come te hai una sola cosa da fare....... lasciarli perdere

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sta tutto nell'intelligenza del proporsi, mai barare su fisico, età e misure !!!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da FavaRibelle,
Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
L'unica ipotesi fattibile sarebbe provarci scordandoti che li hai riconosciuti su questo sito. Lascia perdere altri approcci sopratutto di dirgli che li hai riconosciuti andresti ad invadere la loro privacy

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da FavaRibelle,
Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
Due caratteristiche che non collimano e ancora insisti a proporti live?

Senza parole.

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Bonasera ... Scusate l'assenza ... Volevo darvi buone news, ma invece nulla di nuovo. Nel frattempo mi era saltata in mente un idea.
Entrare in ascensore con la mia pagina di annunci69 sul cell .... Tanto per fare capire che io sono sul sito .... Come è come idea? 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da FavaRibelle,
Bonasera ... Scusate l'assenza ... Volevo darvi buone news, ma invece nulla di nuovo. Nel frattempo mi era saltata in mente un idea.
Entrare in ascensore con la mia pagina di annunci69 sul cell .... Tanto per fare capire che io sono sul sit [...]
( una minchiata stratosferica)